Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 03/10/2007 ore 21.55.36
segnala

(Nessuno)RE: La mentalità di molti sardi...

sardo1983 ha scritto:
ti autorizzo a vergognarti di me anch'io sono uno di quei poveracci che vota sale, ammetto che spesso e volentieri scade nei discorsi in tv ma molte volte sono provocazioni.

perchè disprezzi così tanto i pastori?

io non mi sento ne inferiore ne superiore, se qlc ha complessi di inferiorità mi dispiace per quella persona ma non ci posso fare nulla.

dimmi quali sarebbero le condizioni di "grezzumine".

riguardo a quello che dice miss nel punto 5 lei ha ragione prova ad andare all'estero e dire che sei italiano, ti guarderanno male, di che sei sardo sarai molto più ben accetto

C'è modo e modo di esporre le proprie idee. Tu le esponi con civiltà,gente come Sale comportandosi da animale e mettendoci in ridicolo. Io non disprezzo i pastori...avrei potuto tirare fuori i contadini per esempio. Di cosa mi devo preoccupare? Di un povero cretino che ci insulta perchè l'Italia ha vinto i Mondiali?

Pensa a che livello siamo.

In ogni caso io non mi vergogno di niente.

FIERO DELLE MIE ORIGINI!:ok
missx61 missx61 03/10/2007 ore 23.46.19
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
missx61 ha scritto:

1)Non mi riferivo a voi,era un modo di dire:ronf

ottimo modo di dire complimenti

2)Se la Sardegna diventasse uno Stato mi togliereste(non solo a me) il diritto di essere italiano.

mai detto questo

3)Io si...Vedi questi ragionamenti preistorici e questo astio nei confronti dei nostri connazionali.

dove lo vedi? al bar?

4)Io non mi vergogno ne di essere sardo e ne di essere italiano ma solo di chi mette in ridicolo la Sardegna(vedi Gavino Sale e i suoi prodi) e l'Italia(i nostri politici).

5)Non c'entra niente.

meno male che non c'entra niente

Le proprie origini non si rinnegano mai altrimenti,vista la situazione,non mi dovrei sentire ne sardo,ne italiano.

6)Grazie a Dio...Voglio bene alla Sardegna e vederla in quelle condizioni di grezzumine e povertà sarebbe un colpo al cuore.

che sarebbero le condizioni di grezzumine?

Per quanto riguarda l'ultima cosa non mi riferivo a voi 2(vedi punto 1).

Io rispetto chi la pensa diversamente da me ma reputo pazzo chi vuole metterci nella merda a causa dei propri complessi di inferiorità nei confronti del resto d'Italia(vi sentite inferiori,avete paura del milanese e del romano e volete evitare il confronto isolandovi).

quindi rispetti le opinioni altrui chiamandoli pazzi e sopratutto vedi complessi di inferiorità addirittura paura dei milanesi e dei romani

ho vissuto talmente isolata che a differenza di te sono uscita dalla sardegna per 20 anni

:many rido davvero

Secondo il tuo ragionamento uno non può più criticare neanche i mafiosi che abbiamo al governo.

:ok

secondo il mio ragionamento i mafiosi sono assassini mentre i pazzi sono ben altro

Ps.Stacchiamoci dall'Italia,torniamo a pascolare le pecore e a fare i rapitori...questo è quello che volete:hoho

staccati dall'isolotto leva il paraocchi e prova a confrontarti davvero

Per carità,ognuno la pensa a modo proprio però ripeto,VOI NON SIETE ITALIANI,NON I SARDI:ok

non mi permetto mai di fare plurale mai estatis io parlo sempre e solo a titolo personale i sondaggi sul numero dei sardi che si sentono italiani li lascio a gente come te
1)E vabbè,il senso è questo:hoho 2)Non l'hai detto,però è un dato di fatto:hoho 3)E' inutile farlo notare a chi appoggia questa gente:hoho 5)Non hai risposto a quello che ho scritto sotto:hoho 6)Ce gli hai presenti i paesetti di 100 abitanti(non solo sardi)?:hoho Sei uscita dalla Sardegna?:hoho Brava,io ho 20 anni,non 50:hoho A me piacerebbe girare l'Italia e non solo,tempo al tempo:hoho E con questo?:hoho Quindi una volta girato il Mondo diventerò un rinnegato?:hoho Tu non parli al plurale ma i tuoi "amichetti"usano slogan come "sardinia non est italia":hoho ora si spiega tutto.hai 20 anni ecco perche parli per slogan.:hihi e non usi i termini correttamente:hihi .....conosco paesetti con meno di 100 abitanti e non solo sardi, che stannno avanti a te di 10 anni.:hihi e prima di girare il mondo. gira la testa da una parte e dell'altra, senza paraocchi insomma,:hihi ..... io non ho ne amichetti con gli slogan ne rinnego nulla e come gia detto non uso il plurale mai estatis:hihi
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/10/2007 ore 01.46.20
segnala

Più che pensare ai miei 20 anni(ti piacerebbe tornarci..ma tant'è,per i 50enni pure i 40enni sono ragazzini stupidi:hoho)è triste vedere come ragioni a quasi 50 anni:hoho

Ora mi spieghi dove parlo per slogan e dove sono andato sul personale:hoho

In poche parole sono un povero coglione testa di cazzo perchè,essendo nato in Italia,sono fiero di essere italiano:hoho

Scusami eh:hoho

Comunque se il livello della discussione e le tue argomentazioni sono queste......(io sto dicendo la mia...tu mi hai appena dipinto come un povero bambino di 20 anni solo perchè ho idee diverse dalle tue:hoho):hoho

Con Sardo 83 non mi trovo d'accordo su diverse cose eppure non mi pare che abbia cagato fuori dal vaso:hoho

Prendi esempio da lui che è nato nel 1983,donna saggia che ha girato il Mondo:hoho:hoho:hoho

sardo1983 sardo1983 04/10/2007 ore 12.04.48 Ultimi messaggi
segnala

non ci hai ancora detto quali sarebbero le condizioni di grezzumine
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/10/2007 ore 15.17.14
segnala

Come tutti i Paesi poveri e disagiati.

Facile,no?
sardo1983 sardo1983 04/10/2007 ore 15.26.09 Ultimi messaggi
segnala

se non te ne sei accorto siamo gia in quelle condizioni, e non per colpa nostra, al momento abbiamo le mani legate
missx61 missx61 04/10/2007 ore 15.41.06
segnala

Più che pensare ai miei 20 anni(ti piacerebbe tornarci..ma tant'è,per i 50enni pure i 40enni sono ragazzini stupidi:hoho)è triste vedere come ragioni a quasi 50 anni:hoho

non tornerei mai indietro....che tristezza!!!!!!leggi bene ho solo detto che usi termini sbagliati

Ora mi spieghi dove parlo per slogan e dove sono andato sul personale:hoho

dire che i sardi hanno paura o si sentono inferiori sono slogan banali

dare del pazzo a chi non la pensa come te è entrare sul personale così come dire che vorrei avere 20....totalmente sbagliato

In poche parole sono un povero coglione testa di cazzo perchè,essendo nato in Italia,sono fiero di essere italiano:hoho

questo quando l'avrei scritto? o è sempre una deduzione tua?

Scusami eh:hoho

Comunque se il livello della discussione e le tue argomentazioni sono queste......(io sto dicendo la mia...tu mi hai appena dipinto come un povero bambino di 20 anni solo perchè ho idee diverse dalle tue:hoho):hoho

e questo quando l'avrei scritto? sempre deduzione tua?

Con Sardo 83 non mi trovo d'accordo su diverse cose eppure non mi pare che abbia cagato fuori dal vaso:hoho

questa non l'ho capita, devo essere troppo vecchia per coniscere questo slang

Prendi esempio da lui che è nato nel 1983,donna saggia che ha girato il Mondo:hoho:hoho:hoho

non ho velleità di saggezza, francamente non mi interessa, ma se dirti che prima di dire cosa pensano i sardi e cosa pensano dei sardi è meglio vivere certe esperienze eppoi farsi delle opinioni è saggio , allora sono saggia

i paesi poveri e disagiati sarebbero grezzi? dev'essere la tarda età ma anche questa non l'ho capita.......

delucidami :ok
Streghetta333 Streghetta333 04/10/2007 ore 16.13.32
segnala

sardo1983 ha scritto:
anche se "è in italia" la sardegna non è italia
no? e che è????
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/10/2007 ore 17.25.12
segnala

sardo1983 ha scritto:
se non te ne sei accorto siamo gia in quelle condizioni, e non per colpa nostra, al momento abbiamo le mani legate
No,colpa dei veneti,dei romani e dei milanesi:hohoDai,se solo lo volessimo la Sardegna sarebbe in condizioni migliori(adesso non mi pare che sia in condizioni pietose comunque).
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 04/10/2007 ore 17.26.33
segnala

Streghetta333 ha scritto:
sardo1983 ha scritto:
anche se "è in italia" la sardegna non è italia
no? e che è????Poi me lo invento io che parlano a nome di tutti:hoho Streghè,se non mi avessi riconosciuto,sono Andrea Datch:bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.