Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

lona79 lona79 17/10/2011 ore 15.19.33 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Subaru impreza diesel

@fesi78:
mi puoi dire di più di questa centralina "Prodrive" per il diesel? :nono1
E cosa vuol dire che l'hai fatta tramite "Subaru"? da un'officina autorizzata? o dalla concessionaria dove l'hai comprata?
:nono1 :nono1 :nono1
Super.Siro Super.Siro 02/01/2012 ore 19.22.02 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti.... sarei veramente interessato a questa centralina pure io.......ho una SUBBY impreza pure io... ma purtroppo per problemi di finanze al distributore faccio diesel.... il mio parere e che ci si diverte tantissimo comunque......
si ok non avrai il sound e il tiro dell' STI ma quando la intaversi( e ci riesci benissimo) é la sua trazione che ti fa venire la pelle d'oca.... non ti tradisce mai... e anche nelle piccole occasioni in cui per errore inizia a sbandicchiare in un secondo si raddrizza,,,, non posso proprio lamentarmi il mio miglio acquisto.... però se ci fossero due o tre cavallini che avanzano .....!
fesi78 fesi78 03/01/2012 ore 08.17.50 Ultimi messaggi
segnala

per info sulla centralina contattatemi al seguente indirizzo mail fesi78@alice.it,così vi do il contatto che cercate...

Ho un grosso problema di "cigoliii",uno arriva dalla plastica del montante DX e l'altro,più che un cigolio è un vero e proprio rumore,con un sedile ,sembra proprio un problema di imbottitura, ora devo portarla cercando di farmelo cambiare...vediamo!!

e poi prima o poi... cambierò ammortizzatori e barre ...cosi proprio non va!!! ..capiamoci stare ..sta1!ma e tropppo molla nei cambi di direzione mi viene la nausea e perdi veramnete tanto..sopratutto quanto a piacere di guida...
Super.Siro Super.Siro 11/01/2012 ore 18.09.40 Ultimi messaggi
segnala

anche la mia quando e freddo sento un continuo cigolio dal montante destro e da dietro il baule... e poi dopo un po di riscaldamento non lo fa.... non so se sia una cavolata ma credo sia un problema si sfregamento tra le plastiche quando e freddo perche quest'estate non lo faceva...
Straniero.LO Straniero.LO 12/01/2012 ore 10.07.21 Ultimi messaggi
guido.lauto guido.lauto 15/01/2012 ore 19.23.12 Ultimi messaggi
segnala

un ciao a tutti sono Guido
ho letto i vostri pareri precedenti, sono diventato proprietario di una impreza sport dinamic adesso alla fine dicembre 2011, non ho avuto ancora l'occasione di provarla in condizioni particolari. Oggi ho appena 1700 km ma da subito il cambio e più precisamente passando dalla prima marcia alla seconda (a motore freddo) ho avuto un problema di inserimento tanto che potevo e ho messo la terza essendo in discesa.
Solo uno di voi ha accennato che il cambio è un po' "userei il termine" impreciso. Altri non hanno avuto il medesimo problema o sono solo io lo sfigato?
Per quello che riguarda l'aumento di potenza, il concessionario mi ha consigliato di non mettere le mani sulla centralina (per migliorare le prestazioni) in quanto andrei fuori della garanzia
Straniero.LO Straniero.LO 15/01/2012 ore 19.49.07 Ultimi messaggi
segnala

Beh il cambio non è il massimo della morbidezza ma và bene....per quanto riguarda centralina ho fatto un ampio sondaggio tra meccanici Subaru chiedendo pareri non ufficiali e la risposta è stata unica: lascia stare
Beh mi accontento dei miei 150 cv e una lunga vita visto che per me è stato un grosso traguardo
ciaoooo
Clint1945 Clint1945 08/02/2012 ore 16.47.52 Ultimi messaggi
segnala

La mia Subaru impreza GPL integrale,completa di tutto grande auto ecc. ha già 100 mila KM.Ora viene il bello,si sà adesso ogni tanto ha qualche avaria come tutte,ma sti c....di ricambi quando arrivano?è un'angoscia,e parlo solo di una semplice sonda lambda.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 12/02/2012 ore 10.29.31 Ultimi messaggi
segnala

il problema di subaru è la subaru italia!! infatti me in concessionaria non mi vedono piu, mi faccio tutto da solo o seguito da preparatori, ne sanno piu loro che i meccanici di concessionaria!
16422881
il problema di subaru è la subaru italia!! infatti me in concessionaria non mi vedono piu, mi faccio tutto da solo o seguito da...
Risposta
12/02/2012 10.29.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Straniero.LO Straniero.LO 12/02/2012 ore 13.05.04 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.