Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

PiccolaSarda PiccolaSarda 19/09/2007 ore 23.48.44
segnala

(Nessuno)i continentali che mentalità del cazzo

mi spiegate perchè quei cazzo di continentali si credono non so chi e hanno il coraggio di offendere noi sardi sempre sulle solite cose cioè che siamo dei banditi ecc. ecc. allora il mio pensiero è uno solo siamo nel 2007 ma è come se fossimo nel 400.....invece che andare avanti stanno sempre più regredendo....
aioh aioh 20/09/2007 ore 13.22.42 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: i continentali che mentalità del cazzo

ma no,ci son continentali e continentali come ci son sardi e sardi!...la vita è bella perchè è varia...tutto quà....:rosa
sardo1983 sardo1983 20/09/2007 ore 14.16.02 Ultimi messaggi
segnala

ciao, purtroppo anche a me è capitato spesso di aver a che fare con persono di quel calibro, sono persone che attaccano in quel modo perchè non sanno che fare. se mantieni l'eventuale "discussione" allo stesso livello che l'ha messa questa persone non risolverai mai niente, ma se gli proporrai argomentazioni valide se non sono degli imbecilli la piantano... almeno con me funzione sempre
sorry60 sorry60 24/09/2007 ore 12.13.14 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: i continentali che mentalità del cazzo

Non ti curar di loro, ma guarda e passa...!

Purtroppo nella vita è fondamentale saper riconoscere le persone e fare l'Alberto Tomba, quando si incontrano persone con la mentalità del.....
dragon6x6 dragon6x6 24/09/2007 ore 23.36.29 Ultimi messaggi
segnala

ciao anch'io sono un continentale pero' credo che i sardi siano fantastici,per la loro accoglienza,disponibilita' e amicizia.
per me ogni volta che vengo in sardegna e' sempre una grande emozione per questa stupenda isola e la sua gente.
ciao
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 26/09/2007 ore 15.58.48
segnala

In Italia va di moda insultarsi tra connazionali:hoho
Purtroppo...:-(
Da come parlano certi sardi come me sembra che tutta l'Italia sia coalizzata contro la Sardegna:hoho
Che dovrebbero dire,x esempio,i napoletani che vengono insultati dalla mattina alla sera?
Anzi,noi rispetto ad altri siamo rispettati fuori dalla Sardegna,salvo poi trovare qualche coglione che va in giro per l'Italia a farci prendere per il culo con slogan come "Sardinia non est Italia":ronf
Detto ciò,questi luoghi comuni vengono tirati fuori solo da gente ignorante.
Noi siamo banditi,i siciliani e i calabresi mafiosi,i napoletani zozzoni monezzari e delinquenti,tutti i meridionali terroni,i romani burini e rozzi,i settentrionali polentoni,ecc ecc...
Potrei scriverci un libro.
Ma chi se l'incula sta gente:ok
La mamma dei cretini è sempre incinta,questa gente è il male dell'Italia.
Basta nn cagarla,io rido quando tirano fuori ste cazzate così come quando francesi o tedeschi ci insultano:hoho
In ogni caso anche alcuni sardi si comportano così nei confronti dei continentali...ripeto,purtroppo questo è un vizio tutto italiano.
Chi si incula questi ignorantoni?
Grazie Dragon:ok

everestsud everestsud 26/09/2007 ore 19.51.55 Ultimi messaggi
segnala

I CONTINENTALI CHE DICONO CERTE COSE DI NOI SONO I PIU' IGNORANTI D'ITALIA.

PARLANO MALE DI NOI PERCHE' SIAMO I MIGLIORI E CI INVIDIANO IL PARADISO TERRESTRE IN CUI VIVIAMO
icaro72 icaro72 27/09/2007 ore 13.08.48
segnala

everestsud ha scritto:

PARLANO MALE DI NOI PERCHE' SIAMO I MIGLIORI E CI INVIDIANO IL PARADISO TERRESTRE IN CUI VIVIAMO
:inchino questa è la verità ...:furbo solo invidia e niente altro ... io vivo in toscana da 5 anni e vi assicuro che nn è affatto facile crearsi delle amicizie come mi capitava in sardegna .. pensate che il primo periodo che sono arrivato quì ...molti credevano che nn avessimo neanche il televisore e che vivessimo in capanne di pietre e paglia con le bestie dentro ..:haha e poi vengono a dire che gli ignoranti siamo noi :hoho :dito2
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 27/09/2007 ore 14.02.27
segnala

icaro72 ha scritto:
everestsud ha scritto:

:inchino questa è la verità ...:furbo solo invidia e niente altro ... io vivo in toscana da 5 anni e vi assicuro che nn è affatto facile crearsi delle amicizie come mi capitava in sardegna .. pensate che il primo periodo che sono arrivato quì ...molti credevano che nn avessimo neanche il televisore e che vivessimo in capanne di pietre e paglia con le bestie dentro ..:haha e poi vengono a dire che gli ignoranti siamo noi :hoho :dito2Appunto,quello che dicevo io:hoho Ma secondo voi le affermazioni di questo genere di persone sono da prendere sul serio?:hoho Io non le prendo sul serio:hoho Non so voi:hoho Per un'Italia migliore bisogna isolare questa gente:hoho
icaro72 icaro72 27/09/2007 ore 14.12.49
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
icaro72 ha scritto:
everestsud ha scritto:

:inchino questa è la verità ...:furbo solo invidia e niente altro ... io vivo in toscana da 5 anni e vi assicuro che nn è affatto facile crearsi delle amicizie come mi capitava in sardegna .. pensate che il primo periodo che sono arrivato quì ...molti credevano che nn avessimo neanche il televisore e che vivessimo in capanne di pietre e paglia con le bestie dentro ..:haha e poi vengono a dire che gli ignoranti siamo noi :hoho :dito2Appunto,quello che dicevo io:hoho Ma secondo voi le affermazioni di questo genere di persone sono da prendere sul serio?:hoho Io non le prendo sul serio:hoho Non so voi:hoho Per un'Italia migliore bisogna isolare questa gente:hoho:haha porca zozza questa si che sarebbe una soluzione :ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 27/09/2007 ore 15.02.37
segnala

Appunto,questo genere di persone non fanno altro che insultare tutti:ok

Non solo i sardi...ma pure napoletani,siciliani,milanesi,ecc ecc....:hoho

Lasciateli fare,io mi diverto,tanto si tratta solo di luoghi comuni e non di cose vere:ok
icaro72 icaro72 27/09/2007 ore 15.21.59
segnala

:mmm oddio proprio luoghi comuni nn direi ... quello che questi stronzi dicono lo pensano davvero e questo è alquanto preoccupante ...c'è da dire che è sempre stato così e così sarà sempre ...:-))) lasciamoli dire ...tanto come hai detto è solo invidia :haha
taliah taliah 27/09/2007 ore 21.22.10 Ultimi messaggi
segnala

Da come parlano certi sardi come me sembra che tutta l'Italia sia coalizzata contro la Sardegna:hoho
Che dovrebbero dire,x esempio,i napoletani che vengono insultati dalla mattina alla sera?
Anzi,noi rispetto ad altri siamo rispettati fuori dalla Sardegna,salvo poi trovare qualche coglione che va in giro per l'Italia a farci prendere per il culo con slogan come "Sardinia non est Italia":ronf
Noi siamo banditi,i siciliani e i calabresi mafiosi,i napoletani zozzoni monezzari e delinquenti,tutti i meridionali terroni,i romani burini e rozzi,i settentrionali polentoni,ecc ecc...
Basta nn cagarla,io rido quando tirano fuori ste cazzate così come quando francesi o tedeschi ci insultano:hoho
In ogni caso anche alcuni sardi si comportano così nei confronti dei continentali...ripeto,purtroppo questo è un vizio tutto italiano.

:clap :clap :clap :clap :clap :batabacio
Giaky85 Giaky85 28/09/2007 ore 12.31.23
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

mi spiegate perchè quei cazzo di continentali si credono non so chi e hanno il coraggio di offendere noi sardi sempre sulle solite cose cioè che siamo dei banditi ecc. ecc. allora il mio pensiero è uno solo siamo nel 2007 ma è come se fossimo nel 400.....invece che andare avanti stanno sempre più regredendo....
Ci sn continentali e continentali..x esempio io odio la mentalità di noi sardi..siamo arretrati da fare skifo!!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 28/09/2007 ore 13.27.31
segnala

icaro72 ha scritto:
:mmm oddio proprio luoghi comuni nn direi ... quello che questi stronzi dicono lo pensano davvero e questo è alquanto preoccupante ...c'è da dire che è sempre stato così e così sarà sempre ...:-))) lasciamoli dire ...tanto come hai detto è solo invidia :haha
Eh appunto,proprio per questo sono ignoranti:hoho Cioè,ci lamentiamo noi,guarda cosa fanno con gli altri:sbong http://forum.chatta.it/5/7592211/napule-.aspx?pcount=61 Tanto x farvi un esempio:ok E' un vizio tutto italiano purtroppo...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 28/09/2007 ore 13.30.33
segnala

Giaky85 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:

Ci sn continentali e continentali..x esempio io odio la mentalità di noi sardi..siamo arretrati da fare skifo!!Su questo sono d'accordo. Per esempio trovo assurdo rinnegare l'Italia a causa di un coglione che ci chiama "pastori". Ma che cazzate...Allora dovrei rinnegare pure la Sardegna perchè i sassaresi chiamano i cagliaritani"maurri africani":hoho Non ha senso...Io sono fiero di essere italiano e sardo. Poi potrei fare altri 3000 esempi. Dobbiamo svegliarci anche noi:ok
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 28/09/2007 ore 13.31.11
segnala

taliah ha scritto:

:clap :clap :clap :clap :clap :batabacio :ok
sardo1983 sardo1983 30/09/2007 ore 16.24.12 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto

Per esempio trovo assurdo rinnegare l'Italia a causa di un coglione che ci chiama "pastori". Ma che cazzate...Allora dovrei rinnegare pure la Sardegna perchè i sassaresi chiamano i cagliaritani"maurri africani":hoho Non ha senso...Io sono fiero di essere italiano e sardo. Poi potrei fare altri 3000 esempi. Dobbiamo svegliarci anche noi:ok

io dico che sono sardo e non italiano non perchè un coglione mi da del pastore ma perchè non abbiamo niente in comune a parte la lingua che ci è stata imposta a discapito della nostra lingua madre il sardo, fino a qualche anno fa c'era chi si vergognava di parlare in sardo, questo mi fa schifo il fatto di vergognarsi delle proprie origini
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 30/09/2007 ore 19.24.58
segnala

Vabbè,ma quelli sono complessi.

Mica te l'hanno detto gli italiani che ti devi vergognare di parlare il sardo:hoho

Comunque io sono molto legato alle mie origini,quindi guai a chi mi tocca Cagliari,la Sardegna e l'Italia:ok

Comunque rinnegando l'Italia stai rinnegando le tue origini...
sardo1983 sardo1983 30/09/2007 ore 19.48.00 Ultimi messaggi
segnala

affatto, le mie origini sono sarde non italiane. se proprio si vuol essere pignoli sono stati proprio gli italiani a ridicolizzare la sardegna (lingua, tradizioni ecc.. ) e quindi a far si che molti si vergognassero di parlare in sardo
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 30/09/2007 ore 19.55.32
segnala

Ma ripeto,quelli sono vostri complessi.

Questo si chiama campanilismo ed è sempre esistito e non solo nei nostri confronti.

Voglio vedere che dicevi se venissimo trattati come i napoletani...:ok

Dire"Cappitto mi hai"non mi pare un'offesa...:hoho

In ogni caso tu stai rinnegando le tue origini...Sei nato in Italia.

E' come se io dicessi di non essere sardo...Lo sono e basta(per fortuna).

sardo1983 sardo1983 30/09/2007 ore 20.03.09 Ultimi messaggi
segnala

dipende dal tuono di voce utilizzato, dal contesto, ecc....
quando buttano fuori un'insegnante da una scuola solo perchè parlava in sardo mi pare una cosa abbastanza grave (non è una delle varie c.d. legende metropolitane), queste cose accadevano fino ad una quindicina di anni fa, questo a me sembra voler annientare una cultura a partire dalla lingua, per nostra fortuna il tutto è stato superato
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 30/09/2007 ore 20.06.49
segnala

Appunto,tutto è stato superato.

Come ti hanno già detto noi siamo rispettati nel resto d'Italia.

Tornando all'esempio di prima allora non ci dovremmo sentire sardi perchè i sassaresi(o molti di loro)ci odiano.

Siamo più rispettati dai continentali che dai sassaresi,pensa un pò:ok
sardo1983 sardo1983 30/09/2007 ore 20.11.39 Ultimi messaggi
segnala

i sassaresi sono un caso particolare :hell

scusa mi sono scordato che alcuni mesi il parlamento ha approvato un disegno di legge che dice che l'unica lingua dello stato italiano è l'italiano non riconoscendo nessuna minoranza linguistica (sardo compreso), mi sa tanto che quei tempi stanno per tornare, mi auguro di sbagliarmi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/10/2007 ore 00.42.33
segnala

Vabbè,ci mancherebbe.

Noi parliamo il sardo,in Sicilia il siciliano,ecc ecc però la lingua nazionale è l'italiano:-))

A questo punto tutti gli italiani dovrebbero rinnegare l'Italia:sbong

Detto ciò il governo italiano è composto da criminali,siamo tutti sulla stessa barca.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/10/2007 ore 00.44.16
segnala

sardo1983 ha scritto:

Vabbè,ma se ragionassi come voi allora dovrei sentirmi cagliaritano e non sardo:hoho Le motivazioni sn le stesse:hoho Però neanche prendo in considerazione questa ipotesi...
stewie74 stewie74 01/10/2007 ore 10.32.04 Ultimi messaggi
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

Che bello generalizzare...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/10/2007 ore 13.30.26
segnala

stewie74 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:

Che bello generalizzare...Quello che ho detto io. Per un motivo o per un altro generalizziamo tutti...
taliah taliah 01/10/2007 ore 14.23.25 Ultimi messaggi
segnala

sardo1983 ha scritto:

e perchè mai? :hell
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 01/10/2007 ore 15.36.23
segnala

taliah ha scritto:
sardo1983 ha scritto:

e perchè mai? :hell Campanilismo:hell
sardo1983 sardo1983 01/10/2007 ore 17.28.04 Ultimi messaggi
segnala

taliah ha scritto:
sardo1983 ha scritto:

e perchè mai? :hell Campanilismo:hell

il mio non è campanilismo, naturalmente l'ho detto scherzando.
se c'è qlc che forse non sente sardo probabilmente sono gli algheresi che si sentono catalani.
(sempre che non ricordi male :mmm )
Streghetta333 Streghetta333 04/10/2007 ore 16.17.50
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

oddio se lo legge un qualsiasi "continentale" che non ha nulla contro i sardi potrebbe dirti: oh ma chi cazzo ti caga? evviva generalizzare. e cmq se ti fa star meglio io da parte mia ho sentito parlar male + dei napoletani e company che non di voi sardi ;-) quindi x rimanere alla tua bassezza finirei con un bel: capito "cazzo di sarda"?
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/10/2007 ore 17.37.59
segnala

Streghetta333 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:

oddio se lo legge un qualsiasi "continentale" che non ha nulla contro i sardi potrebbe dirti: oh ma chi cazzo ti caga? evviva generalizzare. e cmq se ti fa star meglio io da parte mia ho sentito parlar male + dei napoletani e company che non di voi sardi ;-) quindi x rimanere alla tua bassezza finirei con un bel: capito "cazzo di sarda"?:hoho:hoho:hoho
Drago.83 Drago.83 04/10/2007 ore 23.22.30
segnala

ciao io sono continetale e amo la sardegna infatti lavoro qui vicino cagliari e vero c'è qualcuno che è esagerato nel dire delle cose ma qualcun altro come me no. Quindi posso dire hai incontrato solo persone sbagliate e nn c'entra di dove sono ciao
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 05/10/2007 ore 00.03.42
segnala

Drago.83 ha scritto:
ciao io sono continetale e amo la sardegna infatti lavoro qui vicino cagliari e vero c'è qualcuno che è esagerato nel dire delle cose ma qualcun altro come me no. Quindi posso dire hai incontrato solo persone sbagliate e nn c'entra di dove sono ciao
Appunto,non tutti ci arrivano però.
PiccolaSarda PiccolaSarda 07/10/2007 ore 16.29.09
segnala

oddio se lo legge un qualsiasi "continentale" che non ha nulla contro i sardi potrebbe dirti: oh ma chi cazzo ti caga? evviva generalizzare. e cmq se ti fa star meglio io da parte mia ho sentito parlar male + dei napoletani e company che non di voi sardi quindi x rimanere alla tua bassezza finirei con un bel: capito "cazzo di sarda"?

scusa????????loro generalizzano e perchè non lo dovrei fare io????seconda cosa cazzo di sarda sei tu e non io e cerca di non offendere che nessuno ti ha offesa calmina con le parole carina

PiccolaSarda PiccolaSarda 07/10/2007 ore 16.36.02
segnala

per farvi capire a che punto siamo:i sardi non capiscono un cazzo. hanno la testa dura come pietra e puzzano solo di merda di capra e formaggio. hahahahahahahaha....sono moltro razzista! fascista e odio gli imbecilli che leccano il culo a corona! avete il cervello di un bambino che gioca con mazinga. porco dio quanto mi deludete...ma figurati se io, dal mio bel Nord ricco di lavoro e divertimenti vengo fin li in Sardegnazza! A fare che cosa, il pastore? A comprare del pecorino? Aiò Ma poi le usate le auto oppure andate sempre in giro con gli asinelli ancora oggi nel 2007?.....CHE MERDAAAAAAAA......MINCHIA CHE GENTE DEL CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 08/10/2007 ore 00.40.35
segnala

Ma sono 2 poveri cretini:ronf

Napoli colera sei la vergogna dell'Italia intera:ronf

Siciliano terrone mafioso di merda:ronf

Milanesi polentoni siete tutti froci:ronf

Ecc ecc:ronf

Sono dei poveri cretini che insultano TUTTI,non solo noi sardi:ronf

Ripeto,2 poveri cretini:ronf

Anche qui in Sardegna molti si comportano allo stesso modo:ronf

1)noi sardi siamo rispettati(voglio vedere che diresti se fossi trattata come i napoletani):ok

2)siamo superiori a questi cretini,chi stracazzo se li fila:ok

:hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 08/10/2007 ore 00.49.46
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

oddio se lo legge un qualsiasi "continentale" che non ha nulla contro i sardi potrebbe dirti: oh ma chi cazzo ti caga? evviva generalizzare. e cmq se ti fa star meglio io da parte mia ho sentito parlar male + dei napoletani e company che non di voi sardi quindi x rimanere alla tua bassezza finirei con un bel: capito "cazzo di sarda"?

scusa????????loro generalizzano e perchè non lo dovrei fare io????seconda cosa cazzo di sarda sei tu e non io e cerca di non offendere che nessuno ti ha offesa calmina con le parole carina

Purtroppo devo ammettere che ha ragione Streghetta:okRileggi meglio i tuoi messaggi e te ne renderai conto:ok
PiccolaSarda PiccolaSarda 09/10/2007 ore 23.43.18
segnala

NO DIMMI perchè ha ragione lei
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 10/10/2007 ore 01.42.03
segnala

Semplice:se una persona mi dice che sono un sardo o un italiano del cazzo è chiaro che non le faccio i complimenti.

La stessa cosa l'ha fatta lei dato che hai generalizzato chiamando tutti i nostri connazionali "continentali del cazzo":ok

Critichi quei coglioni(pochi)che insultano noi sardi e poi ti comporti come loro:-(

PiccolaSarda PiccolaSarda 10/10/2007 ore 18.40.10
segnala

io ho commentato ciò che ho visto in chat .....a loro nessuno li caga mi m da fastidio il loro comportamento si credono superiori a noi e non è così
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 10/10/2007 ore 19.30.09
segnala

Lo sai che la prima volta che sono entrato in una chat Nazionale anch' io la pensavo come te?

Dicevo...Ma che cazzo,siamo tutti italiani e ci comportiamo così?

E sopratutto,perchè ce l'hanno tutti con noi?

Un pò ci rimanevo di merda.Se mi insultasse un francese me ne fregherei perchè non me li filo proprio i mangiarane ma se mi insultasse un continentale un pò ci rimarrei male perchè siamo connazionali(stessa cosa quando mi insulta un altro sardo):ok

E' normale...

Dopo un pò di tempo ho capito una cosa:nessuno odia i sardi.

Fatti in un giro in tutti i forum e in tutte le chat e noterai che questi cretini(sono in minoranza)insultano tutti(napoletani in modo particolare,milanesi,siciliani,ecc ecc).

Anzi,noi sardi siamo rispettati nel complesso(leggi TUTTI i commenti di questo post:hoho):ok

Che diresti se fossi trattata come i napoletani?Loro si che si dovrebbero incazzare dato che sono insultati da tutta Italia.

Sono due povere teste di cazzo che amano fare i razzisti con TUTTI.

Tu non devi incazzarti altrimenti si divertono ancora di più ma devi rispondere a queste persone in modo ironico,prendendole per il culo.

Ricordati che vivi in una delle regioni più belle d'Italia e non hai motivo di incazzarti:ok

Anch'io allora dovrei definire i sardi che abitano fuori dalla zona di Cagliari delle merde perchè ci chiamano africani e maurri:hoho

Siccome sono 2 gatti(e miei corregionali)non mi permetto e la stessa cosa dovrebbe valere per i continentali visto che sono ITALIANI come noi.

E' giusto prendersela con quelle teste di cazzo ma non con il resto d'Italia visto che anche noi ne facciamo parte altrimenti ti ripeto,pure noi cagliaritani da oggi dovremo insultare il resto della Sardegna per il motivo di cui ti ho parlato prima.Oppure insulta una certa zona italiana che ti sta sulle palle ma non il resto d'Italia in generale:hoho

Sia chiaro che non sto difendendo queste persone(chi se le incula:hoho) perchè se me le trovassi tra le mani non ti dico che farei ma solo l'Italia (quando mi toccano la Sardegna faccio la stessa cosa):ok

Abbi paziena...se mi toccano la Sardegna e l'Italia non posso stare zitto...Tengo molto alle mie origini.

Ps.Qui dentro ho fatto amicizia con un sacco di persone e nessuna di queste ha mai offeso la Sardegna neanche x gioco:-))

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 10/10/2007 ore 19.54.46
segnala

Quanto cazzo ho scritto:sbong:hoho:hoho:hoho
iobella iobella 11/10/2007 ore 11.18.59 Ultimi messaggi
segnala

ciao sai nn credo che puoi dire che siano i continentali a pensarlo verso la sardegna....sono quelli del nord verso il sud in generale
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/10/2007 ore 15.47.01
segnala

Tubella,sono d'accordo con te:-))

In ogni caso speriamo che anche questi pregiudizi Nord/Sud finiscano.

crystalove crystalove 11/10/2007 ore 20.21.27 Ultimi messaggi
segnala

adesso gli uomini sardi sono pure stupratori............

oh Signore!!

Brigaglia al tg questa sera ha ricordato che qua c'è una cultura matriarcale se mai dice sono le donne che picchiano gli uomini :haha
rossella74 rossella74 11/10/2007 ore 20.23.09 Ultimi messaggi
segnala

lasciateli dire,anke a noi napoletani ci insultano sempre.................è tt invidia :kissy
rossella74 rossella74 11/10/2007 ore 20.26.29 Ultimi messaggi
segnala

1)noi sardi siamo rispettati(voglio vedere che diresti se fossi trattata come i napoletani):ok

tu sai bene come ci trattano a noi di napoli .................ma li lasciamo nella loro ristrettezza mentale:rosa
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/10/2007 ore 23.01.26
segnala

rossella74 ha scritto:

tu sai bene come ci trattano a noi di napoli .................ma li lasciamo nella loro ristrettezza mentale:rosa Ma appunto,un vero italiano non insulterebbe mai i propri connazionali:-( Al massimo qualche sfottò ci sta ma senza mai essere pesanti. Qua in Sardegna sono convinti che tutta l'Italia sia unita contro di noi:sbong Comunque con Napoli esagerano alla grande...
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 11/10/2007 ore 23.05.23
segnala

crystalove ha scritto:

adesso gli uomini sardi sono pure stupratori............

oh Signore!!

Brigaglia al tg questa sera ha ricordato che qua c'è una cultura matriarcale se mai dice sono le donne che picchiano gli uomini :haha
State attente femmine:hoho Poi detto dai crucchi dopo i morti che hanno causato è il massimo:vomitino Non mi sorprendo,in Germania noi italiani non siamo amati. Hai visto Piccola Sarda,tu ti preoccupi dei continentali e guarda come ci trattano all'estero(così come trattano anche i continentali). Ricordati che la maggior parte dei"cazzo di continentali"ci ha difeso perchè siamo connazionali:ok
crystalove crystalove 12/10/2007 ore 19.26.42 Ultimi messaggi
segnala

precisando l'Italia è nata in Sardegna prima si chiamava regno di Sardegna e poi quel coglione di zio Vittorio con Garibaldi che non sapeva dove andare a morire quell'altro portò a farla chiamare regno d'Italia e divenne tutta Italia (detto molto in breve)

io cmq sono sarda e italiana solo sui documenti ma la mia cultura è tutt'altro da quella italiana infatti il sardo è una lingua e non un dialetto
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 13/10/2007 ore 08.03.24
segnala

Io sono sardo(cagliaritano in modo particolare)e italiano e ne sono fiero.

Ogni regione ha una cultura diversa dall'altra,è una cosa normalissima.

Sono contento così:ok
pussikiss pussikiss 13/10/2007 ore 16.38.38 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoRE: i continentali che mentalità del cazzo

ALLORA..IO SN DI BRESCIAA..E SE ERMETTETE VORREI ESPRIMERE LA MIA OPINIONE..IO SN STATA X 2 ANNI DI FILA  IN SARDEGNA A AVORARE .. E MI SN TROVATA DA DIOO.INTORNO HO TROVATO GENTE MOLTO CALOROSAA.. IO NN VIVO DI PREGIUDIZI E NN GIUDICOO XKè  NN SN NESSUNO X FARLOOO!!!..LE PERSONE KE RAGIONANO CSI PENSO KE ESISTANO UN Pò DA TUTTE LE PARTIII..FREGATENEE!!!!!!!!IO AMO LAMIA CITTà MA è PIENA DI ESTRACOMUNTARIFINO ALL 'OSSOO..UNO SKIFOO.. OGNUNO A LA SUAA !!!!!!! ANGIEE
MINIAS MINIAS 13/10/2007 ore 17.11.56 Ultimi messaggi
segnala

Il problema sta sempre nel generalizzare. Ora secondo te Piccola srada,
un "continentale" che legge il tuo mess. cosa pensa di noi sardi???
Pensa che noi sardi ce l'abbiamo contro i "continentali", e così
continua il tutto. Se un utente ignorante ti ha trattato di merda
perchè sei sarda è solo perchè ha un qualche complesso poverino...
pietro471 pietro471 14/10/2007 ore 00.02.29 Ultimi messaggi
segnala

ciao piccola sarda, hai ragione a lamentarti di quei pesonaggi che senza pensare dicono un sacco di cazzate, io sono un continentale, vivo nel nord italia, conosco bene la sardegna e i sardi, bellissima la Sardegna e splendidi i sardi che conosco, devi capire che il buono e il cattivo c'è un pò dapertutto. un salutone da Pietro da Cortina d'Ampezzo, buona domenica.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 14/10/2007 ore 00.26.42
segnala

Purtroppo da questo punto di vista siamo un Paese ridicolo.

Tutti insultano tutti(e non solo i sardi)e,come se non bastasse,molta gente vorrebbe distruggere l'unità d'Italia(indipendentisti di tutta la penisola).

C'è chi vorrebbe la Padania,chi la Sardegna o la Sicilia Nazione,ecc ecc(il cancro del nostro Paese):ronf

L'Italia è una.Fine...

Per esempio...

Non capisco perchè dovrei vedere un sassarese come un "fratello" solo perchè sardo e un romano o un napoletano come nemico solo perchè "continentale":hoho

Per me sono tutti "fratelli"da Sassari(nonostante la rivalità:hoho) a Roma,da Brescia a Milano,da Catania a Napoli,ecc ecc...(rimanendo all'interno dei confini italiani,per carità:sbong)

Degli altri me ne fotto,anzi...:ok

sardo1983 sardo1983 16/10/2007 ore 01.04.58 Ultimi messaggi
segnala

Non capisco perchè dovrei vedere un sassarese come un "fratello" solo perchè sardo e un romano o un napoletano come nemico solo perchè "continentale"

chi ha mai considerato i "continentali" nemici? io no di sicuro
sardo1983 sardo1983 16/10/2007 ore 01.06.41 Ultimi messaggi
segnala

crystalove ha scritto:

io cmq sono sarda e italiana solo sui documenti ma la mia cultura è tutt'altro da quella italiana infatti il sardo è una lingua e non un dialetto

:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/10/2007 ore 05.35.48
segnala

sardo1983 ha scritto:

Non capisco perchè dovrei vedere un sassarese come un "fratello" solo perchè sardo e un romano o un napoletano come nemico solo perchè "continentale"

chi ha mai considerato i "continentali" nemici? io no di sicuro
Non parlo di te.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 16/10/2007 ore 05.38.33
segnala

sardo1983 ha scritto:
crystalove ha scritto:

Ogni regione ha la propria lingua e la propria cultura ma alla fine tutti quanti facciamo parte di un'unica Nazione. La cultura italiana è semplicemente l'insieme delle tradizioni di ogni regione che,ripeto,non hanno nulla in comune tra loro.
sardo1983 sardo1983 16/10/2007 ore 13.10.42 Ultimi messaggi
segnala

sardo1983 ha scritto:
crystalove ha scritto:

Ogni regione ha la propria lingua e la propria cultura ma alla fine tutti quanti facciamo parte di un'unica Nazione. La cultura italiana è semplicemente l'insieme delle tradizioni di ogni regione che,ripeto,non hanno nulla in comune tra loro.

no facciamo parte di uno Stato non di una nazione... ti ho gia spiegato qual'è la differenza... la Nazione sarda esiste, manca lo Stato.
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/10/2007 ore 03.11.14
segnala

lo so ma questa è una cosa soggettiva:ok

anche io potrei dire che esiste la nazione cagliaritana ma non lo stato(o quella europea).

la realtà dice che siamo italiani poi ognuno la pensa a modo proprio...

sardo1983 sardo1983 17/10/2007 ore 12.27.39 Ultimi messaggi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 17/10/2007 ore 13.21.48
segnala

pure io lo sono:hoho

anche se mi sento più legato a cagliari e dintorni...

per carità,non faccio distinzioni,altrimenti non mi sentirei neanche italiano ma comunque mi sento,come dire,più cuore cagliaritano:ok
Streghetta333 Streghetta333 21/10/2007 ore 10.32.40
segnala

PiccolaSarda ha scritto:

essendo continentale, e avendo preso TU in considerazione TUTTI I CONTINENTALI mi sento offesa, e ripeto.. se devo arrivare alla tua bassezza ti ricambio della stessa moneta. Cumprendisi? :-p tra parentesi io son continentale ma vi amo :-)))
Davide4891 Davide4891 24/10/2007 ore 12.21.13 Ultimi messaggi
segnala

kuesti problemi sono vekki quanto l'italia....e anke ipocriti:vi siete mai kiesti perkè se 2 italiani di regioni diverse si ritrovano per es in germania diventano subito grandi amici? l'uomo è fiero delle sue qualità(supposte) solo quando può
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/10/2007 ore 13.24.45
segnala

All'estero ci ricordiamo di essere italiani per fortuna.

sytry82 sytry82 02/11/2007 ore 22.47.58
segnala

all'estero abbiamo la fama di essere dei grandi lavoratori oltre che persone oneste, lavorando all'estero, Germania e Londra, oltre che a Milano, nn mi è mai capitato di trovare persone che mi trattassero con pregiudizio......sempre che nn sia pregiudizio anche la storia dei grandi e onesti lavoratori.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.