Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

antonyhvr70 11/01/2013 ore 22.29.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ma vedremo la formula uno in RAI ?

Mi chiedevo se trasmetteranno i gran premi di Formula 1 in Rai quest'anno ...
8221657
Mi chiedevo se trasmetteranno i gran premi di Formula 1 in Rai quest'anno ...
Discussione
11/01/2013 22.29.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
danilrome danilrome 12/01/2013 ore 12.15.55
segnala

(Nessuno)RE: ma vedremo la formula uno in RAI ?

... sono anni che non vedo la F1 sulla RAI ... non saprei ... ti consiglio di collegarti a canali inglesi che sono molto più professionali ...
napstermania87 napstermania87 12/01/2013 ore 13.42.01
segnala

su rai solo 10 gran premi cioè la metà,tra cui il gran premio d'italia
antonyhvr70 antonyhvr70 12/01/2013 ore 13.47.48 Ultimi messaggi
segnala

Cresce il canone e cala il servizio ( un classico all ' italiana )
nathan.drake1984 nathan.drake1984 12/01/2013 ore 22.14.00
segnala

Si Sky si è presa l esclusiva....
chily63 chily63 13/01/2013 ore 08.09.37 Ultimi messaggi
segnala

e nel 2014 sky avrà l'esclusiva anche del motomondiale
burley1983 burley1983 14/01/2013 ore 17.39.35 Ultimi messaggi
segnala

ma noooo! io non ho sky!! la "tivi" la guardo solo per i gp di formula 1!!! ma dite sul serio???
napstermania87 napstermania87 15/01/2013 ore 18.09.21
segnala

burley1983 scrive:
ma noooo! io non ho sky!! la "tivi" la guardo solo per i gp di formula 1!!! ma dite sul serio???

vai su sportlemon e te li vedi gratis,sky è un bene di lusso superfluo in cui getti nel cesso soldi a palate come d'altronde per qualsiasi altro bene di lusso
burley1983 burley1983 17/01/2013 ore 17.43.25 Ultimi messaggi
segnala

@ napstermania87: ci sono le gare in diretta su quel sito??? wow!!! thanks!!!
napstermania87 napstermania87 17/01/2013 ore 20.00.56
segnala

burley1983 scrive:
ci sono le gare in diretta su quel sito??? wow!!! thanks!!!

si a volte trasmettono anche le dirette di sky perchè i link della formula 1 sono tantissimi...su quel sito piu volte mi è capitato di vedere partite del campionato italiano trasmesse da sky :hoho gli allocchi pagano mentre là si vedono gratis
se hai una connessione da 7 mega in poi è na pacchia
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 17/01/2013 ore 23.20.24
segnala

napstermania87 scrive:
su rai solo 10 gran premi cioè la metà,tra cui il gran premio d'italia

Ma è già da questa stagione?
nathan.drake1984 nathan.drake1984 18/01/2013 ore 00.53.33
segnala

si eh...son già dumesi che sky mi rompe le palle con la publicità su sky sport formula 1 hd :rosa
Randy.86vr Randy.86vr 18/01/2013 ore 07.20.37 Ultimi messaggi
segnala

Che schifo....é come andare al cinema pagare il biglietto e vedere metà film.....l'unica cosa che guardavo sulla rai era la formula 1 adesso possono pure farla fallire per me....cmq credo che i dieci gp in chiaro si vedranno su cielo.....
17282710
Che schifo....é come andare al cinema pagare il biglietto e vedere metà film.....l'unica cosa che guardavo sulla rai era la...
Risposta
18/01/2013 7.20.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
napstermania87 napstermania87 18/01/2013 ore 09.38.05
segnala

Randy.86vr scrive:
cmq credo che i dieci gp in chiaro si vedranno su cielo.....

cioè quali quelli che faranno sulla rai?in chiaro vuol dire rai...in oscuro è a pagamento cioè sky.non avrebbe senso rai-cielo,almeno scegliessero i gp europei+canada brasile e usa tanto quelli asiatici si disputano di mattina e sono anche dei gp cupi e noiosi
Randy.86vr Randy.86vr 18/01/2013 ore 14.44.44 Ultimi messaggi
segnala

Da quello che ho capito io in rai non fanno vedere una mazza....quelli che sky farà vedere ai non abbonati li farà su cielo che é uno suo canale....poi posso anche sbagliare ma a me l'hanno detta così :ok
lollo.mb lollo.mb 05/02/2013 ore 17.32.14 Ultimi messaggi
segnala

Che per vedere la F1 si debba avere sky è uno scandalo!!!!

ma porc:cens
datemetempo datemetempo 05/02/2013 ore 17.53.56
segnala

che bella la rai.... ci toglie la formula 1...che ci ha fatto passare momenti indimenticabili con gilles, lauda, ayrton , shumi, hakkinen, hamilton , alonso, vettel, prost ma ci tiene in piedi il festival di sanremo e l' isola dei famosi... e poi non si spiegano i vertici perche non paghiamo il canone...
napstermania87 napstermania87 05/02/2013 ore 19.13.56
segnala

datemetempo scrive:
l' isola dei famosi

ai concorrenti danno 30.000 euro a puntata...:hoho solo per stare con le chiappe al sole e cazzeggiare tutto il giorno . per questo quando vengono eliminati dal gioco è come se per loro cascasse il mondo trattandosi di personaggi pressochè falliti
Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 06/02/2013 ore 17.21.25
segnala

Randy.86vr scrive:
cmq credo che i dieci gp in chiaro si vedranno su cielo.....

Accadrà come la Motogp il prossimo anno insomma?Che passerà da Mediaset a Sky,che però dovrà trasmettere un certo numero di GP in chiaro.
Se non sbaglio 8,ma non sono sicuro.
Randy.86vr Randy.86vr 04/03/2013 ore 07.36.09 Ultimi messaggi
segnala

mi sono informato....allora in diretta si vedranno 9 gp su 19 sulla rai....il resto verranno trasmessi in differita di 3 ore sempre sulla rai.....i
vitepa vitepa 04/03/2013 ore 11.38.34 Ultimi messaggi
segnala

la rai trasmetterà una decina di gp insieme a sky..i restanti gp sono esclusiva di sky..

cmq,come dice ciccio,su sportlemon potete vedere tutto lo sport che volete,io mi trovo benissimo con quel sito..non è come avere sky(che è una figata al di la delle boiate che scrive ciccio) ma è un ottima alternativa..

ps:la f1 su sk penso che sarà una figata a differenza della rai..
Randy.86vr Randy.86vr 04/03/2013 ore 11.48.05 Ultimi messaggi
segnala

@ vitepa: la rai vara li fa vedere tutti solo che 10 sono in differita....l'ho letto sul forum di sky....se mi ricordo stasera o domani che sono al pc posto il link qui :ok
napstermania87 napstermania87 04/03/2013 ore 15.50.59
segnala

@ vitepa: non pretendo di avere ragione ma è la mia opinione quindi non estremizzare il discorso...sky è paragonabile all'iphone o alla ferrari,il top del top ma comunque non necessario,ci mancherebbe pure che spendi cosi tanti soldi per una cosa che non li vale,ma sono beni materiali di cui un essere umano può farne tranquillamente a meno e dimentichi anche un altra cosa,alla stragrande maggioranza delle persone non interessa vedere la f1 da "fighetti" basta solo vederla come per decenni è stato alla rai.come se poi vivessimo in un periodo di grande splendore economico a tal punto da costringere milioni di persone a fare un ulteriore debito inutile con la paytv per vedere le gare di f1,sempre piu gente non ha da mangiare però si deve abbonare a sky per la f1,questa è pazzia.con questa scelta la rai andrà a peggiorare l'interesse complessivo degli italiani verso la f1
danilrome danilrome 04/03/2013 ore 16.46.18
segnala

@ napstermania87:

condivido tutto ... il problema è che Sky prende la F1 e tutti si fanno l'abbonamento, mentre se tutti i supporter del motoracing facessero un'associazione e boicottassero Sky, in un batter d'occhio la tv a pagamento sarebbe costretta a rinunciare oppure a farli vedere in chiaro ... anche perché deve onorare i contratti di sponsorizzazione e se l'abbonamento l'hanno fatto in 3 rischiano non solo grosse penali, ma una perdita economica elevatissima, quasi da fallimento ...

... ma purtroppo siamo in Italia dove c'é gente che ancora vota i Bersani e i Berlusconi ... che voi facce!?
napstermania87 napstermania87 04/03/2013 ore 17.03.25
segnala

danilrome scrive:

... ma purtroppo siamo in Italia dove c'é gente che ancora vota i Bersani e i Berlusconi ... che voi facce!?

hai votato m5s ? :hoho
nathan.drake1984 nathan.drake1984 04/03/2013 ore 18.10.05
segnala

Per fortuna ho sky da 5 anni,e lo sport faceva parte del mio pacchetto :preserva
danilrome danilrome 05/03/2013 ore 12.38.57
segnala

@ napstermania87:

veramente ho rinunciato al voto, ma ho molta simpatia per Grillo ... ma non è questo il luogo ...
nathan.drake1984 nathan.drake1984 05/03/2013 ore 23.46.50
segnala

Questo il calendario completo dei Gp in tv:

In Diretta sia su SKY che sulla RAI

14 Aprile: Cina, Shanghai
12 Maggio: Spagna, Barcellona
9 Giugno: Canada, Montreal
28 Luglio: Ungheria, Budapest
8 Settembre: Italia, Monza
22 Settembre: Singapore
13 Ottobre: Giappone, Suzuka
17 Novembre: Stati Uniti, Austin
24 Novembre: Brasile, Interlagos

Esclusiva SKY con differita RAI

17 marzo: Australia, Melbourne
24 marzo: Malesia, Kuala Lumpur
21 aprile: Bahrain, Sakhir
26 maggio: Monaco, Monte Carlo
30 giugno: Gran Bretagna, Silverstone
7 luglio: Germania, Nürburgring
25 agosto: Belgio, Spa-Francorchamps
6 ottobre: Corea, Yeongam
27 ottobre: India, New Delhi
3 novembre: Aabu Dhabi, Yas Marina
topopigro68 topopigro68 20/03/2013 ore 17.10.49 Ultimi messaggi
segnala

boh io ho sky dai tempi di telepiù e mi trovo benissimo.....d'altronde sky costa mensilmente come per un fumatore le sigarette e credo che sky faccia molto meno male alla salute........... :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many
napstermania87 napstermania87 20/03/2013 ore 17.32.53
segnala

topopigro68 scrive:
d'altronde sky costa mensilmente come per un fumatore le sigarette

e se uno è allo stesso tempo fumatore e abbonato sky?poi dicono che non arrivano a fine mese :hoho
chily63 chily63 20/03/2013 ore 20.53.03 Ultimi messaggi
segnala

pensavo di non riuscire a vedere la formula 1 senza commento invece domenica scorsa mi sono divertita a vederla in streaming e per di più a casse spente.
gli ultimi 10 minuti le ho accese e mi sono goduto il commento in spagnolo ero finita su un canale messicano e tifavano perez perchè arrivasse decimo superando il gro.
la verità è che a parte i costi dell'abbonamento a sky, noi italiani siamo abituati male.
se vedessimo i film senza doppiaggio magari acquisteremmo più elasticità mentale per capire e imparare le altre lingue.
questo vale un pò anche per gli sport insomma domenica prossima provo a divertirmi ancora a guardarlo sui canali stranieri.
l'altra cosa che non capisco ... si diceva che la rai lo avrebbe mandato in differita di 3 ore, ma se fate il conto l'ha mandato in differita di 7 ore.
quindi i gp estivi non li vedremo all'ora di pranzo ma all'ora di cena?
napstermania87 napstermania87 21/03/2013 ore 07.30.00
segnala

chily63 scrive:
l'altra cosa che non capisco ... si diceva che la rai lo avrebbe mandato in differita di 3 ore, ma se fate il conto l'ha mandato in differita di 7 ore.

la cosa incredibile è che 5 minuti prima della partenza al tg1 hanno fatto il riassunto del gran premio...è una cosa demenziale senza senso..mi chiedo allora quale sia l'utilità della differita rai magari uno era collegato su rai1 senza sapere niente e proprio al tg ti sbattono in faccia quello che è successo. la rai=sistema Italia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.