segnala
RE: AL CALACAVALLO nn ci si annoia mai!
Ciao. Sono settimane che navigo in internet cercando informazioni da qualcuno che sia stato al calacavallo, non mi sembra vero di trovarti.... mi sono iscritta apposta per chiederti informazioni, se sarai così gentile da darmene, anche perchè se ci incontreremo in luglio sarò ben felice di offrirti pizza e birra .....
Quindi parto con le domande:
Vorrei andare in campeggio con tenda e famiglia una decina di giorni fra giugno e luglio: ho marito e due bimbi di 6 anni (lui) e 8 anni (lei). Coinvolgo in questa vacanza anche mia cognata con marito e figlio di 12 anni, ma lui è un pò pigro quindi sono per il bungalow.
Cosa ci dici delle strutture? i servizi sono puliti, e con acqua calda? ed i bungalow?
Come si va a ristorazione? mangi spesso dentro o preferisci uscire? offrono anche da asporto?
La animazione di sera è per i bambini tipo baby dance, o cìè anche un pò di spettacolo?
La piscina come è (non che mi interessi, personalmente, ma ai miei figli...)?
E'vero che accettano solo assegni e contante?
Infine quanto mi devo affrettare per la prenotazioe? anche per la tenda è necessaria? e quando si arriva si deve veramente pagare tutto in anticipo? e se si parte prima si perde poi tutto....
Spero tu voglia rispondere, per lo meno per quella pizza di luglio.... grazie e ciao.