Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

alicetn alicetn 09/12/2011 ore 09.14.44
segnala

(Nessuno)RE: TRAZIONE POSTERIORE: pro e contro

allora laguna seca smetti dis crivere stupidate sulle moto jap e rassegnati hai rotto i maroni la ducati ha perso mutismo e rassegnazione tu dovresti andare a studiare moto tecnica all university di cambridge oxford mio caro jim m..... un po di cultura riviste libri di auto moto non ti basterebbero cosi scrivi cose esatte sia sulle auto che soprattutto sulle moto back to school schools days a cooper schools out cannibal and alls back to schools
cannibal.boy86 cannibal.boy86 09/12/2011 ore 10.01.17 Ultimi messaggi
segnala

caro finocchietto analphabeth ora ti segnalo perche non ne possiamo piu :-))) adios
alicetn alicetn 09/12/2011 ore 10.04.09
segnala

caro pel di carotone du you very analaphabetism im for your is a pubblic web site opinions pubblic write in italy are you understand adieu mon dieu
Aga.Amber Aga.Amber 09/12/2011 ore 15.58.53
segnala

Io da aprile guido l'auto che mi ha lasciato mio padre che è a trazione posteriore e a parte qualche problema di adattamento non ho mai combinato casini, anzi è molto divertente e una volta che ci prendi la mano può diventare adrenalinica. Però se la guidi normalmente e non esageri non è pericolosa, bisogna stare attenti con la pioggia ma, in ogni caso, non è proprio come dice Alice. Comunque ad agosto, visto la potenza dell' auto, ho fatto un corso a Misano che mi è servito un sacco, adesso gli amici non mi danno più della pensionata con il cappello quando piove.
alicetn alicetn 10/12/2011 ore 09.49.58
segnala

aga amber che auto hai brava una che ragiona tante pilotesse si credono e battono l auto dappertutto sull acqua bisogna stare attenti trazione posteriore nopensionate ma tante sono delle franeeee totali non salirei mai con loro ci tengo alla pelle
laguna.seca1986 laguna.seca1986 10/12/2011 ore 12.49.43
segnala

@ alicetn: te dovresti farti deflorare l'ano da un nigeriano e magari la finisci di sparare cazzate idiota di un troll :hoho :hoho :hoho e quante volte te lo devo dire che non tifo Ducati...a quelli come te fai prima metterglielo nel culo che in testa :-(
Aga.Amber Aga.Amber 10/12/2011 ore 14.36.08
segnala

Non rischierei mai di sbattere con quell' auto li, è l'unica cosa che mi resta di mio padre, è una shelby GT350 del 1965 con motore 289 matching number.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 10/12/2011 ore 17.52.28 Ultimi messaggi
Aga.Amber Aga.Amber 10/12/2011 ore 19.21.00
segnala

bho non lo so se Loris ha una mustang
alicetn alicetn 11/12/2011 ore 10.28.11
segnala

certo la mustang e la meio gt 500 premium cobra red batte le ferrrari caro laguna jim m forse tu te sei gia fattto.... ti fa prurito che le jap vi hanno surclassato

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.