Bari

Bari

Forum città di Bari

John.J 26/07/2009 ore 13.21.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)guadagnare con internet!!

ciao a tutti ragazzi, volevo solo illustrarvi un metodo efficace per guadagnare su internet!
non è la solita fregatura che vi promette che guadagnerete miliardi senza fare nulla, anzi!
questo lavoro consiste nell'iscriversi gratuitamente a questo link:
http://www.ilmejobazar.gigacenter.it/v2/guadagnare_online.asp?codice=19068
cliccando sul bottone "metti online gratis" e appunto come dice questa dicitura, il tutto è completamente gratis, appena iscritto (ci vorranno 5 minuti massimo) avrai già il tuo shop aperto e funzionante come il mio:
http://www.ilmejobazar.gigacenter.it/v2/index.asp?codice=19068
e sarai subito pronta per vendere, ma il tuo lavoro inizia qui!
su gigacenter guadagni di più, maggiore sarà la pubblicità che farai al tuo negozio online, mi spiego meglio, nessuno troverà mai il tuo negozio su un internet in cui ci sono miliardi di siti web, perciò il tuo lavoro sarà quello che far iscrivere sempre più gente al tuo negozio (in quanto guadagni anche su quello che vendono loro) e oltre a ciò dovrai mettere il link del tuo gigacenter in blog, bacheche, forum (quelli che lo consentono), chat, e quant'altro, per far si che sempre più persone visitino il tuo sito, e magari non la prima, non la seconda, ma la terza volta magari acquistano un prodotto, e quel prodotto sarà una parte del tuo guadagno!!
non sarà facile inizialmente crearsi una rete commerciale, me ne sto rendendo conto anch'io, ma ti assicuro che una volta creata, comincerai a vendere e a guadagnare soldi soldi soldi!
conosco gente che guadagna diverse migliaia di euro al mese, praticamente dopo alcuni anni di lavoro potrai completamente sostituire il tuo lavoro reale con il tuo shop online!!!
ah non serve nemmeno la partita iva!
mi sembra di avervi spiegato tutto, se vi interessa iscrivetevi, tanto è gratis, se avete altri dubbi potete contattarmi liberamente!
a presto!
7940631
ciao a tutti ragazzi, volevo solo illustrarvi un metodo efficace per guadagnare su internet! non è la solita fregatura che vi...
Discussione
26/07/2009 13.21.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.