Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

ghEMOnVI 28/06/2009 ore 14.24.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Subaru impreza diesel

Ciao volevo sapere,cosa ne pensate della nuova subaru impreza diesel,la prima auto a montare un motore boxer diesel,con ottime prestazioni,2000cc 150cv e trazione integrale.L'auto anche esteticamente e negli interni ha un certo carattere sportivo,il motore dal rumore sembra quasi pi un benzina,la macchina sembra abbastanza valida, stata fatta anche la versione da rally per il trofeo subaru,e ha corso al rally di san marino,ho visto qualche filmato della gara e va via davvero forte.Non sar come una sti,penso per che sia una macchina che sappia divertire.
7932298
Ciao volevo sapere,cosa ne pensate della nuova subaru impreza diesel,la prima auto a montare un motore boxer diesel,con ottime...
Discussione
28/06/2009 14.24.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
nonmifermo nonmifermo 28/06/2009 ore 15.55.44 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Subaru impreza diesel

un controsenso per m

come se ti dicessi io sulla mia delta evo metto l impianto a gas ti metteresti a ridere.... solo benzina e basta vuoi mettere il rumore i profumi ecc ecc
solitario0000 solitario0000 28/06/2009 ore 16.43.16
segnala

forse vogliono lanciare la subaru impreza al mercato giovanile ''x taske comuni''...be ovviamente l'sti resta...quindi... xk no???sono curioso di andarla a vedere...in italia si trova gi ho bisogna aspettare???
Brt Brt 29/06/2009 ore 19.18.07 Ultimi messaggi
segnala

beh una macchina piu accessibile ha un motore totalmente diverso dalla STi prima di tutto le sensazioni sono totalmente diverse!

x ritornare al discorso della delta Evo se ben ricordo ai tempi facevano svariati modelli di delta a partire da cilindrate minori quindi direi che la scelta del diesel ottima x quanto riguarda il mercato visto che le case automobilistiche nn campano sul modello di punta come la STi x subaru o la Lancer evo per mitsubishi!

il 150cv un motore sempre in coppia praticamente ed estremamente divertente ho avuto occasione di provarlo non molto tempo f!

gi disponibile mi pare non s per i costi!
ghEMOnVI ghEMOnVI 29/06/2009 ore 21.20.18 Ultimi messaggi
Brt Brt 29/06/2009 ore 23.10.18 Ultimi messaggi
segnala

dunque avendo un' impreza turbo non sono il piu adatto x dire come v la diesel!

la differenza di potenza la si sente tutta certamente, essendo diesel tira fin da subito e hai sempre coppia da vendere direi un auto nel complesso divertente con una trazione degna di nota, decisamente buono il telaio che ti offre una guida intuitiva e rispetto ai modelli precedenti non si scompone subito salvo che nn la tiri al collo!

nn so il prezzo ma se competitivo la comprerei!
OMBRANERA84 OMBRANERA84 30/06/2009 ore 13.38.31 Ultimi messaggi
segnala

ci sono due versioni di subar disel in vendita gia in italia :la normale( un 2000 boxer da 150cv) e una versione sport (sempre 2000 150 cv) un po piu grintosa
di listino sono 24500 per la prima e pocomeno per di 27000 per la seconda ( il prezzo e sul sito italiano).
secondo me anche se disel rimane un ottima macchina.
so che adesso mi darete dell'idiota ma sto pensando di prendere il subaru impreza nella versione bi-fuel benzina e gpl sempre 2000 150 cv
cannibal.boy86 cannibal.boy86 30/06/2009 ore 14.44.01 Ultimi messaggi
segnala

provata un paio di volte e nn affatto male, anche se nn riesco a farmi piacere il post -.-
riguardo alla diesel ha il bello di avere l'ic sotto al cofano quindi il presone simile alla STi c', sul benzina bi-fuel no...
entrambe hanno 150 cv, ma la diesel ha sicuramente molta piu coppia, risultandoti anche parecchio divertente.. buono il telaio, e la trazione integrale, anche se ho trovato un p morbide le sospensioni.. ma a quelle si pu benissimo porre rimedio :hihi
Brt Brt 01/07/2009 ore 13.35.24 Ultimi messaggi
segnala

meglio la diesel senza ombra di dubbio!
le sospensioni non sono quelle della STi ovviamente, il telaio pi che buono secondo me e ha addomesticato molto i traversi che vengono piu facili da controllare!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.