Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

danilrome danilrome 19/11/2012 ore 19.59.03
segnala

(Nessuno)RE: UNITED STATES GRAND PRIX 2012

@ datemetempo:

io invece vado controcorrente ... io dico che Lewis sarà competitivo con la Mercedes da subito, sono quasi convinto che sarà la vera sorpresa del 2013 ...
dallavita dallavita 20/11/2012 ore 07.27.55 Ultimi messaggi
segnala

danilrome scrive:
no, non ci saranno novità in Brasile 2012, quello che è stato fatto è fatto ... adesso vediamo cosa succederà domenica prossima ...

questo sicuramente si..... ma la mia era una battuta
Azzurro72 Azzurro72 20/11/2012 ore 15.58.05
segnala

SorpresoRE: UNITED STATES GRAND PRIX 2012

@ danilrome: Spiegazione esauriente e chiarissima, grazie...comunque mi sa anche a me che le Red Bull ci cojonano con qualche trucchetto...su Hamilton in Mercedes: che senso ha progettare per due anni di fila vetture bidone per affidarle a Schumacher? Perchè anche se Michael ha guidato e vinto con vetture meno competitive non è che si gli affidi un trattore quello siccome sopra c'è Schumi va più forte...quindi dopo due anni buttati via arriva Hamilton, che vale il casco di Schumacher (mia opinione) gli consegnano un missile? E poi l'inglese a me sembra che vada forte quando la macchina glielo consente, quando invece la Maclaren non va anche lui appare abbastanza normale a differenza di Alonso che, con la terza vettura del Mondiale, (questo offre la Ferrari oggi) è lì a lottare per il titolo...se oggi metti Lewis sulla Ferrari fa i tempi di Karthikeyan o Kobayashi...
danilrome danilrome 21/11/2012 ore 07.51.13
segnala

@ Azzurro72:

la Mercedes ha acquistato tutto il team recentemente acquistando il restante 40% ... ha preso uno come Lauda con la funzione di seguire il team e parlare con i vertici direttamente della casa tedesca ... hanno fermato lo sviluppo del "trattore 2012" per concentrarsi sul progetto 2013 già da luglio ... hanno i soldi ... hanno la storia ... hanno la cultura ... hanno una grande conoscenza tecnica e molta tecnologia ... avranno Lewis Hamilton ...

io dico che Hamilton avrà un progetto valido ... ci sono tutti gli ingredienti ...

non vojo difendere Lewis, ma ho l'impressione che quest'anno in McLaren chi è andato in tilt è stato Button che dovrebbe essere il pilota più tecnico e valido come collaudatore del team ... eppure Lewis è andato bene e meglio ... quindi questo ragazzo di colore "dovrebbe" aver raggiunto la maturità agonistica ... anche Alonso gli ha suggerito che era arrivato il momento di una nuova sfida tecnica ed agonistica ... vedremo, ma io non ho dubbi che la Mercedes sarà competitiva il prossimo anno ...

prevedo un gran mondiale nel 2013, sarà l'ultimo anno con questi motori - almeno così dovrebbe essere - e con questo regolamento, non cambierà quasi nulla, quindi le prestazioni dei top-team si avvicineranno ... io penso che nel 2013 RB, Ferrari, McLaren, Mercedes, Lotus e ci metto anche Williams per la storia saranno in lotta per i titoli ... sono convinto che avremo uno scenario spettacolare ...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.