Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

Bayliss.21 Bayliss.21 11/09/2011 ore 21.31.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gp Monza 2011 - Strepitoso Vettel

Fiorio dovrebbe proprio stare zitto, lui che ha quasi rovinato la carriera a un certo Prost (praticamente un pingo pallino) facendolo uscire di senno (sta Ferrari è un camion cit.)...non dovrebbe proprio parlare.
Va solo a simpatia, fosse per lui Alonso sarebbe più forte di Prost, Fangio, Senna, Nuvolari e Clark messi assieme ma valà
danilrome danilrome 11/09/2011 ore 22.12.14
segnala

Ma almeno quando argomentate informatevi ... Prost disse quella frase volontariamente per rompere il contratto Ferrari, perché aveva capito che la Rossa non stava più investendo, e Fiorio l'aveva fatto tagliare proprio Prost qualche mese prima (perché Fiorio aveva provato a mettere sotto contratto Senna) ... Bayless ma che dici? 8-) ...

Schumacher ha fatto una grande bella gara con quella scarsissima Mercedes, ma Hamilton con una McLaren nettamente più veloce non ci ha fatto una bella figura, sembrava una mezza sega al sugo l'inglese a Monza oggi :hihi ... appena arrivato Button l'ha superati in un giro :hoho ... incredibile come Button che dovrebbe essere - secondo i tifosi di Lewis - dietro, invece gli è spesso davanti in gara e quest'anno tra i due la differenza la sta facendo proprio Button :ok
nathan.drake1984 nathan.drake1984 11/09/2011 ore 22.42.50
segnala

Danil Danil che rosicone che sei,basta che due utenti siano daccordo che subito ti irriti e trovi subito il modo di attaccare....io ti dico che Schumacher non aveva una scarsissima Mercedes, visto che con Kers e ala mobile Lewis non riusciva nemmeno ad affiancarlo...detto questo Schumacher è un signor pilota quindi....onore lottare con lui...Button detto da te sapientone che fino a pochi mesi fa chiamavi un pilota pippa al sugo,può anche arrivare davanti ad Hamilton e non mi da fastidio,perchè io ho sempre elogiato Button,IO....però posso dire che il sorpasso di oggi è stato una questione di culo perchè Schumy non aveva più gomme ed infatti si è subito fermato....Schumacher non ha nemmeno chiuso come invece faceva con lewis perchè stava pattinando da tutte le parti....non rosicare e pensa alla Ferrari ;-) i conti si fanno alla fine e se Alonso corre come oggi il secondo posto se lo scorda...
Bayliss.21 Bayliss.21 11/09/2011 ore 22.56.48 Ultimi messaggi
segnala

La Mercedes deve riuscire a risolvere il problema del degrado precoce delle gomme.
Fiorio è stato un manager VERGOGNOSO e si permette pure di spalare letame su Vettel e Hamilton per difendere il suo messia.
Infatti quanto è durato poi in Ferrari?Pochissimo appunto, non lo vuole NESSUNO ed ha la faccia pure di sparlare su dei piloti che pur essendo rivali della rossa meritano rispetto.
Giusto Giancarlo Minardi ai tempi di Mazzacane poteva ingaggiarlo.
danilrome danilrome 12/09/2011 ore 00.24.57
segnala

Nathan rosicone sei tu che hai sempre attaccato Vettel e ti tocca vedere un vero pilota dominare Hamilton ;-) ... dura per te da digerire che ho sempre ragione! :many

... per me Button rimane una mezza sega al sugo, in gara è certamente bravo e fortunato, anche devo ammettere che quest'anno sta facendo vedere belle cose e corre veramente bene ... all'opposto c'é un Lewis che non sta dimostrando di essergli migliore ;-) soprattutto in questa fase della stagione ... Lewis è veloce, ma a Monza 2011 sembrava un pilota qualsiasi dietro una Mercedes che era più lenta di 1'300" al giro (dati ufficiali FIA e visibili a tutti), anzi oggi abbiamo visto che Lewis non è più capace a superare, mentre Vettel è stato il mattatore della giornata :hoho ... per quanto riguarda Alonso, il discorso è ben diverso, Fernando sta facendo delle ottime gare e ci sta mettendo del suo, i tuoi sono commenti antisportivi :ok

Bayliss ti sbagli di grosso su Fiorio, non sei ben informato ed è un giudizio sportivo errato ... Cesare Fiorio ha portato la Lancia nell'Endurance e nei rally a risultati storici che hanno segnato un'epoca, lanciando nella velocità importanti piloti italiani ... in F1 ha fatto benissimo, dimostrazione è che la Ferrari dopo il 1984 ritornò a livelli mondiali solo con Fiorio nel 1990, dopo un 1989 di preparazione e comunque molto positivo dopo stagioni buie ... anche dopo la Ferrari ha fatto benissimo, ma i team non avevano le giuste risorse economiche ... ha fatto anche altro ottenendo ottimi risultati ed un record mondiale nella velocità su mare, a dimostrazione delle sue capacità manageriali ...

... mentre sui commenti non mi pronuncio perché non li ascolto mai 8-)

Bayliss.21 Bayliss.21 12/09/2011 ore 00.37.01 Ultimi messaggi
segnala

Ci credo che nel bienno 89-90 la Ferrari andava forte, basta vedere chi erano i due piloti principali...
nathan.drake1984 nathan.drake1984 12/09/2011 ore 00.50.37
segnala

Cosa hai sempre ragione? i fessi hanno sempre ragione :-p dicevi che Button era na pippa al sugo,e hai sbagliato...ora lo sanno tutti che non lo è...dicevi che Kubica era un grande ma se usava la testa e non andava a correre nel rally forse era meglio...dicevi che Alonso avrebbe portato la Ferrari in alto mentre invece sembra quella che guidava Raikkonen,anzi...dicevi che Schumacher era vecchio mentre con una macchina competitiva andrebbe quanto Alonso ancora,ma che scrivi smettila :hoho oggi la Mercedes sarà stata nel totale più lenta ma aveva delle velocità di punta che nemmeno con l effeto scia, alettone mobile, e Kers la Mclaren riusciva a rggiungere,lo stesso Rosberg ieri ha detto che potevano andare a podio...certo che se poi Schumacher nei punti dove Hamilton poteva passare si mette a fare in ogni giro doppio cambio di traiettoria diventa impossibile passare....io mi sono divertito tantissimo cmq,forse perchè a differenza tua non guardo solo il risultato ma anche le emozioni che un pilota mi sa dare durante la gara...sei un rosicone :hoho pensa che lo scorso anno Alonso è stato dietro a petrov per tutta la gara...e perse il mondiale da pirla :hoho rosicun 8-) :zompa
danilrome danilrome 12/09/2011 ore 10.27.11
segnala

Bayliss, l'inglese lo voleva Enzo Ferrari e fu preso da Fiorio, e stesso discorso per Prost messo sotto contratto sempre da Fiorio ... lo stesso Fiorio aveva praticamente preso anche Senna, ma quando ritornò in ufficio si trovò una lettera di licenziamento e fu impossibilitato a regolarizzare il contratto ... mentre da qualche parte del mondo Ayrton aspettò per ore il fax per la conclusione dell'affare ... poi qualcuno l'ho chiamò un giorno dopo e gli disse: "Hai saputo che Cesare è stato licenziato?" :hoho
Lo stesso Fiorio fu l'artefice della riorganizzazione tecnica della Scuderia Ferrari, diede fiducia all'antenna tecnologica inglese di Barnard, ma poi trasferì intelligentemente tutto in Italia ...

Bayliss se non hai una struttura non bastano i piloti in F1, non si inventa nulla in F1 ;-) Quindi io capisco che rosichi e ti da fastidio Fiorio nei suoi commenti, ma nel mondo dello sport automobilistico era ed è ricordato come uno dei più grandi e moderni manager ... quindi quando giudica certi piloti, certamente ci capisce più di te e ne sa più di te ...

Nathan ... si vede benissimo che rosichi, che te stai a majà proprio lì gomiti :hoho ... stai a rosicà perché ci capisco e tu non capisci nulla di F1, di pilotaggio e di piloti ... rosichi ... e continui a rosicare ... non puoi capire quanto godo a leggerti e sapere che rosichi ... tra Alonso grande in Ferrari e Vettel con due titoli te sta a scoppià er fegato! :many

... da sportivo ho visto Button arrivare dietro ed al primo attacco superare un pilota che andava 1'300" più lento senza problema ... mentre ho visto l'osannato (osannato da chi questo mezzo pilota?) Hamilton rimanergli dietro quasi 30 giri e non essere in grado di fare un sorpasso, per me Hamilton non è capace a fare i sorpassi ... lo voglio rivedere nelle prossime gare, ma questo fa incidenti in sorpassi, butta fuori gli avversari e non riesce a superare gli avversari ... no no no vedremo nelle prossime gare ma questo non è capace a fare i sorpassi ... NATHAN ROSICONE!!!!!!!!!!!!!!!! PUOI SCRIVE QUELLO CHE VUOI MA CHI BAZZICA IL FORUM LO SA CHE TE STAI A FA RODERE ER FEGATO!!! ROSICONE!!!!!!!!!!!!! :many MA NON ERI TU QUELLO CHE SCRIVEVI COSI' DI VETTEL!!!!!!!!! SOLO PERCHE' AVEVA COMMESSO 2 ERRORI L'ANNO SCORSO??????? ROSICONE!!!!!!!!!!!!!!!!! PIRLONE!!!!!!!!!!!!!!! QUANDO TI CI METTI SEI PROPRIO LA COMICA DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!! :many

NATHAN ROSICONE ANTISPORTIVO, IO TE GRIDO SOLO QUESTO: FORZA FERRARI!!!!!!!!!!
nathan.drake1984 nathan.drake1984 12/09/2011 ore 13.13.03
segnala

:sbong Questo è matto...e io ancora di più che gli rispondo :sbong
chily63 chily63 12/09/2011 ore 13.27.47 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.