nathan.drake1984 scrive:
ma ripeto hulk e Button hanno continuato con le gomme slik mentre gli altri si son fermati per forza che avevano quel vantaggio
non fa altro che dimostrare e rafforzare ancora di più ciò che io ho scritto e continuo a dire, ma tu ogni tanto spegni la lampadina o non so cosa altro fai ... cmq è proprio su questa base che Button ha fatto la differenza domenica passata ... tutti si sono fermati perché le condizioni di pista bagnata erano diventate complicate, creando una situazione di pericolo per i concorrenti -
in più se non lo sai Interlagos è proprio un circuito del 'azzo con l'acqua, cioé abbastanza pericoloso per i rivoli d'acqua che si vengono subito a formare - , mentre Button e Hulkenberg, per non rischiare di dare un vantaggio all'altro hanno continuato prendendosi dei grandissimi rischi, pigiando forte e senza fare troppi calcoli ;-) ... il pilota inglese ha ottenuto la vittoria mettendoci del suo e facendo la differenze in pista ... di Vettel non ricordo una gara dove ha fatto la differenza in questo 2013 ... ma l'argomento per me è chiuso qui, non era riferito alla stagione, ma a piloti che hanno fatto con il loro talento o coraggio qualcosa di importante in pista ... solo che tu non capisci perché vuoi fare solo polemica e scrivi senza leggere bene e ragionare ...
P.S. Nathan, dal momento che hai capito che il tuo odiato Alonso poteva vincere il mondiale quest'anno, hai incominciato a difendere Vettel ;-) pensa che non l'avevo subito notato, ma è stato qualcun'altro a segnalarmelo privatamente, ma ti dico la verità ci ho solo riso sopra :hoho fai presto a cambiare partito :bye