Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Ma.fia Ma.fia 29/10/2011 ore 23.43.17
segnala

(Nessuno)RE: Audi A1

cannibal.boy86 scrive:
Potresti sempre guardare un buon usato..

il buon usato per me non esiste. Se uno cambia c'è un problema.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 30/10/2011 ore 01.07.08 Ultimi messaggi
segnala

Non è vero, o almeno non tutti. Per quello ho detto che puoi fare l'affare.. Molti le cambiano per passione o per moda.. La mia l'ho presa usata, 20.000 km in 4 anni.. In 3 anni ci ho fatto altri 35000 km e mai un problema ;-)
IBEX72 IBEX72 05/11/2011 ore 13.08.02
segnala

@ Ma.fia: l'A1 è davvero una macchina molto carina, e come tutte le Audi ben fatta. Diciamo che ha tutti i contenuti di una macchina più grande. Unica pecca a mio avviso il prezzo, insomma si fa pagare bene. Nello stesso settore, a prezzi più abbordabili valuterei anche la Polo e la nuova Yaris. Diciamo che nella sua categoria, insieme a Mini, è il top per contenuti, prezzo e stile.
Megathrash86 Megathrash86 07/11/2011 ore 00.12.41 Ultimi messaggi
segnala

@ Ma.fia: A me piace molto, è veramente una macchina fatta bene e riuscita, sia a livello di meccanica che esterni ed interni. E poi per quanto riguarda la qualità, con Audi vai più che sul sicuro...se hai intenzione di farci un pensiero, vai pure tranquilla che è ottima :ok
16185151
@ Ma.fia: A me piace molto, è veramente una macchina fatta bene e riuscita, sia a livello di meccanica che esterni ed interni. E...
Risposta
07/11/2011 0.12.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Megathrash86 Megathrash86 07/11/2011 ore 00.24.54 Ultimi messaggi
segnala

Ma.fia scrive:
prezzo abbordabile
consumi ridotti
manutenzione ridotta
motore scattante
auto stabile in curva e con poche sollecitazioni nell'abitacolo

Allora ti consiglio vivamente la Polo. Qualità costruttiva, affidabilità, finiture impeccabili e consumi contenuti. Fino a poco tempo fa era in listino il 1.2 TSI da 105 cv, che era davvero un gran bel motorino, scattante e poco assetato, con tra l'altro la possibilità di averlo col cambio automatico/sequenziale DSG...ora invece non è più in vendita, perchè a quanto pare, come mi è stato riferito da un concessionario volkswagen della mia zona, troppa gente preferiva scegliere quel motore non sulla Polo, bensì sulla Golf, cosa che io reputo assurda e insensata, essendo due auto molto diverse. Secondo me se scegli il 1.6 TDI ottieni il giusto compromesso tra buone prestazioni e consumi contenuti.. se poi no dovesse comunque bastarti puoi sempre rimappare la centralina in futuro e guadagnare una trentina di cavalli :ok
Megathrash86 Megathrash86 07/11/2011 ore 00.37.56 Ultimi messaggi
segnala

frigidaire scrive:
ah,paolo la giulietta è la berlina migliore? pensavo fosse una tazza del cesso cn le ruote!

Sto genere di commenti mi fa sganasciare dalle risate :hoho
powerboy85 powerboy85 08/11/2011 ore 16.00.11 Ultimi messaggi
segnala

L'audi A1 è una polo con il vestito da festa, in alternativa per avere la stessa meccanica puoi prendere una Wv polo, seat ibiza o skoda fabia che sono uguali come motori e meccanica su queste ultime due risparmi un bel po di migliaia di euri avendo la stessa macchina. Se ti interessa il marchio, interni, linea,e la figura di sicuro è piu bella l'A1 che la Fabia.
16189146
L'audi A1 è una polo con il vestito da festa, in alternativa per avere la stessa meccanica puoi prendere una Wv polo, seat ibiza...
Risposta
08/11/2011 16.00.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
xeex xeex 16/11/2011 ore 00.42.05 Ultimi messaggi
segnala

le Audi costano troppo, è questo il loro problema, però guardate come è fatta bene la pagina fb: http://www.facebook.com/AudiIT?sk=wall, c'è una sezione dedicata solo all'A1 ;-)
Passioneinibita Passioneinibita 18/11/2011 ore 18.29.05
segnala

@ Red.80: se è per questo anche la athos della mia amante ha fatto oltre i 300.000 km con spese di gestione decisamente inferiori :-)))
Passioneinibita Passioneinibita 18/11/2011 ore 18.30.18
segnala

dimenticavo ho lavorato per oltre 10 anni in germania nel settore auto e i giapponesi ci davano filo da torcere ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.