Bologna

Bologna

Forum città di Bologna

pekkolina 11/05/2009 ore 13.36.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)opinioni hotel riccione..aiuto romagnoli!

Oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere qualche hotel a riccione..ci siamo messi le mani nei capelli!!!ne abbiamo visto qualcuno..tra cui l'hotel Nelson...il costo è buono se pur l'estetica esterna non attragga granchè...le camere cmq belle.chi sa dirmi qualcosa in merito a tale hotel?il prezzo è veramente interessantissimo(489 a testa x una sett dall'1 all'8 agosto)oppure abbiamo visitato l'hotel admiral ma ci è sembrato se pur bello un pò per anziani(504 euro)..abbiamo visitato anche l'hotel cigno d'oro(525 euro)noi vorremmo spendere sulle 500 euro circa o poco più con fronte mare non lontano dal centro di viale dante viale ceccarini.non troppo internati(massimo seconda fila).se avete informazioni e siete stati negli hotel citati fateci sapere voi che siete del posto.ah!ho parlato x tel con l'hotel adriatica ma ci siamo dimenticati di visitarlo..chi avesse informazioni anche qui..cmq il prezzo inserito comprende pensione completa+all inclusive in tutti.grazie..
7914840
Oggi io e il mio ragazzo siamo andati a vedere qualche hotel a riccione..ci siamo messi le mani nei capelli!!!ne abbiamo visto...
Discussione
11/05/2009 13.36.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
maschio212 maschio212 11/05/2009 ore 16.23.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: opinioni hotel riccione..aiuto romagnoli!

MA SEI SICURA DI VOLER ANDARE A RICCIONE??? CON GLI STESSI SOLDI TI FAI UNA BELLA VACANZA IN SPAGNA A BARCELONA MOLTO MEGLIO ANCHE COME DIVERTIMENTO E SPENDI MENO

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.