Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

fed.express fed.express 30/11/2011 ore 16.59.10
segnala

(Nessuno)RE: Audi A1

Perchè la multipla è bella?! :) Eppure ha venduto benissimo ce l'hanno tutti i tassisti e non se la vendono nemmeno. Personalmente come ho già scritto, guardo le prestazioni, la comodità, i consumi ed i costi di mantenimento... il resto non è importante. Cercavo un video di test per vedere se l'avevano già recensita la 5 porte, invece non ho trovato ancora niente, dovrò aspettare settimana prossima e andare a provarla al motorshow mi sa.
xeex xeex 30/11/2011 ore 22.50.04 Ultimi messaggi
alicetn alicetn 01/12/2011 ore 09.45.22
segnala

SPOT O NON SPOT PROPRIO L AUDI A 1 E LE AUDI NON MI PIACCIONO PER NIENTE NON E QUESTIONE D INVIDIA MA DI ESTETICA....
xeex xeex 01/12/2011 ore 19.22.11 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: eppure Alice ti ci vedo come donna carriera a bordo di un'A1 fiammante :many
fed.express fed.express 01/12/2011 ore 23.12.24
segnala

Grazie Xeex!! :D Aspettavo da un momento all'altro che partissero le immagini della sportback in movimento ma niente. Mi toccherà provarla a Bologna sperando che non ci sia la ressa come ogni anno al Motorshow.
alicetn alicetn 02/12/2011 ore 10.12.48
segnala

mai su un audi a 1 tutte le audi piuttosto con una vetusta ma sempre un gran auto alfa 75 2000 ts li si vede il pilota e le stetica e ancora attualissima
fed.express fed.express 02/12/2011 ore 19.13.11
segnala

Eh.. il problema è trovarla una 75 2.0 in buone condizioni ;) a parte che con i 4 carburatori ti fai amico il benzinaio... di questi tempi sempre meglio un motore piccolo e parsimonioso, un 1.4 è perfetto, ma già un buon 1.2 fa un ottimo lavoro in città e consuma meno della metà della 75 ;) qualsiasi 1.2 eh... non sto parlando di Audi nello specifico.
Xeex, io andrò al Motorshow come ho già scritto, tu ci vai? Qualcun altro va a visitarlo?
xeex xeex 02/12/2011 ore 21.48.58 Ultimi messaggi
segnala

a sto punto meglio un'alfa giulia degli anni 70, fa più vintage ;-)
purtroppo non andrò al motorshow, e pensare che quet'anno c'è Nina Senicar come madrina, però se provi la nuova A1 fammi sapere che sono curioso!!!
fed.express fed.express 03/12/2011 ore 15.03.44
segnala

Tranquillo Xeex... ti saluto io la Senicar :D senza problemi. Scherzo ovviamente! Io ci provo a vedere se me la fanno provare, spero solo di riuscirci dato che notoriamente al Motorshow c'è un tappeto umano e si fa fatica anche a muoversi. Proprio oggi in tv al telegiornale ho visto il servizio e c'era il momento in cui scoprivano la A1 SB.
alicetn alicetn 03/12/2011 ore 20.45.04
segnala

LA SENICAR CE NE SONO DI MEGLIO NON CI TENGO APROVARLA MEGLIO UNA GIULIETTA ANCHE SE NON MI PIACE ESTETICAMENTE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.