Auto-mania

Auto-mania

Auto che passione! Car tuning, novità e punti di vista sul mondo delle quattro ruote.

EDMONDANTE.S EDMONDANTE.S 22/01/2014 ore 17.26.38
segnala

(Nessuno)Smart

Ciao a tutti, volevo chiedere a tutti possessori di Smart, pareri su questa autovettura. Grazie.
cur.ve cur.ve 26/01/2014 ore 15.34.57
segnala

(Nessuno)RE: Smart

mah io l'ho avuta in prova per qualche giorno ...diciamo che è abbastanza interessante da certi punti di vista e meno da altri..
come pro hai ovviamente la dimensione dell'auto che in città è cosa fantastica.. i consumi ed i costi d'esercizio sono molto bassi..

passiamo ai contro ..che secondo me sono un po di più soprattutto se è l'unica auto in casa..
la capacità di carico è ridicola..
è fatta tutta in plastica ..quando parli dentro hai lo stesso eco che avresti in un cesso chimico..
le gomme sono differenziate ant/post ..dunque in caso di foratura, o preghi che il kit di riparazione -se ce l'hai- funzioni ..o vai a piedi..
hai due posti secchi.. dunque se capita quella volta che serve un posto in più ..il terzo ..va a piedi
il cambio automatico o non ho capito bene io come si usa o è veramente scarso ..o vai pianissimo ..o vai al massimo ..non sa cosa vuol dire una guida "attiva" diciamo ..non cambia in un range di giri decente..
sopra i 120 ti sembra di volare ..fa destra e sinistra da sola come una formula 1 che scalda le gomme..

detto questo.. se la useresti come auto secondaria per andare in città e comprare il pane è OK.
altrimenti bocciata.
evelinapazzerella evelinapazzerella 29/01/2014 ore 16.38.39 Ultimi messaggi
segnala

ti consiglierei di dare un'occhiata magari a blog del settore, più indipendenti rispetto alle grandi testate di automobilismo che non sai mai facciano pubblicitá per un modello specifico o siano davvero imparziali.
17900696
ti consiglierei di dare un'occhiata magari a http://www.auto-idea.it/, più indipendenti rispetto alle grandi testate di...
Risposta
29/01/2014 16.38.39
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 29/01/2014 ore 19.08.58
segnala

Guarda,io non sono possessore di Smart ma un mio vicino di casa interessato all'acquisto ci ha ripensato quando informandosi ha saputo che il motore ha una vita di circa 50000 KM.Un po' pochini direi!Comunque raccogli altre informazioni direttamente da chi ne possiede una!
ladydiletta ladydiletta 05/03/2014 ore 15.37.02 Ultimi messaggi
segnala

non saprei cosa dirti, io preferisco altri tipi di macchine, coma la hyundai i10 che vorrei presto comprare, soldi permettendo... la smart proprio non la concepisco, sorry :bataboing
17971138
non saprei cosa dirti, io preferisco http://www.automobile.it/marcheemodelliauto/hyundai/i10.html di macchine, coma la hyundai...
Risposta
05/03/2014 15.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
varamengo varamengo 12/07/2014 ore 17.41.45 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Smart

Io l'ho appena acquistata di seconda mano e posso dirti che come city car è favolosa consumi e costi di manutenzione irrisori, solo un consiglio scegli la motorizzazione 999cc e se usata non più di un proprietario.
Buon divertimento
18201096
Io l'ho appena acquistata di seconda mano e posso dirti che come city car è favolosa consumi e costi di manutenzione irrisori,...
Risposta
12/07/2014 17.41.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
cannibal.boy86 cannibal.boy86 15/07/2014 ore 14.38.38 Ultimi messaggi
segnala

una mia amica l'ha presa nuova e dopo 2 settimane era sul carro attrezzi... è la 3° smart che prende visto che ne è innamorata ma ha detto che sarà anche l'ultima.....!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.