missx61 ha scritto:
AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
missx61 ha scritto:
AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
Più che pensare ai miei 20 anni(ti piacerebbe tornarci..ma tant'è,per i 50enni pure i 40enni sono ragazzini stupidi:hoho)è triste vedere come ragioni a quasi 50 anni:hoho
non tornerei mai indietro....che tristezza!!!!!!leggi bene ho solo detto che usi termini sbagliati
Ora mi spieghi dove parlo per slogan e dove sono andato sul personale:hoho
dire che i sardi hanno paura o si sentono inferiori sono slogan banali
dare del pazzo a chi non la pensa come te è entrare sul personale così come dire che vorrei avere 20....totalmente sbagliato
In poche parole sono un povero coglione testa di cazzo perchè,essendo nato in Italia,sono fiero di essere italiano:hoho
questo quando l'avrei scritto? o è sempre una deduzione tua?
Scusami eh:hoho
Comunque se il livello della discussione e le tue argomentazioni sono queste......(io sto dicendo la mia...tu mi hai appena dipinto come un povero bambino di 20 anni solo perchè ho idee diverse dalle tue:hoho):hoho
e questo quando l'avrei scritto? sempre deduzione tua?
Con Sardo 83 non mi trovo d'accordo su diverse cose eppure non mi pare che abbia cagato fuori dal vaso:hoho
questa non l'ho capita, devo essere troppo vecchia per coniscere questo slang
Prendi esempio da lui che è nato nel 1983,donna saggia che ha girato il Mondo:hoho:hoho:hoho
non ho velleità di saggezza, francamente non mi interessa, ma se dirti che prima di dire cosa pensano i sardi e cosa pensano dei sardi è meglio vivere certe esperienze eppoi farsi delle opinioni è saggio , allora sono saggia
i paesi poveri e disagiati sarebbero grezzi? dev'essere la tarda età ma anche questa non l'ho capita.......
delucidami :ok
Ma mi spieghi cosa c'azzecca con questo argomento la mia età?:hohoComunque lasciamo stare,chi se ne frega...Altrimenti facciamo sul serio come i bambini che stanno a discutere su queste cazzate:okIn ogni caso mi sono espresso male,al posto di grezzumine il termine più appropriato è DISAGIO.Io(e non solo) la vedo così,poi magari mi sbaglio,non ho gli strumenti per poter prevedere cosa potrebbe accadare nel caso in cui ci staccassimo dall'Italia.Sono fiero di essere italiano e staccarmi dall'Italia sarebbe traumatico(per me):-( provo a riscrivertelo per la terza volta..i tuoi 20 anni sono riferiti ai termini usati impropriamente (pazzo)..,,,il disagio, termine più giusto rispetto a grezzumine sarebbe quello che provano i sardi rispetto ai milanesi o siciliani nel caso ( utopistico) che ci staccassimo dall'italia? forse è la tua opinione rispettabilissima peraltro :okAppunto,tutto risolto,ci siamo capiti male:okComunque intendevo dire che,nel caso in cui ci staccassimo dall'Italia,la Sardegna si troverebbe in condizioni difficili secondo me.