Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

ZuVitto ZuVitto 29/11/2012 ore 11.07.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Gp BRASILE - GARA 2012

Sempre culo degli altri quando non vince la Ferrari, invece di pensare di fare una vettura all'altezza di Red Bull e McLaren stanno a fare piagnistei :hoho
17184132
Sempre culo degli altri quando non vince la Ferrari, invece di pensare di fare una vettura all'altezza di Red Bull e McLaren...
Risposta
29/11/2012 11.07.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
danilrome danilrome 29/11/2012 ore 15.35.00
segnala

@ ZuVitto:

non vedo in questo forum partecipanti o tifosi della rossa che piangono ... dove sono?
burley1983 burley1983 29/11/2012 ore 15.52.12 Ultimi messaggi
segnala

@ ZuVitto: boh non so dove siano, io non sto piangendo, tu danilrome? gli altri? mi sa che stiamo solo valutando i fatti.

Per la cronaca ti ricordo, forse non lo sai, che la ferrari è arrivata seconda nel campionato costruttori, quindi non mi sembra che la macchina fosse così scarsa...
danilrome danilrome 29/11/2012 ore 17.51.41
segnala

@ burley1983:

ma poi piangere per che cosa? per aver perso il titolo piloti? certamente dispiace, ma dire che si piange mi sembra eccessivo ... ma poi mi chiedo, ma tutti sti' pseudo tifosi delle lattine dal sapore di pipì, mentre la Ferrari faceva ed è la storia della F1 da 63 anni, ma dove stavano 7/8 anni fa? ma per chi tifavano quando non esistevano? ... questi sono tifosetti di borgata, non sanno nemmeno loro con chi stare :hoho ... basta tifare contro la rossa e tutto va bene ... ad oggi non ho conosciuto in tifoso italiano della RB in grado di fare una conversazione sulla F1 in modo corretto ...
burley1983 burley1983 29/11/2012 ore 18.41.02 Ultimi messaggi
segnala

@ danilrome: Ave fratello! Però ammetto che a me una lacrima è scesa perché ci speravo fino alla fine... ma non sono qua ovviamente a piangere su un forum. Comunque una domanda: uno mi ha detto che magari la fantomatica bandiera verde potrebbe essere una blu per indicare una vettura veloce dietro, magari per vergnie... tu hai visto qualche video a riguardo? l'unico che ho visto io si vede uno che sventola ma non capisco il colore.
danilrome danilrome 29/11/2012 ore 19.11.22
segnala

burley1983 scrive:
a me una lacrima è scesa

vabbé questo è diverso ...

la FIA sembra che ha chiarito tutto ... dicono di una bandiera verde ... purtroppo si fa fatica a vedere la bandiera ed il colore, ma crediamo alla FIA ... anche perché, diciamola tutta, e te l'assicuro: se c'era la minima possibilità di fare un ricorso per una manovra irregolare e di vincere il ricorso, la Ferrari non avrebbe esitato, ma se la Scuderia Rossa non farà nulla - per quello che ne so e ne sappiamo non farà nulla - significa che tutto è stato regolare e Vettel è un degno campione del mondo 2012 :-) ... la Ferrari ritornerà nel 2013 con tanta voglia di vincere e speriamo che Alonso possa pilotare un prototipo che gli permetta di sfruttare fuori tutto il suo talento e il Campione che è dentro di lui :ok

... detto questo per me Alonso è stato il pilota più forte del 2012, meritava molto, ma molto di più ... fernando ha fatto la differenza in quasi tutte le gare, anche se, onestamente, è andato in confusione nella parte finale del campionato nelle qualifiche ufficiali, ma la colpa non è stata sua, ma del team che nella crisi tecnica di pezzi che non hanno fatto la differenza, è andata in confusione trascinandosi dietro anche il loro miglior pilota (ma in gara Fernando ha tirato fuori tutta la sua classe) ... dopo di lui ci metto Hamilton, l'inglese fa sempre la sua parte e le sue vittorie e le Pole sono merito più suo che della monoposto ... al terzo posto ci metto Raikkonen, ma solo perché è arrivato terzo in campionato, è cresciuto parecchio nel finale di stagione, ma per me non è mai stato il vero RaikVodka che abbiamo ammirato nelle stagioni dal 2003 al 2007, qui nel forum e non solo qui, molti si sono esaltati per le prestazioni di Kimi, ma io rimango convinto che con un pilota da top la Renault-Lotus era da titolo mondiale, mi mordo le mani se penso che Kubica con questo progetto avrebbe fatto faville! Che rabbia! E che peccato! ... per il quarto posto sono combattuto tra Button e Vettel, anche se preferisco il primo in quanto in Brasile ha fatto la differenza su tutti ... mentre nonostante il titolo, io non ricordo una gara dove posso dire: WoW! Sebastian oggi ha fatto la differenza! Per metà stagione è rimasto sempre lì dietro, ha colto una vittoria nelle prime otto gare perché era il circuito storico adatto alla sua monoposto e i pneumatici portati dalla pirelli agevolarono il compito, ma altro niente ... poi come la sua monoposto ha iniziato ad essere un progetto vincente è ritornato davanti, certo il merito suo è stato quello di vincere dal momento che ha avuto il progetto vincente, certamente un merito del pilota e del campione ...
nathan.drake1984 nathan.drake1984 29/11/2012 ore 20.50.58
segnala

danilrome scrive:
per il quarto posto sono combattuto tra Button e Vettel

Non condivido assolutamente...Button è un ottimo pilota ma è lontano da Vettel....Danil cerca di essere sportivo e non fare il rosicone ....sono con te quando dici che Alonso è stato straordinario,ma mettere un 3 volte campione a paragone con Button non è giusto
Lloyd87 Lloyd87 29/11/2012 ore 22.39.23 Ultimi messaggi
danilrome danilrome 30/11/2012 ore 06.37.19
segnala

@ nathan.drake1984:

Nathan, dovresti leggere meglio ... non metto a paragone, lo sai benissimo chi considero i 3 migliori piloti di questa F1 moderna ... ho solo fatto una classifica che ritengo abbastanza corretta sulla stagione 2012, basandomi sulle prestazioni e sul pilotaggio dei piloti ... Button in Brasile ha guidato in condizioni difficili facendo la differenza, mettendoci del suo, ti ricordo che l'inglese è stato molto competitivo lottando con Lewis ed anzi sopravanzandolo ... mentre non ricordo una gara che sia una dove posso dire che Vettel ha fatto la differenza ... Sebastian da Campione è stato bravissimo a vincere quando ha avuto il prototipo vincente, proprio perché ha la stoffa del campione, ma prima di questo non ha mai fatto la differenza in questo 2012 .... praticamente mi sono ripetuto ...
nathan.drake1984 nathan.drake1984 30/11/2012 ore 09.04.25
segnala

danilrome scrive:
ho solo fatto una classifica che ritengo abbastanza corretta sulla stagione 2012, basandomi sulle prestazioni e sul pilotaggio dei piloti

Continuo a non condividere,Button a metà stagione si è perso,lui stesso andava a dire in giro che non sapeva cosa stava succedendo...non ho visto tutta questa gran gara in Brasile anche perchè prima che Hulk buttasse fuori Hamilton era dietro,in qualifica è sempre stato sovrastato....mentre Vettel ha lottato come un Leone sin dall inizio,mi ricordo Hokenaim,Monza corse con una cattiveria spaventosa,basta vedere il divario fra lui e il suo compagno di squadra...non posso credere che metti il campione del mondo 2012 quarto come pilotaggio addirittura dietro a Button...anche in Brasile Vettel a corso alla grande se stiamo a guardare

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.