Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

fesi78 fesi78 13/04/2011 ore 09.15.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Subaru impreza diesel

Ecco tutto :La centralina l ho fatta fare ad Albenga(SAVONA),tramite "Subaru"...la mappa della PRODIVE,esistono 2 step la prima da 175CV (In inghilterra esce di fabbrica con qst setup) e la 2da 190CV..io mi sono fatto tentare da quest'ultimo e al momento sono soddisfatto!!..un p cara 750ma dopotutto una PRODRIVE!! se volete vi do il numero di chi se ne occupa..ovviamente tramite mail..
I consumi nel ciclo urbano sono leegermente aumentati,ma nel misto ed in autstrada sono rimasti invariati..se tieni gi..be allora veramente assetata..come ovvio che sia!!!
La coppia ora tanta,il contachilometri schizza dai 0-100 in circa 7 sec,e le velocit nel misto guidato ,dove si vaggia di 3-4 sono aumenate tantissimo..tanto da farmi pensare ad un assetto pi adatto al telaio del Subaru....
L'unica cosa che continua a non piacermi di questa macchina il leveraggio del cambio e la rapportatura- prima troppo corta..e seconda e terza-quarta troppo lunghe!!-...anche se dopo l'upgrade della centralina da una marcia all'altra il motore sempre prontissimo!!
..Prodrive sta anche mettendo in commercio Kit Assetti..pastiglie freno ecc..se ne so di pi Vi aggiorno.Ciao
15605330
Ecco tutto :La centralina l ho fatta fare ad Albenga(SAVONA),tramite "Subaru"...la mappa della PRODIVE,esistono 2 step la prima...
Risposta
13/04/2011 9.15.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
chicco15060 chicco15060 13/04/2011 ore 22.11.41 Ultimi messaggi
segnala

DubbiosoRE: Subaru impreza diesel

oggi sono andato a farmi fare il preventivo x impreza 2.0d sport nuova, considerando che ho una saxo vts del 2000 e ormai non ha pi valore,il prezzo 23500 voi cosa ne dite?
fesi78 fesi78 14/04/2011 ore 08.28.30 Ultimi messaggi
segnala

e'il suo prezzo ...vai comprala e non te ne pentirai,ed il primo giorno che la guiderai sul bagnato capirai perch ...
:-))) :-))) :-))) :-)))
Straniero.LO Straniero.LO 14/04/2011 ore 12.35.27 Ultimi messaggi
segnala

Confermo Fesi....come posso conoscere altra officina pi vicina a me che faccia la tua stessa modifica? sai qualcosa? grazie
cannibal.boy86 cannibal.boy86 18/04/2011 ore 10.12.35 Ultimi messaggi
segnala

@ fesi78: per il fatto del cambio puoi montare uno short shifter, praticamente la leva che da sotto al pomello del cambio arriva nella scatola del cambio, cambiando alcune geometrie rispetto a quello di serie hai una minor corsa della leva del cambio, con innesti piu rapidi e precisi.. riguardo agli assetti c' di meglio di prodrive, guardati un p intorno, tr billstein, cusco, tein sono tante le case che dispongono di questi gingilli per le subby!
15621650
@ fesi78: per il fatto del cambio puoi montare uno short shifter, praticamente la leva che da sotto al pomello del cambio...
Risposta
18/04/2011 10.12.35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
botte01 botte01 21/07/2011 ore 17.04.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Subaru impreza diesel

CIAO A TUTTI,SONO UN NUOVO DI QUESTA CHAT,HO UNA SUBARU XV DIESEL DA DUE MESI,SONO STRACONTENTO MA VORREI UN PO' PIU' DI BRIO...HO LETTO UN PO' DI COSE PER QUANTO RIGUARDA LA CENTRALINA,ADDIRITTURA SI PUO' ARRIVARE A 190 CV,MA LA MODIFICA LA FANNO DIRETTAMENTE IN SUBARU O BISOGNA ANDARE DA UN PREPARATORE,HO TROVATO UNA CENTRALINA IN INGHILTERRA CHE ARRIVA A 181 CV E COSTA PIU' O MENO 470,DICONO CHE IL MONTAGGIO LO SI PUO' FARE DIRETTAMENTE A CASA,E' FATTIBILE,QUALCUNO SA QUALCOSA A RIGUARDO?
skabad skabad 13/08/2011 ore 09.20.52 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Subaru impreza diesel

Subarista dagli anni 90, prima Impreza percorsi 245.000 km in assoluta perfezione, sostituito sensore pressione per 250 euro a 200.000 km, unico extra, poi Legacy boxerdiesel (non l'ultimo modello che non si pu guardare, la comparsa dei montanti sulle porte rattrista); percorsi 45000 km in due anni, meno nervosa dell'Impreza, e con diversa trazione 60A/40P, ma stabile in ogni condizione, direi incollata (treno invernale un must); costi di manutenzione soliti (Subaru non economica, ma nemmeno un ladrocinio come le tedesche) con tagliandi ogni 15,000 km; consumi medi nell'ordine dei 6,6 l/100km, un po' meno di quelli promessi, ma si sa, su questo barano tutte le case; lamiere fiancate Subaru...secondo me vero punto debole...un po' troppo leggere, se pigli un calabrone ammacchi; consiglio kasko se siete in classe bassa almeno i primi 3 anni visti i costi dei ricambi; entra in coppia a 1800', inutile tirare oltre i 3000'... un diesel e non ha il tiro del benzina.
fesi78 fesi78 05/09/2011 ore 18.32.30 Ultimi messaggi
segnala

Cannibal....mi han detto ke per l impreza diesel non eseiste..ne sai qualcosa? esempio chi lo vende e prezzo :many
cannibal.boy86 cannibal.boy86 05/09/2011 ore 18.54.44 Ultimi messaggi
segnala

Cos' che non esiste? Sicuro qualcosa c', bisogna scrutare ebay, soprattutto ebay inglese!;-)
fesi78 fesi78 05/09/2011 ore 19.43.11 Ultimi messaggi
segnala

sorry mi sono fumato il soggetto :fuma ,parlavo del short shifter..memmeno in UK o in germania..continuo a cercare!!! :anykey

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.