Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

danilrome danilrome 30/11/2012 ore 11.24.15
segnala

(Nessuno)RE: Gp BRASILE - GARA 2012

@ nathan.drake1984:

ed io non condivido nulla di quello che dici, perché non hai capito l'argomento come ti capita spesso :hihi ... però ripeto che sto parlando di piloti che hanno fatto la differenza in gara nel 2012, QUINDI NON STO PARLANDO DELLA STAGIONE NEL SUO COMPLESSO ... COME DEVO SCRIVERTELO??? :hoho ... ripeto che di Vettel non ricordo nulla, ha fatto gare importanti, come le fanno tutti e nient'altro, ma è uscito fuori solo quando la sua monoposto era al top ... puoi anche affossare Button, ma - e lo ripeto un'altra volta - in Brasile ci ha messo del suo, ha lottato con Lewis e con uno scatenato Hulkenberg, non dobbiamo scordarci che prima della SC il vantaggio era di oltre 40 secondi sul secondo ;-)
nathan.drake1984 nathan.drake1984 30/11/2012 ore 18.10.11
segnala

danilrome scrive:
puoi anche affossare Button, ma - e lo ripeto un'altra volta - in Brasile ci ha messo del suo, ha lottato con Lewis e con uno scatenato Hulkenberg, non dobbiamo scordarci che prima della SC il vantaggio era di oltre 40 secondi sul secondo

Per prima cosa io non affondo nessuno,ho sempre parlato benissimo di Button quando ancora tu lo chiamavi pippa al sugo...non ci vedo nulla di strano se su 20 gare sia più veloce di Lewis 2-3 volte,ma ripeto hulk e Button hanno continuato con le gomme slik mentre gli altri si son fermati per forza che avevano quel vantaggio....cmq ho la sensazione che tu vuoi sempre screditare i campioni del mondo che non corrono con la Ferrari,ogni anno te la prendi con un campione del mondo diverso...riusciranno in Ferrari a fare una monospoto che vince 2 gare in anticipo il titolo? il pilota è fortissimo,diamoli una monospoto pari al suo talento e così la finiamo di screditare gli altri
danilrome danilrome 30/11/2012 ore 22.32.01
segnala

nathan.drake1984 scrive:
ma ripeto hulk e Button hanno continuato con le gomme slik mentre gli altri si son fermati per forza che avevano quel vantaggio

non fa altro che dimostrare e rafforzare ancora di più ciò che io ho scritto e continuo a dire, ma tu ogni tanto spegni la lampadina o non so cosa altro fai ... cmq è proprio su questa base che Button ha fatto la differenza domenica passata ... tutti si sono fermati perché le condizioni di pista bagnata erano diventate complicate, creando una situazione di pericolo per i concorrenti - in più se non lo sai Interlagos è proprio un circuito del 'azzo con l'acqua, cioé abbastanza pericoloso per i rivoli d'acqua che si vengono subito a formare - , mentre Button e Hulkenberg, per non rischiare di dare un vantaggio all'altro hanno continuato prendendosi dei grandissimi rischi, pigiando forte e senza fare troppi calcoli ;-) ... il pilota inglese ha ottenuto la vittoria mettendoci del suo e facendo la differenze in pista ... di Vettel non ricordo una gara dove ha fatto la differenza in questo 2013 ... ma l'argomento per me è chiuso qui, non era riferito alla stagione, ma a piloti che hanno fatto con il loro talento o coraggio qualcosa di importante in pista ... solo che tu non capisci perché vuoi fare solo polemica e scrivi senza leggere bene e ragionare ...

P.S. Nathan, dal momento che hai capito che il tuo odiato Alonso poteva vincere il mondiale quest'anno, hai incominciato a difendere Vettel ;-) pensa che non l'avevo subito notato, ma è stato qualcun'altro a segnalarmelo privatamente, ma ti dico la verità ci ho solo riso sopra :hoho fai presto a cambiare partito :bye
Lloyd87 Lloyd87 30/11/2012 ore 23.21.55 Ultimi messaggi
segnala

attento nathan qui tramano alle tue spalle :hoho
nathan.drake1984 nathan.drake1984 01/12/2012 ore 04.03.42
segnala

danilrome scrive:
Nathan, dal momento che hai capito che il tuo odiato Alonso poteva vincere il mondiale quest'anno, hai incominciato a difendere Vettel

....mmmm io ho cominciato a parlare bene di Vettel nemmeno a metà stagione,dicevo che mi stava convincendo di più quest anno che nel 2011 dove aveva vinto tutto...ti ricordo a te e quela faccia da chiappa che ti scrive in privato che Hamilton era ancora in corsa per il titolo quando io parlavo bene di Vettel...non odio Alonso,dopo essermi innervosito per la gara di Valencia dove la buona sorte gli ha dato più di una mano dopo ho parlato sempre benissimo di lui,è il pilota che ha fatto di più la differenza quest anno se si guarda il letame che guidava...me la sono presa con i ferraristi come te che screditano chi vince il titolo perchè rosicano da paura tutto qui,ma Alonso è stato fenomenale....ma come fai a vincere quando la tua monoposto parte ottava all ultima gara? ma dai...Red bull e Vettel hanno meritato questo titolo perchè hanno fatto più punti...stop :bye
nathan.drake1984 nathan.drake1984 01/12/2012 ore 04.11.55
segnala

Lloyd87 scrive:
attento nathan qui tramano alle tue spalle

Be tu non sei di certo....so che le cose le dici in faccia,una volta era un continuo scannarci :hoho ...cmq non mi interessa chi parla alle spalle,mi capita spesso di sentire "amici" del forum in privato che se la ridono di Danil....ci sono 3 in questo forum che fanno doppio gioco...ma fanno tenerezza,sembra di tornare all asilo :hoho
chily63 chily63 01/12/2012 ore 10.19.53 Ultimi messaggi
segnala

nathan.drake1984 scrive:
ci sono 3 in questo forum che fanno doppio gioco

poi mi spiegate il senso di questa cosa ... e dite alle donne che sono pettegole!
17187816
nathan.drake1984 scrive: ci sono 3 in questo forum che fanno doppio gioco poi mi spiegate il senso di questa cosa ... e dite alle...
Risposta
01/12/2012 10.19.53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Lloyd87 Lloyd87 01/12/2012 ore 13.46.28 Ultimi messaggi
segnala

quindi oltre al forum c'è anche il dietro le quinte :hoho
burley1983 burley1983 01/12/2012 ore 13.56.17 Ultimi messaggi
danilrome danilrome 01/12/2012 ore 15.26.12
segnala

nathan.drake1984 scrive:
me la sono presa con i ferraristi come te che screditano chi vince il titolo perchè rosicano da paura tutto qui

:hoho ... sei proprio il peggio :hoho :hihi

ma rileggi quello che si scrive, che hai l'abitudine di interpretare invece di capire le parole ... ma rileggi dall'inizio, non da metà ... ti voglio anche ricordare che l'unico che ha difeso Vettel qui dentro ANCHE NEL 2010 sono stato io ... forse tu ti sei scordato di come hai attaccato il tedesco dal 2008?

TU SI CHE HAI ROSICATO DI VETTEL ;-) perché quello che io dicevo del tedeschino ci ho preso, perché ci capisco ;-) invece tu con Lewis sei ancora "bloccato" ad un "misero" titolo vinto con l'aiuto dei piloti della Toyota :ok

CHI E' CHE STA A ROSICA???? :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.