Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

Randy.86vr Randy.86vr 19/11/2012 ore 09.07.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: UNITED STATES GRAND PRIX 2012

Ormai le residue speranze mondiali sono ridotte a un ritiro di Vettel....o ad una gara bagnata con qualche colpo di scena altrimenti é già finita....non puoi giocarti il mondiale e prendere 40 secondi dal tuo diretto rivale e dal terzo incomodo....vuol dire aver 4 macchine davanti....inaccettabile.....io fossi Alonso sclererei....sta facendo una stagione strepitosa e molto al di sopra di tutti ma si ritrova a non vincere il mondiale per la netta inferiorità della vettura.....
17166060
Ormai le residue speranze mondiali sono ridotte a un ritiro di Vettel....o ad una gara bagnata con qualche colpo di scena...
Risposta
19/11/2012 9.07.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
danilrome danilrome 19/11/2012 ore 13.01.47
segnala

@ Randy.86vr:

io penso e soprattutto mi auguro - per quello che c'é in palio - che in gara la Ferrari potrebbe essere competitiva, non so se basterà ... in Brasile la percentuale di una gara con acqua è sempre alta, ma dobbiamo trovare le prestazioni per lottare, anche perché ho idea che la Red Bull e la McLaren, in questa fase di campionato, saranno competitive anche con il bagnato, poi Interlagos secondo me è un circuito che si adatta al pilotaggio di Hamilton ... quindi l'acqua è solo un fattore, ben altre variabili ci servono per vincere, ad iniziare dalla competitività ...
datemetempo datemetempo 19/11/2012 ore 13.06.27
segnala

la ferrari in brasile forse andrà meglio... certo che i 30 secondi di ieri sn un bel macigno da superare... la ferrari non vince da 10 gp e credoi che in brasile se vettel non rompe il mondiale è andato... perche cmq alonso con vettel e hamilton in pista non è in grado di vincere con questa vettura... anche perche ribadisco che non sta facendo negli ultimi gp nemmeno la differenza su massa... visto che il brasiliano è arrivato 4 dopo essere partito 11 per strategia.
shumi: non capisco come si possa fare una gara del genere dopo una buona qualifica....
napstermania87 napstermania87 19/11/2012 ore 13.52.44
segnala

datemetempo scrive:
shumi: non capisco come si possa fare una gara del genere dopo una buona qualifica....

perchè la mercedes in gara è una chiavica ... shumi andava anche penalizzato per quella manovra su batton ma sarebbe stato come sparare sulla croce rossa :hoho credo che la mercedes,se togliamo scuderie inutili come hrt marussia e cateram,sia stata la peggior monoposto di questo campionato non tanto per il livello delle prestazioni,ma proprio di progetto.fallimentare è dire poco
napstermania87 napstermania87 19/11/2012 ore 14.00.46
segnala

nathan.drake1984 scrive:
ma questo circuito mi è sembrato un bel circuito,voi cosa ne pensate?

se paragonato agli altri disegnati da tilke è di sicuro positivo,trovo tuttavia che in questi circuiti ci siano troppe curve,a me piacciono i rettilinei e i curvoni,piste come monza silverstone e spa,non riesco ad entusiasmarmi a quelli moderni
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 19/11/2012 ore 14.13.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)...

Pare che su questo tracciato vogliano portarci anche la MotoGP, a breve...
burley1983 burley1983 19/11/2012 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

@ Randy.86vr: Spero solo che le sfortune di Alonso si ripetano anche per Vettel. Fuori alla prima curva in due gare è ingiusto... non sarebbe così dietro; o se non altro saremmo alla situazione che chi arriva primo in brasile vince anche il mondiale... ormai, dopo ieri, la vedo quasi impossibile se non, appunto, un'uscita di Vettel... non è bello sperare nelle sfortune degli altri, ma la ruota dovrà pur girare...
napstermania87 napstermania87 19/11/2012 ore 14.43.12
segnala

a san paolo è prevista pioggia battente x tutto il weekend con punte massime nella giornata di domenica 25 , anzi pioverà in modo molto pesante x tutta questa settimana perciò la pista non sarà in buone condizioni , cmq a meno di un clamoroso ritiro di vettel non c'è nessuna possibilità anche perchè non è scontato che alonso vinca il gran premio o salga a podio,può essere anche che vettel si ritiri e alonso non arriva tra i primi 3 :hoho
chily63 chily63 19/11/2012 ore 14.44.12 Ultimi messaggi
segnala

napstermania87 scrive:
sia stata la peggior monoposto di questo campionato non tanto per il livello delle prestazioni,ma proprio di progetto.fallimentare

al secondo posto ci metto la lotus
ancora nn capisco come avete fatto a vantare tanto le prestazione, la velocità di questa macchina.
sono arrivate le piste veloci e la lotus sempre dietro e non mi dite che la penultima gara l'ha vinta raik ... così come il podio del gro ... una rondine nn fa primavera e nemmeno 2.
17166623
napstermania87 scrive: sia stata la peggior monoposto di questo campionato non tanto per il livello delle prestazioni,ma proprio...
Risposta
19/11/2012 14.44.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
napstermania87 napstermania87 19/11/2012 ore 14.49.30
segnala

si ma la lotus non cercava il titolo puntano a migliorarsi di anno in anno e ci stanno riuscendo,invece la mercedes aveva detto che avrebbe vinto il campionato a mani basse già nel 2010 :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.