segnala
RE: Subaru impreza diesel
Ciao a tutti io ho comprato un'imprezaXV 2.00D (usata con 20'000 Km) a luglio 2011 e fino ad ora (fatti circa 20'000 Km) mi sono trovato benissimo, tranne un leggero ronzio provenete dalla ruota anteriore sinistra risolto cambiando il cuscinetto, e qui voglio elogiare il lavoro dei meccanici subaru, il venerdì sera sono andato per chiedere cosa potesse essere, fatto un giro su strada con il capo officina e in meno di un minuto aveva già capito il problema ma non avendo ponti liberi mi ha chiesto se potevo tornare il lunedì... il lunedì sono tornato e, praticamente nemmeno il tempo di entrare in officina, la macchina era già per "aria" un minuto dopo arriva un meccanico dicendomi che se gli lasciavo la macchina il giorno dopo potevo andare a riprenderla... risultato: meccanici superpreparati e cordiali, un giorno senza macchina, problema risolto e auto sostitutiva... il tutto senza spendere un euro!!!
Unica "pecca", se così la posso chiamare, mancano un paio di cavalli specialmente abitando in montagna, a novembre scade la garanzia e sto seriamente pensando di metterci le mani ma non voglio fare danni.
Qualcuno di voi ha provato la centralina prodrive?
Vorrei anche cambiare un po' il sound, conoscete qualche scarico decente ma non troppo caro?
Grazie mille!!!
ph16552673
none
-
mi piace
iLikeIt
PublicVote