ciao ragazzi nell'ultimo mese ho acquistato da www.tuningextreme.it varie centraline e fatti dei test su banco rulli se posso essere utile vi do i risultati ottenuti, posso inoltre dire che ho testato anche altri prodotti di altri produttori tipo donatorstore,draketuning ma con risultati di 3/6 cv massimo , e se volete un consiglio fate bene attenzione perche i siti centralinaggiuntiva.it moduloaggiuntivo.com e via dicendo sono dello stesso produttore che ne possiede anche altri per il web lo riconoscete perche non ha partita iva vi vende centralina false con la resistenza dentro che bruciano solo il motore non è italiano contattate sempre prima di acquistare prodotti senza nemmeno fattura o garanzia...comunque passiamo ai test
- FIAT PUNTO,GRANDE PUNTO,500 1.3 M-JET +21CV e +30NM da o a 100kmh - 1,8 secondi
- ALFA ROMEO 147,156,159,GT,MITO,GIULIETTA 1.9 JTD MJET +28CV e +42NM da 0 a 100kmh -2,1 secondi
- FORD 1.4TDCI +22CV e + 36NM da o a 100kmh - 1,9 secondi
non mi dilungo piu di tanto comunque vi garantisco che dopo anni che installo centraline queste sono le migliori non so che tipo di tecnologia utilizzano comunque vanno alla grande ovviamente sono tutte con connettori originali e si installano in 5 minuti e soprattutto la garanzia della vettura non viene persa a differenza della rimappatura il sito è
http://www.tuningextreme.it