Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Cavallina83 Cavallina83 03/08/2008 ore 14.03.35
segnala

InnamoratoStupendi questi bolidi...

cavolo quando le adoro le makkine preparate secondo voi sn ben preparate?
john7613 john7613 04/08/2008 ore 08.59.20
segnala

(Nessuno)RE: Stupendi questi bolidi...

io direi che hanno tutte gli attributi giusti nei posti giusti.

a parte qualcuna che non mi piace, ( ad ex. opel astra nemmeno quella di serie )

quella che preferisco come elaborazione è la grande punto Radicale sembra studiata dalla NASA

BACI & ABBRACCI

LUCA
Marraccash Marraccash 04/08/2008 ore 23.39.33 Ultimi messaggi
alfonso88.na alfonso88.na 05/08/2008 ore 02.31.31
segnala

beh il tuning automobilistico è una passione anke se ci vogliono parekki sld xavere una makkina cm qst ma sn snz dubbi sld spesi mlt beni.....:batacar
doncorsa doncorsa 05/08/2008 ore 11.26.06 Ultimi messaggi
segnala

ci vuole sempre del buon gusto ragazzi.. certe auto sembrano fatte per il circo..

secondo me auto come bmw o audi con paraurti da astronave non stanno bene..

forse le uniche che si sposano con kit aereodinamici sono le giapponesi
SErEnEllA87 SErEnEllA87 05/08/2008 ore 14.54.24 Ultimi messaggi
segnala

A doncorsa che il 05/08/2008 11.26.06 ha scritto:

ci vuole sempre del buon gusto ragazzi.. certe auto sembrano fatte per il circo..

secondo me auto come bmw o audi con paraurti da astronave non stanno bene..

forse le uniche che si sposano con kit aereodinamici sono le giapponesi

Rispondo: :yeye :yeye

ognuno ha i propri gusti e può fare cio ke vuole alla propria auto..ho visto bmw...audi...mercedes...veramente favolose...
Nasser.ita Nasser.ita 05/08/2008 ore 17.48.24 Ultimi messaggi
segnala

Belle veramente!!!Ma per fare un lavoro del genere ci vuole un mutuo!!!!Stavo pensando di fare la mia golf come quella nel video.

Luca.47 Luca.47 05/08/2008 ore 20.09.33
segnala

belle e una parola un po grossa perche cmq nn basta una macchina cambiare un paraurti e uno spoiler e da li dire che e bella bisogna sapere abbiinare le cose e qui mi sembravano un tamarro peggio dell'altro l'unica macchina veramente bella nel video e un'audi a3 alla tedesca lo stile migliore liscia bassa con i cerchi giusti
SErEnEllA87 SErEnEllA87 06/08/2008 ore 10.32.02 Ultimi messaggi
segnala

A Luca.47 che il 05/08/2008 20.09.33 ha scritto:
belle e una parola un po grossa perche cmq nn basta una macchina cambiare un paraurti e uno spoiler e da li dire che e bella bisogna sapere abbiinare le cose e qui mi sembravano un tamarro peggio dell'altro l'unica macchina veramente bella nel video e un'audi a3 alla tedesca lo stile migliore liscia bassa con i cerchi giusti

Rispondo:

punti di vista....
Marraccash Marraccash 06/08/2008 ore 11.43.19 Ultimi messaggi
segnala

sono tutte perfette, quella che mi attira di più è la grande punto
john7613 john7613 06/08/2008 ore 18.48.45
segnala

SCUSATE MA L'AVETE VISTA BENE LA GRANDE PUNTO ARANCIONE,

MINCHIA MI SEMBRA UNO DI QUEI AEREI DA CACCIA AMERICANI,

l'unica cosa che non mi piace sono i tribali sulla fincata direi è troppo per il resto sono innamorato, mi verrebbe voglia di comprare uno punto e sistemarla come da video anche se non sono per le fiat

doncorsa doncorsa 06/08/2008 ore 22.57.28 Ultimi messaggi
segnala

io seguo una logica.. basso e liscio si ..la mia ex alfa romeo 75 di serie non aveva un kit evoluzione..ma la comperai cosi e mi piaceva..però era un kit originale alfa.. col tempo poi mi ha stancatai e l'ho rimessa originale. Perchè non aveva senso un kit studiato per fare i 300 km orari in pista quando la mia auto prendeva al max i 200 e con il motore stradale che in accelerazione faticava ! perchè penalizzato in cx aereodinamico e peso della vetroresina (molto più pesante della plastca originaria ).

tornando al discorso tuning....montare alettoni da ferrari su un utilitaria no...perchè non hanno senso...poi conta il gusto..ma ognuno è libero di fare ciò che crede con la propria auto e soldi..si divertono a far i soldi i carrozzai con voi..ah ah io a mio tempo ho dato! si rompeva sempre lo spoiler davanti .
Lilly7 Lilly7 11/08/2008 ore 21.04.37 Ultimi messaggi
Devilcrow Devilcrow 12/08/2008 ore 01.29.35 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me quelle fatte bene in questo video sono:
- la 1a e la 3a 206 anche se la 3a avrei addolcito l'allargamento posteriore con una piccola curvatura al posto che quel taglio netto in diagonale;
- la Lambo della polizia :ok ..magari sulla fiancata avrei scritto "è della zia" :hihi
- la Celica..ma non la colorazione e gli adesivi
- l'Opel Astra DTM style!! :furbo i love it :furbo
- la Mustang GT blu
- la RX8 ha una bellissima colorazione ma è troppo bassa
- il BMW grigio con alettone integrato sul portellone posteriore
- la G Punto non è male ma avrei ridotto la lama anteriore, messo una mascherina sui fari anteriori che sono troppo grossi quelli di serie, allargato un po' meno il posteriore, messo una presa d'aria un po' più piccola sul tetto e idem lo spoiler posteriore sostituito con uno molto meno vistoso
- la RX8 nera..l'ultima del video
- per il resto fanno abbastanza pietà
..il premio dell'auto più votata all'orrido per me lo vince la Golf IV Rosa con cerchi e fanali gialli :vomitino
..fortunatamente sembrava solo una photoshoppata come quella punto azzurra che si vede appena prima della G Punto arancione e poi l'altra cacata di macchina è l'A3 bianca e verde..sembra un bicchiere di Mojito piuttosto che un'auto!! :haha
alegiullare alegiullare 12/08/2008 ore 15.41.15 Ultimi messaggi
daniel0860 daniel0860 12/08/2008 ore 17.22.07 Ultimi messaggi
segnala

tutta vetroresina:nono

meglio indiscreta, ma che mazzola alla grande:hehe
mosso99 mosso99 13/08/2008 ore 19.32.43 Ultimi messaggi
segnala

scusate se lo dico ma x me la maggior parte sono pattone.........a parte un paio che erano carine

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.