Ma terroni lo dicono i polentoni a tutti quelli del Sud,pure ai romani che stanno al centro:hohoNoi in ogni caso non siamo terroni.Ma io non capisco una cosa...Perchè uno si deve sentire italiano in base alla simpatia che ha per alcuni continentali?:sbongRipeto,seguendo il vostro ragionamento io dovrei sentirmi cagliaritano e schifare la Sardegna perchè i sassaresi ci odiano molto(ci considerano maurri e africani di merda).E nn solo loro:hohoUna volta nel nuorese mi volevano pestare solo perchè venivo dal capo di sotto:hohoE allora?Io sono sardo e di quello che dicono sassaresi & company me ne fotto.Lo stesso discorso vale a livello Nazionale...Io sono italiano perchè la Sardegna è italiana e perchè noi sardi siamo italiani,non perchè mi sta simpatico il milanese o il veronese di turno:hohoChi stracazzo se li incula...:ronfL'Italia putroppo è poco unita e c'è molto campanilismo.Tutti insultano tutti e noi,rispetto ad altri(ad esempio i napoletani),siamo rispettati.Si sentono italiani i napoletani dopo tutto quello che subiscono,non dico altro:sbong
La maggior parte delle persone ha sempre parlato bene di noi...Ma tant'è,secondo molti sardi tutta Italia è unita e odia la Sardegna:hohoEcco a cosa mi riferivo...Ps.Ma qui siamo santi?Anche noi insultiamo napoletani,milanesi,siciliani,ecc ecc..Non a caso siamo italiani:hohoComunque,per quanto riguarda il sardo nelle scuole ho trovato questo articolo:
http://www.rossodisera.info/index.php?option=com_content&task=view&id=1015&Itemid=36