Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

aioh 15/10/2007 ore 14.06.45 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ohhhhhhhhhhhhhhhhhhsoru

eddai il monopolio è cessato!il popolo s'è espresso qst volta e può darsi che stà nuova carica affidata nn al"RE"possa creare un vero equilibrio!eh eh:spot
7606969
eddai il monopolio è cessato!il popolo s'è espresso qst volta e può darsi che stà nuova carica affidata nn al"RE"possa creare un...
Discussione
15/10/2007 14.06.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
missx61 missx61 15/10/2007 ore 14.54.55
segnala

(Nessuno)RE: ohhhhhhhhhhhhhhhhhhsoru

quale re?
icaro72 icaro72 15/10/2007 ore 17.37.54
segnala

:mmm minchia ma quanto ho dormito ?!?!?!?

:haha abbiamo un re ?!?!?!?

:nono1
aioh aioh 15/10/2007 ore 20.27.06 Ultimi messaggi
segnala

...eh si come quale re?...nn voglio far polemiche ma troppi poteri pubblici ad un unica persona nn emulano le gesta di un re?....
icaro72 icaro72 15/10/2007 ore 20.34.23
segnala

aioh ha scritto:

...eh si come quale re?...nn voglio far polemiche ma troppi poteri pubblici ad un unica persona nn emulano le gesta di un re?....
:haha haaaaaaaaaaa quel re !!!!! :hoho allora sì lo abbiamo ;-)
aioh aioh 15/10/2007 ore 21.14.35 Ultimi messaggi
segnala

icaro72 ha scritto:
aioh ha scritto:

:haha haaaaaaaaaaa quel re !!!!! :hoho allora sì lo abbiamo ;-)dai almeno tu segnalami qlk autovelox celato da un cartello pubblicitario,in città,sembra che nessuno guidi lauto qua a cagliari...vai al mio post sull argomento....
icaro72 icaro72 16/10/2007 ore 17.22.56
segnala

aioh ha scritto:
icaro72 ha scritto:
aioh ha scritto:

:haha haaaaaaaaaaa quel re !!!!! :hoho allora sì lo abbiamo ;-)dai almeno tu segnalami qlk autovelox celato da un cartello pubblicitario,in città,sembra che nessuno guidi lauto qua a cagliari...vai al mio post sull argomento....:haha ti vorrei aiutare con tutto il cuore ...ma nn vedo cagliari da ben 4 anni ... senza contare che vivo in toscana ...:hihi
aioh aioh 16/10/2007 ore 23.51.09 Ultimi messaggi
segnala

icaro72 ha scritto:
aioh ha scritto:
icaro72 ha scritto:
aioh ha scritto:

:haha haaaaaaaaaaa quel re !!!!! :hoho allora sì lo abbiamo ;-)dai almeno tu segnalami qlk autovelox celato da un cartello pubblicitario,in città,sembra che nessuno guidi lauto qua a cagliari...vai al mio post sull argomento....:haha ti vorrei aiutare con tutto il cuore ...ma nn vedo cagliari da ben 4 anni ... senza contare che vivo in toscana ...:hihiche disperazione ed io che m illudevo di parlare davvero qua su cagliari zombies'forum....eh eh

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.