AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
missx61 ha scritto:
AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
1)Non mi riferivo a voi,era un modo di dire:ronf
ottimo modo di dire complimenti
2)Se la Sardegna diventasse uno Stato mi togliereste(non solo a me) il diritto di essere italiano.
mai detto questo
3)Io si...Vedi questi ragionamenti preistorici e questo astio nei confronti dei nostri connazionali.
dove lo vedi? al bar?
4)Io non mi vergogno ne di essere sardo e ne di essere italiano ma solo di chi mette in ridicolo la Sardegna(vedi Gavino Sale e i suoi prodi) e l'Italia(i nostri politici).
5)Non c'entra niente.
meno male che non c'entra niente
Le proprie origini non si rinnegano mai altrimenti,vista la situazione,non mi dovrei sentire ne sardo,ne italiano.
6)Grazie a Dio...Voglio bene alla Sardegna e vederla in quelle condizioni di grezzumine e povertà sarebbe un colpo al cuore.
che sarebbero le condizioni di grezzumine?
Per quanto riguarda l'ultima cosa non mi riferivo a voi 2(vedi punto 1).
Io rispetto chi la pensa diversamente da me ma reputo pazzo chi vuole metterci nella merda a causa dei propri complessi di inferiorità nei confronti del resto d'Italia(vi sentite inferiori,avete paura del milanese e del romano e volete evitare il confronto isolandovi).
quindi rispetti le opinioni altrui chiamandoli pazzi e sopratutto vedi complessi di inferiorità addirittura paura dei milanesi e dei romani
ho vissuto talmente isolata che a differenza di te sono uscita dalla sardegna per 20 anni
:many rido davvero
Secondo il tuo ragionamento uno non può più criticare neanche i mafiosi che abbiamo al governo.
:ok
secondo il mio ragionamento i mafiosi sono assassini mentre i pazzi sono ben altro
Ps.Stacchiamoci dall'Italia,torniamo a pascolare le pecore e a fare i rapitori...questo è quello che volete:hoho
staccati dall'isolotto leva il paraocchi e prova a confrontarti davvero
Per carità,ognuno la pensa a modo proprio però ripeto,VOI NON SIETE ITALIANI,NON I SARDI:ok
non mi permetto mai di fare plurale mai estatis io parlo sempre e solo a titolo personale i sondaggi sul numero dei sardi che si sentono italiani li lascio a gente come te
1)E vabbè,il senso è questo:hoho 2)Non l'hai detto,però è un dato di fatto:hoho 3)E' inutile farlo notare a chi appoggia questa gente:hoho 5)Non hai risposto a quello che ho scritto sotto:hoho 6)Ce gli hai presenti i paesetti di 100 abitanti(non solo sardi)?:hoho Sei uscita dalla Sardegna?:hoho Brava,io ho 20 anni,non 50:hoho A me piacerebbe girare l'Italia e non solo,tempo al tempo:hoho E con questo?:hoho Quindi una volta girato il Mondo diventerò un rinnegato?:hoho Tu non parli al plurale ma i tuoi "amichetti"usano slogan come "sardinia non est italia":hoho ora si spiega tutto.hai 20 anni ecco perche parli per slogan.:hihi e non usi i termini correttamente:hihi .....conosco paesetti con meno di 100 abitanti e non solo sardi, che stannno avanti a te di 10 anni.:hihi e prima di girare il mondo. gira la testa da una parte e dell'altra, senza paraocchi insomma,:hihi ..... io non ho ne amichetti con gli slogan ne rinnego nulla e come gia detto non uso il plurale mai estatis:hihi