Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

adeline22 adeline22 11/11/2008 ore 01.34.45
segnala

DomandaE cosi dificile trovare dei veri amici?

Non riesco a farmi dei amici veri,e non capisco il perche.:-( Vorei trovare dei amici,amiche con quale uscire e pasare il tempo libero.Il mio ragazzo non ha sempre tempo per dedicarmi,e a me non mi va di stare in casa perche non so con chi potrei uscire a fare due chiachere,ho magare a vedere un film al cinema.Se vuoi avete qualche idea sarei piu che contenta.Ciao a tutti. . . .
KiaraBo KiaraBo 11/11/2008 ore 16.25.05
segnala

(Nessuno)RE: E cosi dificile trovare dei veri amici?

Come ti capisco... anch'io un anno fa mi sono trovata nella tua situazione e non è facile....ma sei italiana? Cmq se magari una sera vuoi scambiare 4 chiacchiere io ci sono... ciao ciao!!
BaBy777 BaBy777 13/11/2008 ore 16.28.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: E cosi dificile trovare dei veri amici?

ankio sn messa così anzi passo troppo tempo cn il mio ragazzo e vorrei avere amici sinceri simpatici e semplici ma si fà una fatica bestiale cmq se vuoi possiamo a diventare aicke baciii
KiaraBo KiaraBo 14/11/2008 ore 14.13.10
segnala

Se fate un uscita chiamate anche me....!!!!  Baby complimenti per i cani... che belli che sono!!!
dinoo80 dinoo80 14/11/2008 ore 19.48.11 Ultimi messaggi
segnala

Ciao ....
Scusa se mi intrometto .. ma volevo scrivere come la penso io...
Io ti capisco... ma tu devi capire che quando noi ci fidanziamo cerchiamo di dedicare tutto il nostro tempo al ragazzo/a con cui stiamo ... trascurando l'amicizia .. questo e molto rischioso ... perche l'amicizia bisogna coltivarla giorno per giorno ... perche oggi c'e il tuo ragazzo ... ma se domani ti lasci.. te rimani sola.....
Quindi amica cara ti parlo di esperienza vissuta... Creati una bella amicizia e dai a loro i tuoi spazi senza trascurarli... un bacio .. dino...

aggiungo.......

Ciao a tutti.. sono da poco in questa citta' per lavoro e credo che ci rimarro per tutta la vita.. e qui inizia di nuovo tutto d'accapo ricostruire le amicizie .. e altro .. non mi aspetto nulla di che .. ma nella vita di ogniuno ce sempre un amico .. quindi .. io vi aspetto....
Vorrei parlare di me ....... ma perché ora parlare di se stessi è una confessione impossibile, si finisce col raccontarsi migliori o peggiori di quello che probabilmente si è. E poi che ne so io chi sono davvero, mi guardo allo specchio e capisco che potrei essere più felice, ma di lì a sapere perché non lo sono...Una ruga agli angoli del cuore, una smagliatura sull'anima... O forse perché quello che sento dentro è più grande di quello che succede fuori, non che fuori non potrebbe esserlo grande, ma dovremmo tenerci un po' meno dentro le nostre perplessità, le nostre paure. Ci adeguiamo all'oscurità che impera, invece di rischiararla con i fuochi d'artificio delle nostre diversità".

Gizmo7 Gizmo7 17/11/2008 ore 08.56.05
segnala

sostanzialmente nn è difficile trovare veri amici, bisogna solo imparare a "coltivarli" :-)
BiRiKiN.StRaFoTtEnTe BiRiKiN.StRaFoTtEnTe 17/11/2008 ore 09.41.57
segnala

è vero, c'ha ragione Gizmo7. Lo diceva anche Pablo: "le cose bisogna saperle coltivare". :-)
marcos38 marcos38 24/11/2008 ore 00.42.31 Ultimi messaggi
segnala

non e difficile trovare amici , se ti e difficile e perchè ti poni ( o proponi ) male agli altri.

bologna e una città fantastica dove puoi fare stupende amicizie .

ma spesso le coppie vivono il loro rapporto come "lettera e francobollo "
tuscania96 tuscania96 24/11/2008 ore 16.49.53 Ultimi messaggi
segnala

veri amici ne esistono veramente poki e si nascondono magnificamente bene.BY STEVE DI GENOVA.

biondo1971 biondo1971 30/11/2008 ore 20.21.44 Ultimi messaggi
segnala

A marcos38 che il 24/11/2008 0.42.31 ha scritto:

non e difficile trovare amici , se ti e difficile e perchè ti poni ( o proponi ) male agli altri.

bologna e una città fantastica dove puoi fare stupende amicizie .

ma spesso le coppie vivono il loro rapporto come "lettera e francobollo "

Rispondo: Non sono d'accordo! Per me la gente è troppo diffidente e senza dare un minimo di fiducia è difficile instaurare rapporti
12332140
A marcos38 che il 24/11/2008 0.42.31 ha scritto: non e difficile trovare amici , se ti e difficile e perchè ti poni ( o proponi )...
Risposta
30/11/2008 20.21.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
biondo1971 biondo1971 30/11/2008 ore 20.34.29 Ultimi messaggi
segnala

Adeline 22 io ho fatto il primo passo contattandoti in pvt, ora tocca a te!!!
sonnet75 sonnet75 01/12/2008 ore 14.06.40
segnala

io da BO...ki mi contatta x amicizia?

sonnet75@libero.it
g.fawkes g.fawkes 01/12/2008 ore 15.22.21 Ultimi messaggi
segnala

adeline se sei figa te lo trovo io un amico vero
biondo1971 biondo1971 02/12/2008 ore 22.33.26 Ultimi messaggi
segnala

Adeline22 hai già conosciuto qualcuno di quelli che si sono proposti, a me pare che non hai risposto a nessuno. Non hai coraggio!!!!
adeline22 adeline22 04/12/2008 ore 22.22.30
segnala

A biondo1971 che il 02/12/2008 22.33.26 ha scritto:
Adeline22 hai già conosciuto qualcuno di quelli che si sono proposti, a me pare che non hai risposto a nessuno. Non hai coraggio!!!!

Rispondo: Non e vero.Io rispondo a tutti.Solo che da un po sono rimasta sensa internet.Il punto e questo,ed e per tutti.Non importa quanto sei fica,ho quanto sei bella.L'importante e che hai dei Veri Amici che ti possono stare acanto quando ne hai bisognio,ho quando vuoi pasare un po il tuo tempo libero.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 04/12/2008 ore 22.39.18
segnala

A tuscania96 che il 24/11/2008 16.49.53 ha scritto:

veri amici ne esistono veramente poki e si nascondono magnificamente bene.BY STEVE DI GENOVA.

Rispondo: Purtroppo, spesso accade così... Ciao Steve from Genova rossoblu :ok
Gizmo7 Gizmo7 05/12/2008 ore 14.08.04
segnala

ade, cercare amici su internet nn è la cosa migliore...la maggior parte sono tt dei cacciatori d gnocca (leggere alcune risposte d certe xsone) ke vogliono trovarsi la ciulata facile :-)

il tuo ragazzo nn ha amici oppure amike da presentarti???e tu, prima d stare con lui, nn avevi nessuno???

impegnati d + nel reale ke qui su chattapuntoit...
adeline22 adeline22 05/12/2008 ore 22.36.13
segnala

A Gizmo7 che il 05/12/2008 14.08.04
Rispondo: Ciao,io per sfortuna mi sono lasciata con il mio ragazzo.I suoi amici,a me non vano bene.Sono solo dei figheti.Io avevo qaulche amico,ma tuti si trovano a Riccione e non qau a Bologna.Non e cosi facile a trovarli,e se lo e non so come.
KiaraBo KiaraBo 06/12/2008 ore 21.34.00
segnala

adeline se vuoi ci vediamo in centro e facciamo 2 chiacchiere...,anche solo per un caffè...

biondo1971 biondo1971 08/12/2008 ore 18.47.19 Ultimi messaggi
segnala

Adeline22 sto ancora aspettando che mi contatti. Se i tieni tanto a fare nuove amicizie ci scambiamo i numeri in pvt , non vedo alternative!!.Tu il mio già ce l'hai!!
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 08/12/2008 ore 19.40.58
segnala

Do sta?
Gizmo7 Gizmo7 09/12/2008 ore 08.42.43
segnala

bhè ade, se t sei lasciata ed i suoi amici nn t vanno gran ke a genio, prova ad uscire con...lavori o studi??xkè magari colleghe o studenti x uscire ce ne sono...il mio è poi un consiglio...

basta vedere il signorino ke t kiede il cel in pvt senza sapere un ciuffolo d come sei :haha

esci nel reale e cerca gente dal vivo, nn qui...

o se proprio vuoi provare a cercarla qui, usa un pokino la testa e fai selezione :ok
adeline22 adeline22 09/12/2008 ore 22.21.17
segnala

A Gizmo7 che il 09/12/2008 8.42.43 ha scritto:

bhè ade, se t sei lasciata ed i suoi amici nn t vanno gran ke a genio, prova ad uscire con...lavori o studi??xkè magari colleghe o studenti x uscire ce ne sono...il mio è poi un consiglio...

basta vedere il signorino ke t kiede il cel in pvt senza sapere un ciuffolo d come sei :haha

esci nel reale e cerca gente dal vivo, nn qui...

o se proprio vuoi provare a cercarla qui, usa un pokino la testa e fai selezione :ok

Rispondo: Bravo,hai proprio ragione.Io lavoro come infermiera,in una strutura piccola.Complimenti,sei una forzza. . .
biondo1971 biondo1971 09/12/2008 ore 22.41.26 Ultimi messaggi
segnala

ah perchè poi uscire nel reale c'è da fidarsi? è uguale che conoscere qualcuno qui dentro!!
Gizmo7 Gizmo7 10/12/2008 ore 08.23.03
segnala

a biondo, se xmetti nel reale c'è + da fidarsi xkè cmq nn si è soli (come detto, bisognerebbe uscire con colleghi o quant'altro), si vede ki si ha davanti...qui invece, prendo te nello specifico, nn si sa ki c'è dall'altra parte del monitor...tu x es hai scritto la stessa frase a 2/3 ragazze cambiando solo il nick iniziale:

"io ho fatto il primo passo contattandoti in pvt, ora tocca a te!!!"

le hai contattate in pvt, hai detto d'aver lasciato il cell senza neanke aver mai visto d xsona l'utente a cui scrivi...ora, nn sono affari miei, ma questo è un atteggiamento da ki cerca un buco a cui bussare...
Francy1985 Francy1985 10/12/2008 ore 08.53.34 Ultimi messaggi
segnala

A Gizmo7 che il 10/12/2008 8.23.03 ha scritto:

a biondo, se xmetti nel reale c'è + da fidarsi xkè cmq nn si è soli (come detto, bisognerebbe uscire con colleghi o quant'altro), si vede ki si ha davanti...qui invece, prendo te nello specifico, nn si sa ki c'è dall'altra parte del monitor...tu x es hai scritto la stessa frase a 2/3 ragazze cambiando solo il nick iniziale:

"io ho fatto il primo passo contattandoti in pvt, ora tocca a te!!!"

le hai contattate in pvt, hai detto d'aver lasciato il cell senza neanke aver mai visto d xsona l'utente a cui scrivi...ora, nn sono affari miei, ma questo è un atteggiamento da ki cerca un buco a cui bussare...

Rispondo: nei buki si bussa...?:nono1 non mi è molto chiaro.... :nono1

cmq ti quoto Gigino...:-*
Gizmo7 Gizmo7 10/12/2008 ore 08.57.15
segnala

dai francina, hai capito cosa intendevo ;-)

:-*
BiMbA.LeSa BiMbA.LeSa 15/12/2008 ore 21.00.01 Ultimi messaggi
segnala

A tuscania96 che il 24/11/2008 16.49.53 ha scritto:

quanto ti do raggione!!! steve conosci sottocassa michele di genova?
qnt riguarda le ragazze mi aggiungiungo anke io molto volentieri!!!!! :)

Rispondo:
BiMbA.LeSa BiMbA.LeSa 15/12/2008 ore 21.04.30 Ultimi messaggi
segnala

A KiaraBo che il 14/11/2008 14.13.10 ha scritto:
Se fate un uscita chiamate anche me....!!!! Baby complimenti per i cani... che belli che sono!!!

Rispondo: tenetemi in considerazione anke a me..ci terrei molto :)
DorianGray.87 DorianGray.87 17/12/2008 ore 18.29.37 Ultimi messaggi
segnala

Ade,mea ex prietena aveti numele dvs :-)
unde esti din romania (care oras?) Eu vorbesc un pic de românesc şi poate face prieteni, dacă doriţi

BIONDO premetto che io prima di risponderti (visti tua foto/tuo modo di porti :hoho:hoho) mi sparerei dritto in direzione giugolare con una carabina di quelle che si usano x andare a caccia di cinghiali :rosa

gizmo quoto gran parte di cio' che scrivi,ma non mi trovi d'accordo x quanto riguarda gli incontri cosiddetti "virtuali"... (elementi come il nostro robocop non fanno testo naturalmente :haha)
credimi finche' vivevo in italia ho conosciuto un sacco di ragazze di chatta,e tra amicizie/flirt/storie o presunte tali posso dire di esserne mooollto soddisfatto 8-)
Paradossalmente,i miei rapporti piu' GENUINI sono nati proprio qua dentro :urlo

tuscania x indossare quella divisa hai detto una cosa troppo intelligente,sono allibito :sbong
anche se suona molto come frase fatta letta in qualche libro di luoghi comuni :devilsmile di la verita'

bimbalesa bellino il tu percing.. quasi quasi me lo faccio pure io :-)):hoho

CIAO BULOGNES :poknat

(ciau rey :shy)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 17/12/2008 ore 22.10.31
segnala

A DorianGray.87 che il 17/12/2008 18.29.37 ha scritto:
unde esti din romania (care oras?) Eu vorbesc un pic de românesc şi poate face prieteni, dacă doriţi

BIONDO premetto che io prima di risponderti (visti tua foto/tuo modo di porti :hoho:hoho) mi sparerei dritto in direzione giugolare con una carabina di quelle che si usano x andare a caccia di cinghiali :rosa

gizmo quoto gran parte di cio' che scrivi,ma non mi trovi d'accordo x quanto riguarda gli incontri cosiddetti "virtuali"... (elementi come il nostro robocop non fanno testo naturalmente :haha)
credimi finche' vivevo in italia ho conosciuto un sacco di ragazze di chatta,e tra amicizie/flirt/storie o presunte tali posso dire di esserne mooollto soddisfatto 8-)
Paradossalmente,i miei rapporti piu' GENUINI sono nati proprio qua dentro :urlo

tuscania x indossare quella divisa hai detto una cosa troppo intelligente,sono allibito :sbong
anche se suona molto come frase fatta letta in qualche libro di luoghi comuni :devilsmile di la verita'

bimbalesa bellino il tu percing.. quasi quasi me lo faccio pure io :-)):hoho

CIAO BULOGNES :poknat

(ciau rey :shy)

Rispondo: Ciauz, Dorian :-)) mi associo a te e assicuro che le persone che incontri su chatta spesso son meno peggiori di quelle che ti ritrovi vicino da una vita scopri che sono soodei coglioni che si divertono e basta, ne ho onosciuta una, di persone, in gamba, meglio di tanti buffoni che si possono incontrare al di fuori,credetemi :ok

Ciao GilardinoGrey :shy stamo a fa una partita bellina con la Roma :hoho
adeline22 adeline22 18/12/2008 ore 01.30.43
segnala

A DorianGray.87 che il 17/12/2008 18.29.37 ha scritto:
unde esti din romania (care oras?)

Rispondo: Io vengo da Transilvania.Sapete una cosa,il mio ragazzo. . .lo conosciuto qua su chatta.Ma basta aprire gli occhi con chi esci.Ho tolto le foto perche era meglio cosi.Comunque Dorian sei un ragazzo fortisimo.Sei molto in gamba.Complimenti. . . .
Gizmo7 Gizmo7 18/12/2008 ore 08.36.07
segnala

x carità dorian, nn voglio dire ke gli incontri tramite vituale, sono tt destionati ad essere ricordati male...

anke io ho incontrato gente conosciuta qui e sono state belle esperienze :-)

solo dico ke mi fido poco...xkè cmq sono + le esperienze negative ke ho avuto, ripsetto a quelle positive :-)
Francy1985 Francy1985 18/12/2008 ore 16.02.08 Ultimi messaggi
segnala

A Gizmo7 che il 18/12/2008 8.36.07 ha scritto:

x carità dorian, nn voglio dire ke gli incontri tramite vituale, sono tt destionati ad essere ricordati male...

anke io ho incontrato gente conosciuta qui e sono state belle esperienze :-)

solo dico ke mi fido poco... xkè cmq sono + le esperienze negative ke ho avuto, ripsetto a quelle positive :-)

Rispondo: ti bastono :clava

non ti fidi di me...?:-(

:prrr
biondo1971 biondo1971 18/12/2008 ore 23.20.49 Ultimi messaggi
segnala

Credo che aiutare concretamente le persone in difficoltà faccia parte del mio DNA, ma si vede che qui le persone sanno solo offendere ed intromettersi in una mia discussione.

Si vede che a fare del bene a questo mondo la si prende sempre in quel posto!!

Secondo me i problemi vanno affrontati magari pure risolti senza fare tante chiacchiere che non portano mai a niente!!

Gizmo7 Gizmo7 19/12/2008 ore 08.11.03
segnala

ma francina, sai bene ke d te mi fido :tvb

biondo, se t dico ke + t leggo e + mi viene da ridere t'offendi??? :haha

aiutare le xsone in difficoltà...ha kiesto un consiglio e tu subito l'hai contattata in pvt lasciando pure il cell...e ripeto, ha kiesto solo un parere, un consiglio...se si proponeva x un'uscita cosa combinavi??? :lol

Francy1985 Francy1985 19/12/2008 ore 08.48.29 Ultimi messaggi
segnala

A Gizmo7 che il 19/12/2008 8.11.03 ha scritto:

ma francina, sai bene ke d te mi fido :tvb
Rispondo: sarà meglio.......sennò Gigino ----> :stampella
DorianGray.87 DorianGray.87 19/12/2008 ore 12.36.23 Ultimi messaggi
segnala

A Gizmo7 che il 19/12/2008 8.11.03 ha scritto:

biondo, se t dico ke + t leggo e + mi viene da ridere t'offendi??? :haha

Rispondo:

me sa di si :-(

cmq va a finire che mi sento male se robocop continua cosi :-))

DorianGray.87 DorianGray.87 19/12/2008 ore 12.40.13 Ultimi messaggi
segnala

A biondo1971 che il 18/12/2008 23.20.49 ha scritto:

Credo che aiutare concretamente le persone in difficoltà faccia parte del mio DNA, ma si vede che qui le persone sanno solo offendere ed intromettersi in una mia discussione.

Si vede che a fare del bene a questo mondo la si prende sempre in quel posto!!

Secondo me i problemi vanno affrontati magari pure risolti senza fare tante chiacchiere che non portano mai a niente!!

Rispondo:

:rosa

adeline22 adeline22 19/12/2008 ore 23.07.26
segnala

Hey,perche non faciamo tuti una uscita??????Sarebe una buona ideea.Vuoi che opinione avete???????
KiaraBo KiaraBo 20/12/2008 ore 02.49.34
segnala

Io ci sto!
DorianGray.87 DorianGray.87 20/12/2008 ore 13.27.28 Ultimi messaggi
segnala

Mi sa che sarà un pò difficile partecipare da londra :-))

al massimo mi fate una videochiamata xD

Dai xò qnd torno (marzo-aprile) mi farebbe piacere... cmq tenete presente che io sn toscano quindi posso arrivare a bologna,non veniamo fuori con paesini strani ke io più di BO città nn so muovermi :hoho:hoho

e mi raccomando BIONDO (detto anche "il buono di cuore") PRESENTE :poknat
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/12/2008 ore 20.03.38
segnala

A DorianGray.87 che il 20/12/2008 13.27.28 ha scritto:
Mi sa che sarà un pò difficile partecipare da londra :-))

al massimo mi fate una videochiamata xD

Dai xò qnd torno (marzo-aprile) mi farebbe piacere... cmq tenete presente che io sn toscano quindi posso arrivare a bologna,non veniamo fuori con paesini strani ke io più di BO città nn so muovermi :hoho:hoho

e mi raccomando BIONDO (detto anche "il buono di cuore") PRESENTE :poknat

Rispondo: Ok, ti aspetto a Bulogna, amco toscano :-) preferibilmente, quando SMETTERO' DI FARMI DELLE PIPPEMENTALI PERCHE' STAMO MESSI MALE A VOLLEYBALL :hoho
DorianGray.87 DorianGray.87 20/12/2008 ore 21.34.03 Ultimi messaggi
segnala

Reyuccio avevate un calendario che definire tragico è un eufemismo nelle ultime giornate.. secondo me (e non lo dico x la pur profondissima simpatia che mi lega nei tuoi confronti :shy ) a fine campionato un posto nei playoff è vostro.

anche xkè con le regole (del c***o :-)) ) attuali,o si retrocede o si va ai playoff :hoho:hoho

Parlando di football...come pensi abbia reagito il castoro ligure alla classifica sul numero dei tifosi in italia?

adeline22 adeline22 20/12/2008 ore 22.16.15
segnala

Alora chi a voglia Sabato prosimo alle 17 ci vediamo in centro di Bologna davanti alla chiesa S. Petronio.Chi a voglia ci vediamo la.E valido per tutti.Per te Dorian credo che sara un po dificile a venire,ma ci pensiamo pure a te0:-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 20/12/2008 ore 22.31.37
segnala

Va beh, vorrà dire che quando è a BO ci vado a far compagnia io :-))
DorianGray.87 DorianGray.87 20/12/2008 ore 23.05.30 Ultimi messaggi
segnala

A ReyMysterio1984 che il 20/12/2008 22.31.37 ha scritto:

Rispondo:

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

dont worry ade,sarà x la prox volta. E niente chiesa s.petronio please...qualcuno mi dovrà venire a prendere fino all'uscita dell'autostrada sennò altro che bologna mi ritrovo al passo del brennero :-))

signorino Rey può rispondere alla mia domanda precedente?

Buonaserata bolognesi :poknat mi auguro vi divertirete più di me visto che da stamattina non faccio altro che la spola tra letto-bagno dove vomito come un anatra ininterrottamente da 4 ore :cry
adeline22 adeline22 21/12/2008 ore 00.44.24
segnala

No Dorian,non hai capito.Non li porto a fare una gita in chiesa,visto che io non ci vado da un bell po 0:-) Esolo un punto di referimento,visto che sono una santa w:-) Mi dispiace che tu stai male.Sai ti vengo io a prendere din autostrada,speriamo che non faro nesun incidente.Guido solo da 2 setimane8-)

Rey tu ci poi venire???
adeline22 adeline22 25/12/2008 ore 21.26.57
segnala

Buon Natale a tutti e un buon anno.Alora chi viene a fare un giro Sabato pomeriggio??Aspeto risposte se e posibile.
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/12/2008 ore 22.45.32
segnala

A DorianGray.87 che il 20/12/2008 23.05.30 ha scritto:
A ReyMysterio1984 che il 20/12/2008 22.31.37 ha scritto:

Rispondo:

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

dont worry ade,sarà x la prox volta. E niente chiesa s.petronio please...qualcuno mi dovrà venire a prendere fino all'uscita dell'autostrada sennò altro che bologna mi ritrovo al passo del brennero :-))

signorino Rey può rispondere alla mia domanda precedente?

Buonaserata bolognesi :poknat mi auguro vi divertirete più di me visto che da stamattina non faccio altro che la spola tra letto-bagno dove vomito come un anatra ininterrottamente da 4 ore :cry

Rispondo: Sul volley, penso che finirà con un settimo - ottavo posto, se tutto va bene... in fondo Catania, Ancona, Citta di Castello sono messe peggio di noi...

Sulla seconda, credo che RosikGe si sia affogato con lo spumante scoprendo che Genoa & Bologna hanno più tifosi della SamBdoria :poknat :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/12/2008 ore 22.46.56
segnala

A adeline22 che il 21/12/2008 0.44.24 ha scritto:

No Dorian,non hai capito.Non li porto a fare una gita in chiesa,visto che io non ci vado da un bell po 0:-) Esolo un punto di referimento,visto che sono una santa w:-) Mi dispiace che tu stai male.Sai ti vengo io a prendere din autostrada,speriamo che non faro nesun incidente.Guido solo da 2 setimane8-)

Rey tu ci poi venire???

Rispondo: Dipende da quale sabato :hoho
biondo1971 biondo1971 01/01/2009 ore 11.21.35 Ultimi messaggi
adeline22 adeline22 01/01/2009 ore 22.44.27
segnala

Auguri a tutti e un nuovo anno felice.Che il 2009 vi portera cio che desiderate di piu.
DorianGray.87 DorianGray.87 26/10/2010 ore 21.54.40 Ultimi messaggi
MIRKO.CUOREROSSOBLU MIRKO.CUOREROSSOBLU 02/11/2010 ore 23.31.18 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.