Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

alicetn alicetn 17/01/2012 ore 19.35.50
segnala

(Nessuno)RE: TRAZIONE POSTERIORE: pro e contro

si a leggere certe persobe non me sicuramente suo consulente di paolo bitta e stefano the great
alicetn alicetn 18/01/2012 ore 08.41.55
segnala

:kissy the stefano bitta the best clown of the world of ts tacchi e suole fatti la patente prima dis crivere stupidaggini a nastro giri in tacchi e supole milionario delle patatine non sei nessunooooooooooo si UN POVERO DISOKKUPATO COME TANTI ITALIANI CHE NON HA NULLA DA FARE NON HA NE NULLA E HA TROVATO IL SUO PASSATEMPO NEL FORUM POTRESTI SPENDERE IL TUO TEMPO IN ALTRO MODO TROVATI NA DONNAAAAAAAAAAAAAAAA in bresciano si dice SSTEFANO VA A LAURA BARBUUUUUUUUUUUUUU
cannibal.boy86 cannibal.boy86 19/01/2012 ore 08.38.42 Ultimi messaggi
segnala

alicetn scrive:
si capaci tutti con la trazione integrale di guidare anche un bambino

hehe ne ero convinto pure io, invece Ŕ tutto il contrario! la trazione integrale non ti dÓ piu tenuta, ti permette solo di scaricare a terra tutta la potenza... soprattutto su fondi viscidi...
questo ti permette di tenere tutto giu dove un posteriore dovrebbe alzare un'attimo il piede...
alicetn alicetn 19/01/2012 ore 09.41.48
segnala

si trazione integrali e una stupidata guidarla la trazione posteriore senza dispositivi traction control biogna essere veri piloti li si vede abilita di guida specialmente sul bagnatooo
cannibal.boy86 cannibal.boy86 19/01/2012 ore 11.36.29 Ultimi messaggi
segnala

se hai 400 cv e 54 kg di coppia ti sporchi il culo anche a guidare una integrale.. asciutto bagnato o neve che sia
alicetn alicetn 19/01/2012 ore 15.46.40
segnala

integrale ripeto sono capaci tutti di guidare trazione posteriore auto datate tanti si spalmano sui muri.....
cannibal.boy86 cannibal.boy86 19/01/2012 ore 16.48.43 Ultimi messaggi
segnala

Mah, io quando guidai l'M3 e 36 senza controlli non faci alcuna fatica... Curve tutte in spazzolata ma non alla stessa velocitÓ con cui le prendo con la impreza.... Quindi il tuo giudizio sulla facilitÓ ci puˇ anche stare fino a che nn cerchi il tempo, se vuoi fare il tempo ed inizi a spingere al limite la integrale devi essere bello sveglio! Hanno il vizio di non farti sentire la soglia del limite e appena lo passi ti ritrovi in situazioni al quanto strane!!
questo discorso l'ho scritto poiche ho provato entrambe le trazione per diverso tempo e s˛ per certo quel che dico...
tu hai provato anche una integrale o solo l'alfetta del 64?
alicetn alicetn 20/01/2012 ore 10.10.25
segnala

eccerto trazione integrale sono capaci tutti l m3 e da guidatori esperti con l impreza non ci vuole nulla intanto l alfetta e fuori prod dagli anni 80 164 dagli anni 90 no ho provato m3 alfa 75 caro boy dovrei farti un corso di guida a misano o al mugello :many
cannibal.boy86 cannibal.boy86 20/01/2012 ore 14.54.52 Ultimi messaggi
segnala

Il corso di guida fallo per l'aria fritta ch ti esce di bocca! Se pensi sia tanto facile far viaggiare una integrale vuol dire che non ci hai mai messo il culo sopra!
Hahah sei un bla bla bla!! :-)))
cannibal.boy86 cannibal.boy86 20/01/2012 ore 14.56.51 Ultimi messaggi
segnala

E se vuoi farti un garino in pista no problem!!! Vieni a Imola quando riaprono i track Day, poi ne riparliamo con i tempi alla mano!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.