Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 Megathrash86 27/09/2011 ore 18.45.02 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 27/09/2011 ore 19.03.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: ..Sportive a buon prezzo

cannibal.boy86 scrive:
Ora ha 700 cv e si impenna

Così è inutilmente inguidabile a parer mio...
cannibal.boy86 cannibal.boy86 27/09/2011 ore 21.13.39 Ultimi messaggi
segnala

Boh da troppo strano un prezzo così basso... Mi puzza! Sarà uno di quegli annunci in cui dicono di essere all'estero e chiedono un'acconto per fermare la vendita ma poi questi spariscono! Occhio che autoscout è pieno di furbi...
Riguardo alla gtr no non è inguidabile, è perfetta! Quella del ragazzo di Parma che le importa si che lo è, 980 cv :-))) in più gli hanno fatto una proposta per un monoblocco assemblato da top secret (il miglior preparatore jappo) che dovrebbe tirar fuori 1500 cv.. Quella la si sfrutta solo in pista peró, li i cv non sono mai abbastanza
Megathrash86 Megathrash86 27/09/2011 ore 21.28.21 Ultimi messaggi
segnala

Si e forse solo in rettilineo :hihi, come arriva la prima curva ti stampi contro un muro o ti cappotti con quelle potenze esagerate
cannibal.boy86 cannibal.boy86 27/09/2011 ore 22.44.19 Ultimi messaggi
segnala

Nono, ci sono anche freno adeguati ovviamente mi sembra ap racing da 8 pompanti anteriori e 4 dietro
Megathrash86 Megathrash86 27/09/2011 ore 23.03.57 Ultimi messaggi
segnala

No ma nel senso che così esageratamente potenti diventano quasi delle auto dragster, con una enorme potenza in accelerazione, velocità, ecc...ma estremamente difficili da gestire nelle curve...a meno che a metterci mano sia un pilota professionista
cannibal.boy86 cannibal.boy86 28/09/2011 ore 08.58.57 Ultimi messaggi
segnala

mica vero sai, portandola da biturbo a monoturbo si ha piu tempo a disposizione prima che vada in pressione quella lavatrice che ha come turbina, fosse rimasta biturbo avrebbe meno lag e inzia a volare quando ancora si è in curva, con una turbina sola ma grande così (mi sembra 18 cm in aspirazione) quando parte ti stacca il collo ma almeno sei già dritto con lo sterzo... :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.