Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

fed.express fed.express 04/12/2011 ore 19.26.56
segnala

(Nessuno)RE: Audi A1

Eh ma la Giulietta che c'entra con la A1? :) E' paragonabile alla A3 non alla A1, è molto più grande ed è di un altro settore. Anche secondo me ce ne sono meglio della Senicar, ma comunque male non è :D bisogna anche accontentarsi qualche volta.
alicetn alicetn 05/12/2011 ore 09.35.40
segnala

dai faccio piu bella figura con una 75 turbo america che con un audi a1 fedexpress aggiornati la 75 ts era e iniezione e marca marelli si questione di punti di vista a me l audi a1 non mi piace voi dovete studiare le mie 1500 riviste d auto cosi scrivete cose esatte
STEFANO5994 STEFANO5994 05/12/2011 ore 10.08.26
segnala

andiamo a istruirci da alice, cher siamo ignoranti, e lui è il professore
alicetn alicetn 05/12/2011 ore 18.21.16
segnala

no andiamo in universita del modenese dal premio nobel stefano billion dollars babies e io so tutto di tutto e di tutti....
fed.express fed.express 05/12/2011 ore 23.02.48
segnala

Avrai anche 1500 riviste :) ma continui a comparare una piccola 5 porte 1.2 benzina con una macchina turbo 2.0 degli anni 80 serie limitata. Non so come la vedi tu, ma a me sembra un pochino diversa come cosa. Io mi tengo il mio sapere ;) non sto cercando di convincere nessuno, ho partecipato ad una discussione dicendo la mia (e ho sempre detto "secondo me") senza dover fare il maestrino. Fino a prova contraria siamo in un forum e in un forum si discute (sempre secondo me eh!).
alicetn alicetn 06/12/2011 ore 10.24.06
segnala

si etu cos hai l astronave de gustibus o me proprio le audi non mi vanno giu una vecchia 147 e molto pu bella di un audi a1 faccio sicuramente piu bella figura soprattutto di eleganza e di classe di prestazioni poi non ne parliamo proprio....
xeex xeex 06/12/2011 ore 20.29.52 Ultimi messaggi
segnala

ragazzi, boni, state boni, come direbbe costanzo ;-)
litigare non serve a niente, ognuno ha le proprie idee, anche se io sono d'accordo con i ragazzi: vorrà dire che quando alice rimarrà ferma in strada con la sua vecchia 147, le offriremo un passaggio sulla nostra Audi, se poi non lo accetterà non sarà un problema nostro...
alicetn alicetn 07/12/2011 ore 09.24.05
segnala

I DONT LIKE I CLOWN WRITE STOOPID MAI STATO FERMO CON LA MIA 156 CON 220000KM FORSE LA UDI SI FERMA E PAGARE PROFUMATAMENTE LE ALFA R GRUPPO FIAT KOSTET NICHT TEUER ERSATZTEILEN AUTO TRADUCEDETE IO VI OFFRO IL CARRO ATTREZZI E UNA VISTA ALL AUTOFFICINA AUTORIZZATA AUDI WV E UN CONTO DA CARDIOPALMAAA ITALIAN PEOPLE VERY RICH DREAMERS NO MONEY NO WORK NOW PAY ITALIAN PEOPLES MANY MANY TAXIS
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 13/12/2011 ore 17.24.17
segnala

si è una bella macchina, peccato che mi fui invaghito dall'Alfa mito che comunque continua a piacermi, se avessi aspettato un anno mi sarei preso l'Audi :ok
Megathrash86 Megathrash86 13/12/2011 ore 17.42.00 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: Ma tu hai studiato fino alla 1° elementare o hai proprio difficoltà psichiche nello scrivere in italiano comprensibile?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.