Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

alicetn alicetn 21/01/2012 ore 09.15.41
segnala

(Nessuno)RE: TRAZIONE POSTERIORE: pro e contro

NO PROBLEM FOR ME CON UN M3 TI FACCIO LO SI ANCOR MEGLIO CON UNA MUSTANG SHELBYSCALPO VECCHIA SERIE ANCOR MEGLIO CON UNA MUSTANG SHELBY CRONOMETRA AGA AMBER :many :clap
cannibal.boy86 cannibal.boy86 21/01/2012 ore 14.52.38 Ultimi messaggi
segnala

Osta la mustang, da andare dritti va benone, ma le piste in Italia non hanno solo 2 curve a sinistra come in America!!!!
alicetn alicetn 21/01/2012 ore 15.54.13
segnala

si cannybal boy per stracciarti anzi chatta cannibal boy cerca sponsor il nuovo sebastian cerca sponsor una promessa del futuro la ford mustang ti dilania se se sei il solito chiacchera...
Aga.Amber Aga.Amber 23/01/2012 ore 15.15.46
segnala

Secondo me non avete capito che per andar per strada con i limiti che ci sono non è importante le performance del mezzo quanto se questo ti si calza addosso o meno........ Per quel che mi riguarda, la prima volta che sono uscita con la GT ci ho rimesso 6 mesi di patente e 500 euro di multa, poi per fortuna ho vinto il ricorso e dopo due mesi ho potuto riavere la patente, da quella volta li in strada rispetto i limiti e la macchina me la godo in quanto mi trasmette sensazioni stupende sia in strada che in garage. Io una volta sono arrivata a 140 miglia/h ma non è stato poi così esaltante, non mi ha detto più di tanto.
cannibal.boy86 cannibal.boy86 24/01/2012 ore 08.25.30 Ultimi messaggi
segnala

Si parlaa di pista e situazioni al limite.. Ovviamente su strada ci vuole riguardo... Anche se a volte basta un passo di montagna pieno di curve per divertirsi da matti senza andare fortissimo :-) io di velocità sono arrivato a 260 ma come dici tu non è niente di che.. Preferisco 10 volte coppia e accelerazione! :-)
alicetn alicetn 24/01/2012 ore 10.21.52
segnala

cannybal cala cala le racconti che sembrano vere fatti il corso di giuda prima si si cannybal fatti e non chiacchere
cannibal.boy86 cannibal.boy86 24/01/2012 ore 11.14.30 Ultimi messaggi
segnala

1) il mio ultimo post non era riferito a te
2) smettila di mandarmi messaggi privati, di te non me ne frega una sega, ne se sei uno zingaro ne se sei niki lauda, quindi fatti una vita sociale e datti alla figa che ne hai bisogno...
gia di tempo non ne ho molto, e da perderlo con degli inscimuniti ne ho ancora meno..
alicetn alicetn 24/01/2012 ore 11.21.19
segnala

:alfuoco E TU SMETILA DI DIRE FESSERIE E MANDARMI SMS PRIVATI ARIA FRITTA E VIA DICENDO TU SCENDI DALLE NUVOLE DATTI ALLA FIGA MIO CARO ARTUR FONZARELLI VITELLONE DI MARE DEI POVERI GUARDATA MENO FILM E VAI A GNOKKA SE HAI CLASSE SCIMUNITO TIENTELO STRETTO E FAI FATTI NELLA VITA SIA CON LE DONNE CHE IN PISTA :alfuoco :spam
cannibal.boy86 cannibal.boy86 24/01/2012 ore 11.31.48 Ultimi messaggi
segnala

bhuahaha mi vien da ridere.. non hai nemmeno fantasia visto che hai copiato e tradotto in imbecillese il mio post sopra al tuo! adio

p.s. sei stato segnalato
alfagt2011 alfagt2011 24/01/2012 ore 17.26.22
segnala

cammybal the great for....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.