Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

Megathrash86 12/12/2011 ore 16.35.38 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteGARANZIA AUTO USATE: COSA COPRE?

Ciao ragazzi, avevo un dubbio riguardo al fatto di quando si acquista un'auto usata da un professionista, quindi non un privato. In famiglia saremmo in procinto di acquistare un'auto usata, precisamente saremmo interessati a QUESTO annuncio che è di un rivenditore multimarca (non un concessionario ufficiale) in cui come si può notare, viene specificato che l'auto in questione è coperta da un anno di garanzia. Ora io mio chiedo: ma la garanzia copre solo determinate parti dell'auto? Ed è compresa nel prezzo di acquisto della vettura oppure è a parte? Per me è importante saperlo, vi sarei molto grato se qualcuno di voi che ha dimestichezza con queste cose mi rispondesse in maniera chiara. Grazie a tutti ciao!
8153041
Ciao ragazzi, avevo un dubbio riguardo al fatto di quando si acquista un'auto usata da un professionista, quindi non un privato....
Discussione
12/12/2011 16.35.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
cannibal.boy86 cannibal.boy86 13/12/2011 ore 01.26.55 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: GARANZIA AUTO USATE: COSA COPRE?

Solitamente loro si appoggiano a delle assicurazioni, le quali coprono le spese in caso di guasti ad una vettura venduta.. Generalmente copre tutta la meccanica ma cmq specifica bene al momento del contratto :-)
alicetn alicetn 13/12/2011 ore 09.47.12
segnala

OKKIO NON COMPRENDONO LE PARTI DI USURA POMPA ACQUA BENZ INSOMMA SE TI SUCCEDE QUALCOSA DI GRAVE PAGHI SEMPRE TU FALLA VISONARE DA UN MECCANICO CARROZZIERE
hdi83 hdi83 16/12/2011 ore 20.25.09 Ultimi messaggi
alicetn alicetn 18/12/2011 ore 10.41.15
segnala

eccerto state molto attenti verificate bene stato d uso dell autovettura
mattiuzzodiego mattiuzzodiego 02/08/2012 ore 15.35.57
segnala

vi consiglio vivamente di dare un occhiata cosa sono le garanzie sulle auto usate e cosa coprono
https://sites.google.com/site/garanzieautousateperprivati

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.