Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

cannibal.boy86 cannibal.boy86 20/02/2012 ore 10.44.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Subaru impreza diesel

ciao! la bimba stà benone! stò aspettando un paio di articoli poi la ributto sui cavalletti per qualche lavoretto :-))) nella neve ci sono stato anche troppo, e mi sono divertito ancora di piu! arrampicarsi per i passi a 90 kmh di traverso in 3° marcia è esilarante! :ok
chicco15060 chicco15060 20/02/2012 ore 16.13.31 Ultimi messaggi
segnala

ciao a tutti,alla fine anch'io sono diventato un subarista (impreza sport dinamic),e devo dire che sono molto soddisfatto,soprattutto in sti periodi con le strade innevate e ghiacciate!!!
adesso xò sono in crisi xkè ho montato gomme invernali sui cerchi di serie e sto cercando come un disperato altri cerchi da usare nel periodo estivo,purtoppo xò tanti modelli partono dal 18' e altri hanno prezzi impossibili(es. rays volk a 2700€)
voi sapete se l'attacco è 5x100 e fino a che ET si può mettere?
se volete darmi idee e consigli ne sarei molto grato!!
CIAO A TUTTI!!!
Straniero.LO Straniero.LO 20/02/2012 ore 19.19.55 Ultimi messaggi
segnala

Cannibal me la farai conoscere prima o poi....riguardo i cerchi io per l'inverno ho trovato i 16 orginali, più morbida e risparmi in gomme
cannibal.boy86 cannibal.boy86 21/02/2012 ore 10.12.42 Ultimi messaggi
segnala

ah grazie al cazzo i rays sono il fior fior dei cerchi! :-))) cerca qualcosa con un disegno piu rallystico che pistaiolo, qualcosa come evocorse sanremo oppure oz ultraleggera o oz wrc..
i rays sono un mio sogno che rimarrà tale! riguardo la misura io starei sul 17", misura perfetta! :-)
Straniero.LO Straniero.LO 21/02/2012 ore 10.35.36 Ultimi messaggi
chicco15060 chicco15060 21/02/2012 ore 14.37.33 Ultimi messaggi
segnala

si purtroppo i 18 non si possono mettere che rabbia!!!
come oz l'unico che non mi dispiace è l'alleggerita hlt, gli altri non sono male ma sono molto diffusi e io cercavo qualcosa di diverso dal solito, sto valutando marchi come work (emotion cr kai o xd9) o rota ( grid racing o vector o g-force)
se avete voglia andateli a vedere!!
ciaoo!!!
16447730
si purtroppo i 18 non si possono mettere che rabbia!!! come oz l'unico che non mi dispiace è l'alleggerita hlt, gli altri non...
Risposta
21/02/2012 14.37.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cannibal.boy86 cannibal.boy86 22/02/2012 ore 11.23.52 Ultimi messaggi
segnala

i rota me ne hanno sempre parlato male, gente che si è ritrovata razze crepate etc.. insomma, brutta cosa! :-))) i cerchi sono come le scarpe, vano a gusti! ovviamente in un'auto come l'impreza risalta meglio un cerchio sportivo dalla linea nipponica! solo che i jappo se li fanno pagare cari! se puoi prendi i rays!! che se ti stufi poi te li prendo io :-))) :-)))
chicco15060 chicco15060 22/02/2012 ore 20.56.11 Ultimi messaggi
Poldo1989 Poldo1989 02/04/2012 ore 01.40.15 Ultimi messaggi
segnala

Ciao a tutti io ho comprato un'imprezaXV 2.00D (usata con 20'000 Km) a luglio 2011 e fino ad ora (fatti circa 20'000 Km) mi sono trovato benissimo, tranne un leggero ronzio provenete dalla ruota anteriore sinistra risolto cambiando il cuscinetto, e qui voglio elogiare il lavoro dei meccanici subaru, il venerdì sera sono andato per chiedere cosa potesse essere, fatto un giro su strada con il capo officina e in meno di un minuto aveva già capito il problema ma non avendo ponti liberi mi ha chiesto se potevo tornare il lunedì... il lunedì sono tornato e, praticamente nemmeno il tempo di entrare in officina, la macchina era già per "aria" un minuto dopo arriva un meccanico dicendomi che se gli lasciavo la macchina il giorno dopo potevo andare a riprenderla... risultato: meccanici superpreparati e cordiali, un giorno senza macchina, problema risolto e auto sostitutiva... il tutto senza spendere un euro!!!
Unica "pecca", se così la posso chiamare, mancano un paio di cavalli specialmente abitando in montagna, a novembre scade la garanzia e sto seriamente pensando di metterci le mani ma non voglio fare danni.
Qualcuno di voi ha provato la centralina prodrive?
Vorrei anche cambiare un po' il sound, conoscete qualche scarico decente ma non troppo caro?
Grazie mille!!!
Geppo.1972 Geppo.1972 02/04/2012 ore 13.39.00 Ultimi messaggi
segnala

SpensieratoRE: Subaru impreza diesel

Ragazzi , vendo i cerchi Originali da 17 delle Subaru Impreza Diesel Sport ! Se qualcuno è interessato.... ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.