Bari

Bari

Forum città di Bari

pinch8 30/12/2008 ore 16.55.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Grazie Sindaco Emiliano

Credo che Emiliano abbia fatto tanto per Bari e i soui cittadini. A me ha dato sempre l'impressione di una persona molto vicina alle esigenze della popolazione e soprattutto di quella piu bisognosa, di una persona semplice, umile ed umana. Qualità che pochi politici hanno. Spero e gli auguro un buon anno e spero che sia il nostro sindaco per altri 5 anni e soprattutto spero che altri amministratori locali prendano esempio da lui. AUGURI EMILIANO.
7861642
Credo che Emiliano abbia fatto tanto per Bari e i soui cittadini. A me ha dato sempre l'impressione di una persona molto vicina...
Discussione
30/12/2008 16.55.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
addouamamett addouamamett 08/01/2009 ore 12.29.01 Ultimi messaggi
dolcefrancis dolcefrancis 11/01/2009 ore 20.39.55
segnala

(Nessuno)RE: Grazie Sindaco Emiliano

MI UNISCO ANKIO HAI TANTI COMPLIMENTI FATTI AL SINDACO EMILIANO,LI MERITA APPIENO,ANKE SE NON MI INTENDO DI POLITICA,E NON ME ME PUO FREGAR DI MENO E CHE,NON CONOSCO PERSONALMENTE,IL SIG EMILIANO POSSO CMQ DIRE CHE SEGUO SPESSO UNA TRASMISSIONE DEDICATA A LUI E HAI CITTADINI BARESI,IL QUALE SINDACO DENOTA UNA GRANDE CARICA DI UMANITA E SOLIDARIETA' ANCHE VERSO CETI MENO FORTUNATI,DANDO UN OTTIMO CONTRIBUTO SULLE RISOLUZIONI DELLA REALTA BARESE!

NELL' AUGURARE IL SINDACO ALTRI ANNI DI MANDATO LO SALUTO AFFETTUOSAMENTE:ok :clap

blo blo 31/01/2009 ore 12.33.56 Ultimi messaggi
segnala

Domani il Sindaco Emiliano si trovera'alla circoscrizione del quartiere San Paolo per la premiazione dei ragazzi,della scuola....Grazie!!! E
cavallobianconormann cavallobianconormann 31/01/2009 ore 14.53.13
segnala

Pur non essendo barese mi associo agli auguri indirizzati al sindaco EMILIANO,mai come ora ha bisogno di sostegno per la campagna diffamatoria che sta subendo per la sentenza del tribunale europeo.
Televisioni locali fanno a gara per beatificare i MATARRESE e renderli imprenditori martiri.
Malgrado tutto spero che EMILIANO possa continuare nella sua opera di rilancio ottenendo una giusta riconferma.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.