Automobilismo

Automobilismo

Dalla Formula 1 ai Rally, tutte le gare il cui comune denominatore è la velocità!

chily63 21/01/2013 ore 21.16.40 Ultimi messaggi
segnala

Insicurolance armstrong

lo so che nn ha nulla a che vedere con la formula 1
e siccome cè poco da scrivere in questo periodo provo a chiedervi
avete visto l'intervista che ha rilasciato alla oprah?
che ne pensate?
8222870
lo so che nn ha nulla a che vedere con la formula 1 e siccome cè poco da scrivere in questo periodo provo a chiedervi avete visto...
Discussione
21/01/2013 21.16.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
datemetempo datemetempo 22/01/2013 ore 16.03.11
segnala

(Nessuno)RE: lance armstrong

che l hanno incastrato e ora si vendica. nel ciclismo sono tutti dopati... lui secondo me farà chiudere l uci oppure si starà zitto sotto milioni di dollari....non ha nulla da perdere perche tanto lo sanno tutti che nel ciclismo ci si dopa sopra i 12 anni.
chily63 chily63 22/01/2013 ore 17.20.24 Ultimi messaggi
segnala

@ datemetempo: allora non è stata solo impressione mia che quell'intervista sapeva di falso ... troppe volte a chiedere scusa, troppe volte a dire sono sincero mi pento, insomma ho avuto la netta impressione che fosse qualcosa d'altro
17293991
@ datemetempo: allora non è stata solo impressione mia che quell'intervista sapeva di falso ... troppe volte a chiedere scusa,...
Risposta
22/01/2013 17.20.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
nathan.drake1984 nathan.drake1984 23/01/2013 ore 00.07.44
segnala

...entro solo per dire che il ciclismo non mi è mai piaciuto come sport....è uno sport falso che non mi da nessuna emozione
danilrome danilrome 23/01/2013 ore 11.10.11
segnala

ma se sono tutti dopati significa che vince comunque sempre il più forte ... anche perché non esiste doping di serie A o B ... il doping in quel mondo è uguale per tutti, non esistono favoritismi ... quindi per me Armstrong ha meritato i 7 tour francesi ...
danilrome danilrome 23/01/2013 ore 11.57.00
segnala

vorrei aggiungere ... ma Coppi e Bartali non si dopavano? ... c'é una testimonianza di circa 15 anni fa, racconta che i gregari si scambiavano le borracce con i capi squadra e quest'ultimi bevevano un miscuglio di uova e caffè, non era forse doparsi questo?
burley1983 burley1983 23/01/2013 ore 14.58.20 Ultimi messaggi
segnala

@ danilrome: Una volta sono stato da uno nel cui garage c'erano diverse biciclette da corsa molto costose e belle; gli ho chiesto: le piace correre in bici?
Lui mi ha risposto: "io sono stato gregario in alcune squadre quando ero giovanissimo. Avevo bisogno di soldi, stavo costruendo la mia casa ed avevo appena avviato famiglia e mi è stato detto: Sali in bici, bevi quello che ti diamo prima e durante la corsa e non fare domande. Avrai i soldi di cui hai bisogno...
Penso che corresse 40 o 50 anni fa...
chily63 chily63 23/01/2013 ore 17.20.42 Ultimi messaggi
segnala

i miei titolari avevano una squadra di ciclismo amatoriale, quando hanno fatto i mondiali in italia, so per certo che una pattuglia di ciclisti amatoriali è partita per andare a vederli e anche perchè all'arrivo della gara e meccanici delle varie squadre si vendono tutto quello che è avanzato e anche oltre di bevande e pasticche che hanno dato ai vari atleti durante la gara.

e poi ve la ricordate la storia di simoni quando fu trovato positivo alla coca, la sua motivazione è stata che aveva mangiato una caramella che aveva portato una zia dalla colombia.
alla faccia della meta turistica!

per questo dico che la faccia e le parole di armostrong tutto sembravano tranne di uno che "si dolgo dei miei peccati perchè peccando ho meritato i vostri castighi"
burley1983 burley1983 23/01/2013 ore 20.42.55 Ultimi messaggi
segnala

Preferisco Alex Schwazer, pur anche lui in gravissima offesa verso i tifosi almeno ha avuto l'umiltà di ammettere che l'ha fatto di sua spontanea volontà e solo perché non voleva perdere. Però vincere (quanti tour ha vinto armstrong? sette?) dovresti farti delle domande... per quanto tempo ancora voglio prendere in giro i miei tifosi?? E poi ho letto che ha 5 figli, non so se è vero, ma anche ne avesse uno solo io dico: non ti vergogni, che esempio sei per i tuoi figli? Io mi sotterrerei 20 metri sotto terra dalla vergogna...
Io non ho visto il suo intervento a oprah ma ti credo sulla parola.
Randy.86vr Randy.86vr 23/01/2013 ore 21.10.10 Ultimi messaggi
segnala

Sono d'accordissimo con danil....il ciclismo è uno sport estremo per il fisico....sono tutti dopati...chi non lo fa non può competere...Armstrong era il piu forte dei dopati...e fin che sarà cosi continueranno a doparsi....allora le strade sono due...o si diminuiscono i km....impensabile fare tappe da 200 km per 20 giorni di fila al "naturale",tappe da 70/80 km e con più riposi...allora forse la situazione migliora...oppure...lo si legalizza...e via...vuoi doparti?azzi tuoi fallo pure ma ne pagherai le conseguenze quando sarai vecchio....
17296711
Sono d'accordissimo con danil....il ciclismo è uno sport estremo per il fisico....sono tutti dopati...chi non lo fa non può...
Risposta
23/01/2013 21.10.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.