Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 12/11/2011 ore 00.11.16 Ultimi messaggi
segnala

InnamoratoSe tutto va bene verso gennaio vado ad ordinarla

:love
Paolo80Torino Paolo80Torino 12/11/2011 ore 00.15.36 Ultimi messaggi
DICOTRE DICOTRE 12/11/2011 ore 01.42.52 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 12/11/2011 ore 15.24.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Se tutto va bene verso gennaio vado ad ordinarla

@ Paolo80Torino: non credo proprio anzi pensò che mi divertirò alla faccia tua ;-)
IBEX72 IBEX72 12/11/2011 ore 17.06.54
segnala

Carina...
Paolo80Torino Paolo80Torino 12/11/2011 ore 18.44.12 Ultimi messaggi
segnala

@Megathrash: Suvvia che si scherza....ognuno ha i suoi gusti. P.s: Vai piano :hihi
Megathrash86 Megathrash86 13/11/2011 ore 00.00.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Paolo80Torino: Ahah difficile non farsi tentare avendola tra le mani :hihi
Megathrash86 Megathrash86 13/11/2011 ore 00.01.21 Ultimi messaggi
cannibal.boy86 cannibal.boy86 14/11/2011 ore 00.50.13 Ultimi messaggi
segnala

se puoi cerca di non mettere quel tessuto nei sedili che è orrido! :-)))
xiceman89x xiceman89x 14/11/2011 ore 14.07.47 Ultimi messaggi
segnala

Ma con gli stessi soldi perchè non ti fai una sportiva "vera" d'occasione?
Megathrash86 Megathrash86 15/11/2011 ore 17.14.59 Ultimi messaggi
segnala

@ cannibal.boy86: Il fatto è che quelli in pelle/alcantara costano quasi 1000 euro e per me non ne vale la pena...però vabè quando sarà il momento magari ci penso
Megathrash86 Megathrash86 15/11/2011 ore 17.18.09 Ultimi messaggi
segnala

@ xiceman89x: La Polo GTI nella sua categoria è la migliore sportiva compatta sul mercato, batte perfino la Mini Cooper S...con la differenza che ha una meccanica molto superiore
LEBOWSKI72 LEBOWSKI72 16/11/2011 ore 19.13.15 Ultimi messaggi
segnala

Io ho una Hyundai coupè del 2001 e non la cambierei per nulla al mondo... Anche xchè non riesco a piazzarla neanche ai contrabbandieri di auto Senegalesi ahahahah... E' l'auto + fermata nei posti di blocco del sabato sera... conosco tutti i PS e CC da Bergamo a Desenzano...
Megathrash86 Megathrash86 17/11/2011 ore 01.12.43 Ultimi messaggi
segnala

LEBOWSKI72 scrive:
E' l'auto + fermata nei posti di blocco del sabato sera

Ci sarà un motivo...
LEBOWSKI72 LEBOWSKI72 17/11/2011 ore 19.40.36 Ultimi messaggi
segnala

Pota... Guarda il mio viso e sommalo al Diabolico Coupè!!!
xiceman89x xiceman89x 18/11/2011 ore 12.37.55 Ultimi messaggi
segnala

Hai valutato la nuova genesis cupe? Non l'attuale, il modello 2012. Tenendo conto che trattando verrà via a meno del listino ufficiale non ci sarebbero dubbi se proprio la vuoi nuova.. come usato poi c'è da che sbizzarrirsi, valuta! La polo comunque a me piace ci mancherebbe, ma la mia prossima auto sarà a trazione posteriore.. al max 4wd :)
Megathrash86 Megathrash86 19/11/2011 ore 19.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@ xiceman89x: Ho dato un'occhiata alla nuova genesis che dovrà uscire nel 2012, e devo dire che è davvero migliorata esteticamente, soprattutto nel frontale, prima era un pò anonima...non è male, come auto è piacevole...ma non la comprerei, di base come motori avrà un 2.0 benzina da 240 cv che di sicuro consumerà molto, e sinceramente non potrei mantenerla, a differenza della polo.
alicetn alicetn 29/12/2011 ore 09.48.03
segnala

co i soldi della popl mi compero un grande punto abarth che pompaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Megathrash86 Megathrash86 29/12/2011 ore 18.45.26 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: ma quale grande punto abarth, questa se la mangia a colazione quel catorcio made in italy
alicetn alicetn 30/12/2011 ore 09.36.52
segnala

SE PROVIAMO IN MONTAGNA MANGI SOLO LA POLVERE
Megathrash86 Megathrash86 30/12/2011 ore 13.47.19 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: prova quanto vuoi, sono pronto a scommettere che la polvere la mangeresti comunque tu, ti ricordo che comunque la polo è più potente e ha un cambio che la punto si sogna ;-)
alicetn alicetn 31/12/2011 ore 09.17.26
segnala

si quanta polvere o biada vuoi seeeeee vieni in pista montagna ne mangi a palate..... molto piu perfornte la grande punto abarth ha partecipato ai rallye auguri ti massacraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Aga.Amber Aga.Amber 04/01/2012 ore 10.31.35
segnala

uhmmm.... fa tanto Golf dei poveri, vorrei ma non posso.....
alicetn alicetn 04/01/2012 ore 17.01.16
segnala

esatto come laudi a 1 vorrei manon posso classiche italianate piuttosto giro a piedi o con un rottame.... ogniuno ha diritto di spendere il proprio denaro come vuole pero brava aga amber vorrei ma non posso
STEFANO5994 STEFANO5994 05/01/2012 ore 10.16.03
segnala

infatti, piuttosto che girare con la polo NUOVA e mglio girare con la y del 2001
alicetn alicetn 05/01/2012 ore 11.39.28
segnala

eccerto egirare apiedi come fai tu con le scarpe consumate e i calli ai piedi molto megli stefano regala al web auto a tutti e proprietario di banche in tutto il globo.... invece di sputtanare fatti la patente o giri con la axiam piuttosto giro con la ypsilon de l 2001 e me ne vanto povero illuso milionario della fantasia..... ha ragione aga classico chiaccherone vorrei ma non posso vorrei essere billionario tu vo fa la americano ma sei nato in italy......
STEFANO5994 STEFANO5994 05/01/2012 ore 22.39.27
segnala

tu vo andà via dall'italia, ma non scappi manco a di
alicetn alicetn 06/01/2012 ore 09.27.27
segnala

stefano ti vendo un ducato maxi td anni 1991 un affarone per portarci i bancali del tuo denaro pony express per andare al mare lo camperizzi ci fai le braciolate tu che sei starricco proprietario di banche nel mondo e organizzi per gli amici del web con lo spumante cosi ti e utile portati dietro anche un casco di bananne mio caro banana joe eccerto tempo al tempo non scappo e le leggo le fregnacce che scrivi quotidianamente caro il mio fonzarelli... poi un nido d amore puo sempre serviti rodolfo valentino....a stefano in iatly ha i trovato l america eccerto tu giri in limousine con autista my president of united states of america stefano electedddddddddddddddddd rispected AROMANO TORNA SULLA TERRAAAAAAAAAAAA AMARA TERRA MIA...
STEFANO5994 STEFANO5994 06/01/2012 ore 14.48.14
segnala

E' da tanto tempo che dici che dobbiamo andare via dall'Italia. Tu perchè sei ancora qui?
alicetn alicetn 06/01/2012 ore 15.31.37
segnala

SI RIKKO SFONDATO QUESTIONE DI INDOVINA COSA MILIONARIO TU SOLO SEI UN SOGNATORE E BASTA TI STAI RENEDENDO RIDICOLO DAVANTI AL WEB MISTER MILIARDOOOOO VAI DA JERRY SCOTTI E SOGNAAAAAAAAA SEI USOLO UNA QUA QUA RA QUA... FORSE SE PARTECIPI HAI POSSIBILIA LO ESCLUDO COPRATI UN BEL SPRINTER E FAI LE CONSEGNE CHE ANCHE TROPPO UNISCI L UTILE AL DILETTEVOLE
IRONMAN186 IRONMAN186 07/01/2012 ore 14.11.04
segnala

NON CONSUMA NIANTE VERO? :testata
alicetn alicetn 07/01/2012 ore 16.56.10
segnala

si niente qui in italy l carburanti sono gratis..... tutto e gratuito
Megathrash86 Megathrash86 07/01/2012 ore 18.24.24 Ultimi messaggi
segnala

@ Aga.Amber: Senza offesa, ma ogni volta che ti ho visto scrivere qualcosa, ti ho visto scrivere minchiate...la polo gti uno se la va a prendere perchè piccola e scattante, quini più divertente...il paragone con la golf non c'entra proprio nulla
JokerHT JokerHT 07/01/2012 ore 20.48.12 Ultimi messaggi
segnala

Partendo dal presupposto che l'auto è soggettiva e va a gusti...la Polo GTI è un 1.4 da 180cv, MA Euro5, quindi sono smorti come li definisco io! :P senza offesa eh...
Non se se hai già avuto modo di provarla, ma se non lo hai fatto, non ti aspettare molta spinta da quel motore, specialmente in ripresa, aldilà dei cavalli, ha pur sempre 250Nm di coppia. (Ovviamente se hai avuto altre vetture Pre-Euro 5 con la medesima cavalleria e coppia, altrimenti non hai termini di paragone)
Inoltre non ha una gran manovrabilità, buono lo slalom fra i coni ma c'è da lavorarci un po su assetto e freni.
Ad ogni modo ogni tanto ne vedo in azione in pista durante i track-day....non è male! e anche esteticamente si fa apprezzare anche se assomiglia molto ad una Golf!
Megathrash86 Megathrash86 07/01/2012 ore 21.15.18 Ultimi messaggi
segnala

@ JokerHT: Ho già fatto un test drive in passato...e non ho potuto far altro che constatare di persona le ottime doti di quest'auto...pensa che neppure la Opel Corsa OPC, che ha 12 cavalli in più ed è un 1.6, riesce a battere in prestazioni la polo, che fa pure meglio della mini cooper s...i tecnici di Wolfsburg hanno fatto davvero un ottimo lavoro :-))
alicetn alicetn 08/01/2012 ore 10.12.20
segnala

se allora lha acquistata a quando la stracciata con lagrande punto abarth :many
Megathrash86 Megathrash86 08/01/2012 ore 15.59.43 Ultimi messaggi
segnala

Polo GTI:

- 1.4 da 180 cv
- da 0 a 100 km/h: 6,9 secondi
- velocità massima: 229 km/h

Punto Evo Abarth:

- 1.4 da 165 cv
- da 0 a 100 km/h: 7,8 secondi
- velocità massima: 215 km/h

Che dici, quale va di più delle due? ;-) Questi sono dati UFFICIALI...inoltre il cambio automatico sequenziale DSG con SETTE MARCE e con paddles al volante la tua punto abarth se lo sogna :hihi ormai quelle auto le saprebbero costruire anche i cinesi :hoho
Paolo80Torino Paolo80Torino 08/01/2012 ore 17.49.17 Ultimi messaggi
segnala

Con quei dati li ci fai ben poco.... ecco l'esempio di chi compra auto solo leggendo i giornali.
Non escludo che la polo sia più performante, ma certe cose vanno dimostrate diversamente.

Un bel confronto in pista sarebbe l'ideale.

Qua si vede uno "scontro" tra una polo gti e una punto tjet....
JokerHT JokerHT 08/01/2012 ore 20.05.53 Ultimi messaggi
segnala

Contano poco questi video...in un cofronto conta anche il pilota! :)
Io ho una Honda Civic 1.4 da 90 Cv....più pesante di 200 kg delle Fiat! in circuiti come Chignolo Po, l'ultimo tratto di Varano de Melegari e all'autodromo di Modena, le Abarth, i BMW e le Lotus mi stanno dietro!!

I dati tecnici sono indicativi alle volte, quello che conta è il modo di scaricare i cavalli a terra, la precisione in curva e la stabilità della vettura.

Esempio pratico ce lo da la Bugatti Veyron!
Un 7.993 cc con 4 turbocompressori grazie ai quali eroga 1001 cavalli di potenza massima dichiarata a 6.000 giri/minuto con una velocità massima 400 km/h limitata elettronicamente.....bene provate a portarla in pista..o anche solo per strada normale....è come guidare un transatlantico!
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 00.24.38 Ultimi messaggi
segnala

Paolo80Torino scrive:
ecco l'esempio di chi compra auto solo leggendo i giornali.

Fidati che sono tanti i motivi che mi spingerebbero ad acquistarla...al di la delle performance in sè ;-)
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 00.34.48 Ultimi messaggi
segnala

@ JokerHT: La veyron è un barcone con un motore enorme e potentissimo...logico che in quanto ad agilità starebbe dietro a diverse auto come zonda r e via dicendo...mentre invece in rettilineo starebbe davanti a tutte, troppo potente...discorso diverso è per la polo, che sia la miglior sportiva compatta della sua categoria è un dato di fatto, per tutta un serie di motivi, che vanno dalla leggerezza, alla potenza del motore rapportata alla cilindrata contenuta (1.4) e alla rapidità del cambio... ma nei suoi confronti la gente si lascia impressionare da diversi aspetti abbastanza frivoli, come ad esempio la poca aggressività estetica che la fa sembrare una polo qualunque e che dunque la farebbe passare inosservata se non si facesse attenzione al logo gti e a pochi altri dettagli, oppure il cambio che ha, che dalla gente che deve sempre trovare un difetto anche dove non ce n'è viene visto come un motivo per dire che è un'auto tutta tecnologia e poche emozioni...diciamo che è un'auto che va benissimo da usare tutti i giorni e che quando viene lo schizzo di tirare fuori un bel pò potenza è li pronta che aspetta solo un accenno del guidatore :-)))
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 00.42.50 Ultimi messaggi
segnala

Paolo80Torino scrive:
Paolo80Torino

Ahahah ma dai si capisce benissimo che negli ultimi istanti quello che guida la polo ha decelerato...e magari non stava neanche spingendo a fondo e non era in modalità sport, bisogna vedere...altrimenti una punto come quella te la lasci indietro di centinaia di metri!
JokerHT JokerHT 09/01/2012 ore 07.50.08 Ultimi messaggi
segnala

No tranquillo, non è per trovargli un difetto ci mancherebbe! :) si fa per parlare! ;)
Ma i track day in pista li frequenti? perchè domenica a Varano una era in pista e non mi ha entusiasmato anzi....
alicetn alicetn 09/01/2012 ore 09.07.18
segnala

se scuse scuse decellerato se tutto va bene siamo stracciati impolvereati w grande punto abarth una macchina che partecipa ai rallye abbiamo
0:-) detto tutto..... 0:-) 0:-) 0:-) 0:-) 0:-)
JokerHT JokerHT 09/01/2012 ore 09.30.27 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn:
ehmmm....sai vero che l' Abarth Grande Punto S2000 dei rally non ha nulla a che fare con quella stradale.
Della versione stradale viene mantenuto solamente il telaio, poi opportunamente modificato e rinforzato.
Anche il motore non ha nulla a che vedere con la versione stradale siccome per regolamento della recente “classe Super2000” si tratta di un due litri aspirato, 1997 cm3 per l’esattezza, montato trasversalmente...
alicetn alicetn 09/01/2012 ore 09.37.38
segnala

certop lo so visto prezzo e tutto un altro pianeta per omologarla per rallye devono omologare prima quella stradale nr 500pz lo so ma la punto la straccia la polo sto parlando di auto di serie poi non e vero assemblata male va da dio e pestaaaaaaaaaaaaaa a quanti rallye ha partecipato la vw polo
JokerHT JokerHT 09/01/2012 ore 09.50.03 Ultimi messaggi
segnala

Montata male? chi lo ha detto?? io ho 2 amici che l'hanno l'abarth e sono contenti! :) è un bel macchinozzo....così come la Polo...è fatta bene...solo fa molto Golf! XD tutto qui...
alicetn alicetn 09/01/2012 ore 09.54.13
segnala

si e una golf in miniatura i dont like vw gran macchina......... sempre quella la golf da secoli e secoli ha telaio la gp abarth basta fargli un buon assettooooooooooooooooo de gustibus......... con una vecchia renault supercinque gt turbo batto la polo lostesso
Aga.Amber Aga.Amber 09/01/2012 ore 10.04.53
segnala

Bho! io non ci capisco molto, a me sembra una golf dei poveri e basta, cos' ha sette marce sequenziali? La mia auto ha 4 marce molto manuali e non so neanche quanto faccia al massimo in 4, quindi è solo un giudizio estetico, se mi si presenta uno in Polo mi viene da classificarlo uno sfigato anche se si da delle arie, se poi sgomma è facile che gli rido dietro. Nerd!
JokerHT JokerHT 09/01/2012 ore 10.19.25 Ultimi messaggi
segnala

Non hai tutti i torti aga.amber....di fatto è una Golf! :)
Le marce sequenziali si possono essere una limitazione...il manuale su un'auto sportiva la fa da padrone....che ne abbia 5, 6 o 7 cambia poco...
alfagt2011 alfagt2011 09/01/2012 ore 10.29.38
segnala

PRFERISCO UN AUTO DEGLI ANNI NOVANTA GPL FACCIO PIU BELLA FIGURA ESATTO CAMBIO MANUALE PER VERI PILOTI E UNA GOLF VORREI MA NON POSSO.....
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 19.51.45 Ultimi messaggi
segnala

Peccato che, a quanto pare, non abbiate ancora capito che si tratta di un cambio automatico/sequenziale (possibilità di guidare con o senza marce da cambiare) con levette al volante, le quali ti danno la possibilità di cambiare le marce manualmente, ovviamente senza frizione da azionare, tirando il motore anche fino a 7000 giri volendo...è molto più veloce di un classico manuale...il fatto che abbia 7 marce, poi, invece è un pregio perchè ci guadagna in allungo...infatti è la più veloce della categoria, neanche la tanto osannata Clio RS riesce a fare a tanto, tenendo presente che è un 2.0 da oltre 200 cv, signori...battuto sonoramente da un 1.4...ho detto tutto ;-)
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 20.50.51 Ultimi messaggi
segnala

JokerHT scrive:
.così come la Polo...è fatta bene...solo fa molto Golf! XD tutto qui...

onestamente a livello di estetica reputo più bella la Polo della Golf...
JokerHT JokerHT 09/01/2012 ore 22.11.57 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86:

si ma vuoi mettere il "buttar dentro" le marce!!!! :-)))

l'estetica va a gusti! ;) quella è una cosa tua e non ci metto becco! :)
Megathrash86 Megathrash86 09/01/2012 ore 23.51.57 Ultimi messaggi
segnala

@ JokerHT: Bè...mettila così...prendi le Ferrari, ad esempio. Da sempre sono il sogno di ogni automobilista...il cambio al volante ce l'hanno da anni e anni. Secondo te sarebbe più appagante guidarle col classico manuale? Io non credo...anche perchè con levette e senza frizione gestisci meglio la potenza dell'auto, dato che non hai "vuoti" di accelerazione dovuti alla pressione della frizione per cambiare marcia...Questo cambio DSG ha la doppia frizione, significa che non si hanno mai interruzioni della forza trainante, ogni volta che cambi. E' una guida più dinamica e precisa, che ti permette di essere più concentrato e non staccare mai le mani dal volante :D
alicetn alicetn 10/01/2012 ore 08.52.38
segnala

si dsg uno ce e capace di guidare non ha bisgno di cambi robotizzati si ma lei fa gare in circuito al mugello quando si rompe il cambio sono molti moneyyyyyyy
JokerHT JokerHT 10/01/2012 ore 11.30.09 Ultimi messaggi
segnala

concordo con alicetn.....il cambio robotizzato è stato inserito perchè anche chi non è capace potesse cmq guidare e quindi comprare queste vetture, altrimenti molto difficili da guidare e controllare con il cambio manuale....
Megathrash86 Megathrash86 10/01/2012 ore 12.44.51 Ultimi messaggi
segnala

@ JokerHT: Quindi vorresti dirmi che anche sulle supercar è stato introdotto per renderle più accessibili ai meno esperti? Andiamo...semplicemente è una guida più emozionante che ricorda le monoposto di F1
JokerHT JokerHT 10/01/2012 ore 12.53.43 Ultimi messaggi
segnala

@ Megathrash86:

esatto! :) detto da ingegneri Ferrari poi, non lo dico io.....
Sulle monoposto è stato introdotto perchè l'elevata potenza rendeva inguidabile la vettura stessa se a cambio manuale...un gran premio sarebbe risultato stressante sia per la meccanica sia per il pilota...
Sulle vettura stradali è stato introddo per facilitarne la guida e per pura marcheting! :) appunto come dici tu, le levette fanno tanto formula....
alicetn alicetn 10/01/2012 ore 14.40.11
segnala

SI COMUNQUE A MONTARE CAMBIO ROBOTIZZATO E STATO PER PRIMO BMW M3 CHE MACCHINA FA VEDERE I SORCI VERDI A MOLTE I LOVE BMW M3 MA IN ITALY SOLO PER POCHI VISTE TASSE CARBURANTI..... JOKER TU CORRI MIBASTEREBBE IL MODELLO VECCHI E 46 BRUCIO TUTTO CABRIOLET SAREBBE IL MASSIMO POI PREPARATA SCHNITZER............
Megathrash86 Megathrash86 10/01/2012 ore 17.06.01 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: Veramente l'M3 è una delle poche sportive di fascia alta che mantiene ancora il cambio manuale
alicetn alicetn 10/01/2012 ore 17.42.20
segnala

non penso superacculturato la 1 serie amnuale 6 marcie fine anno 2002 mod e 46 poi hanno commercializzato versione robotizzzata caro supersappiente
alicetn alicetn 10/01/2012 ore 17.42.21
segnala

non penso superacculturato la 1 serie amnuale 6 marcie fine anno 2002 mod e 46 poi hanno commercializzato versione robotizzzata caro supersappiente
Aga.Amber Aga.Amber 11/01/2012 ore 13.55.47
segnala

Io continuo a non capire, la mia auto ha 306 cv e 4 marce e sinceramente per andare a fare un giro in centro non so che farmene, con 7 marce cosa fai?
Megathrash86 Megathrash86 11/01/2012 ore 14.51.16 Ultimi messaggi
segnala

@ Aga.Amber: Scusa ma che macchina è? 4 marce mi pare assurdo
alicetn alicetn 11/01/2012 ore 14.51.40
segnala

si e solo da spakkoni7 marce e pago pa grandissima aga amber :batabagno america auto supermegaprofessore ford mustangggggggggggggg :cracra
Aga.Amber Aga.Amber 11/01/2012 ore 15.51.23
segnala

@ Megathrash86: Ho una mustang shelby GT350 del 1965 che mi ha lasciato mio padre e con cui giro normalmente e a cui sono legata affettivamente.
JokerHT JokerHT 11/01/2012 ore 15.59.19 Ultimi messaggi
segnala

@Aga.Amber

Il benzinaio è il tuo migliore amico??? O.o
Aga.Amber Aga.Amber 11/01/2012 ore 16.01.50
segnala

@ JokerHT: Mai sentito parlare di Slovenia?
Megathrash86 Megathrash86 11/01/2012 ore 16.03.58 Ultimi messaggi
segnala

Ah vabè se è degli anni 60 posso capire...per la tua domanda di prima...le marce, nel caso non lo sapessi, servono a far prendere velocità alla macchina...tutti i mezzi a motore a scoppio ne hanno, anche gli scooter, anche se in altre forme...più ne hai, e più sono lunghe, e più la macchina ha un allungo maggiore ad un numero di giri inferiore con conseguente riduzione dei consumi...infatti non è un caso se negli ultimi anni una buona parte delle auto in commercio sono vendute con cambio a 6 marce...la 6 è un marcia autostradale, ti permette di andare a velocità sostenuta consumando poco, perchè il motore gira ad un numero di giri basso...nel caso della polo gti, riesce a battere anche auto con cilindrate e potenze maggiori in velocità proprio perchè ha non 6, bensì 7 marce, mentre invece in accelerazione perchè come dicevo prima è provvista di un cambio automatico sequenziale che cambia i rapporti in pochissimo tempo, e senza interruzione della spinta trainante come invece avviene con i cambi tradizionali provvisti di frizione manuale.
alicetn alicetn 11/01/2012 ore 16.11.03
segnala

SI SI CON IL COSTO DEI CARBURANTI A2 EURO AL LITRO 7 MARCE NON SERVE A NULLA 6 MARCE PIU CHE SUFFICIENTE E INTANTO 7 PAGHI ANCHI L ARIA CHE RESPIRI UNA POLO O MINI GOLF COSTA UNO SPROPOSITO CI SONO AUTO DI MINOR COSTO NOTEVOLMENTE SUPERIORI IN TUTTO SIA EUROPE CHE TEDEESCHE PIUTTOSTO UNA BMW SERIE 3 ANCHE IL TUO AMICO BENZINAIO LO SARA CON LA POLO NON CONSUMA POCO NEANCHE LA TUA POLO GTI MONTAGLI IL GPL IN TEMPI DI AUSTERITY... :cracra
Megathrash86 Megathrash86 11/01/2012 ore 16.19.49 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: Servono, servono....nessuna auto di quella categoria, con un 1.4 da 180 cv, è mai riuscita ad arrivare a 229 km/h per giunta con i suoi consumi, che sono i più bassi di sempre di una qualsiasi gti volkswagen, ovvero 6 litri x 100 km nel ciclo combinato...

Se la benzina arriva a 2 euro è la volta buona che compro un'auto elettrica...non tanto per i soldi in sè, ma più che altro per il principio, 2 euro per un cazzo di litro di benzina è un crimine

Poi scusa, mi parli di auto meno costose e mi tiri fuori la serie 3? Ma il cervello lo utilizzi quando scrivi?
alicetn alicetn 11/01/2012 ore 17.07.27
segnala

:many INTANTO IL MMIO CERVELLO E SEMPRE COLLEGATO IL CAMBIO 7 MARCE SERVE SOLO A FARE PAGARE DI PIU L AUTO CON QUELLO CHE COSTANO I CARBURANTI IN EUROPA IN ITALY E UN FURTO LEGALIZZZATO DALLO STATO ACCISE ANCORA DAGLI ANNI OTTANTA GUERRE ECC TERRREMOTI.... PIUTTOSTO MI COMPERAVO UNA BMW SERIE 3 USATA CO GPL TANTO SCHIZZERA ANCHE IL GAS IN ITALY STATO FA I CONTI SUL NUMERO IMPIANTI INSTALLATI E GIU LEGNATE BMW SERIE TRE USATA PIU BELLA FIGURA CHE FACEVO CON UNA POLO DA RAGAZZINO..... :many
JokerHT JokerHT 11/01/2012 ore 20.47.54 Ultimi messaggi
Megathrash86 Megathrash86 11/01/2012 ore 21.57.25 Ultimi messaggi
segnala

@ alicetn: Ma infatti io non farei nemmeno l'impianto gpl...perchè tanto se quel mercato prenderà piede, aumenterà di prezzo pure quello...auto elettrica e basta. Te la carichi a casa per i cazzi tuoi e puoi andarci in giro pure nei giorni di blocco del traffico e per andare nei centri storici delle città, come Milano, non paghi nessun Ecopass. Perchè non ha nessuna emissione. E risparmi UN CASINO, sia a livello di percorrenze che di assicurazione e bollo... Certo, come prezzo d'acquisto costano mediamente il doppio delle auto tradizionali, ma amen, te la tieni tutta la vita e la ammortizzi alla grande, tanto le batterie più o meno vanno cambiate ogni 10 anni....per il resto della manutenzione, ci sarà poca roba...tanto comunque entro pochi anni i prezzi di queste auto si abbasseranno ulteriormente quindi prima o poi ci Farò seriamente un pensiero. Una che mi piace molto è questa, ha la migliore autonomia tra quelle in commercio ;-)
alicetn alicetn 12/01/2012 ore 08.36.23
segnala

COSTA UNA CIFRA VW POLO NON VALE I SOLDI CHE PAGHI PER ACQUISTARLA VAREBBE LA PENA CAQUIASTARE AUTO GIA CON IMPIANTO GPL UN BEL BANCOMAT PER IL BENZINAIO ILLIMITATO DI DEVI FARE :ass
Cesc.Fabregas Cesc.Fabregas 17/01/2012 ore 14.25.02 Ultimi messaggi
segnala

infatti na cosa importate... prezzo ? sopra o sotto i 20 mila ? :sbong
alicetn alicetn 17/01/2012 ore 19.33.55
segnala

troppo...per quest auto...
Dria983 Dria983 18/01/2012 ore 19.40.15
segnala

secondo me su chatta di macchine nessuno capisce un cazzo... primo e ultimo intervento che faccio... 7 marce non servono a una ciorba... 180 cv ci saranno anche ma sono 180 cv "elettronici"... ai semafori una uno turbo per quanto maffa sia non la vedete più... poi i gusti son gusti... con i soldi di una polo gti mi compro 2 macchine, un serie3 usato per fare il signore e una R5 GTT per spaccare dei culi :) e poi non paragoniamo la mini alla polo che per quanto possa odiare la mini ha un telaio dei migliori... ma forse qui il telaio non sapete nemmeno cosè... leggete tropo "AL VOLANTE" penso
Dria983 Dria983 18/01/2012 ore 19.45.55
segnala

ma soprattutto un milanese che cazzo se ne fa di avere dei cavalli che poi non è in grado di fare e curve? sulla a7 le code nei pressi di busalla si formano per colpa dei milanesi che non sono abituati a fare le curve :) un milanese dovrebbe fermarsi a tortona e usare le macchine solo per fare le gare di sparo, solo nei rettilinei :) senza offesa per nessuno ma sono un genovese che purtroppo lavora a milano... quindi so come si guida da quelle parti :)
alicetn alicetn 19/01/2012 ore 08.36.05
segnala

I MILANESI SEMPRE STATI SBLAGONI SBORRONI PER FARSI VEDERE DAGLI AMICI SE VENGONO SUI MONTI CURVE SI SPLALMANO LA PRIMA CURVA.... SI GUIDA COME SUGLI AUTOSCONTRI......

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.