Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

gnocco86 13/04/2010 ore 19.56.27 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRicarica condizionatore

dalle bocchette dell'aria della mia macchina quando accendo l'aria condizionata la temperatura non cambia, presumo che sia da ricaricare il condizionatore, mi sapete dire più o meno quanto andrò a spendere??? ah posseggo una ford fiesta del 2004
grazie a tutti
8017286
dalle bocchette dell'aria della mia macchina quando accendo l'aria condizionata la temperatura non cambia, presumo che sia da...
Discussione
13/04/2010 19.56.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Paolo80Torino Paolo80Torino 13/04/2010 ore 20.08.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ricarica condizionatore

Controlla se si attiva il compressore, se si vuol dire che un minimo di carica c'è e puoi escludere perdite nell'impianto.
Se non si attacca o è una perdita, oppure un problema elettrico. Se la porti a far ricaricare per prima cosa ti faranno una mini ricarica, e se a quel punto il compressore si attacca puoi escludere il guasto elettrico, per trovare la falla usano i traccianti, si effettua la ricarica, e si tiene acceso l'impianto per vedere da dove fuoriesce il tracciante.
La sola ricarica costa all'incirca 50-60 euro, dipende dalla vettura e dalla capienza dell'impianto.
Ciao
gnocco86 gnocco86 14/04/2010 ore 11.17.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ricarica condizionatore

@ Paolo80Torino: eh difatti ho sentito il mio meccanico e me la fa a 40€...però effettivamente non ho fatto caso all'attivazione del compressore anche perchè da dentro non si sente...dovrei sentire da fuori...grazie :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.