sytry82 ha scritto:
PiccolaSarda ha scritto:
scusa spiegami la tua frasetta perchè sai non ho capito il senso grazie!
il tuo amico, a cui faccio i miei più sinceri "in bocca al lupo" dovrà stare attento a non trovarsi a sfidare una vittima dell'anonima sequestri sennò si ricordano che è sardo. e nn mi piace l'idea che un sardo si lasci illudere da delle iene come quelli di mediaset..........nn ke alla rai siano meglio, questo precariato fatto di 10,100,1000nessuno che costano poco ma rendono più di Baudo o Costanzo, che per di più quando si permettono di difendere la propria dignità di artisti li puoi sbattere fuori(tanto ki li piglia?) per sostituirli con il prossimo stock di studenti scontenti e operatori call center delusi; per fargli credere che è meglio vivere nella fantasia di essere speciali piuttosto che il solito, mediocre, patetico, studente, operaio, precario, ec tutto questo è la hit parade del loffio.
scusa,e che c'è di male? vivono un mese, due mesi, o forse più un'esperienza che loro considerano importante. che poi tutto finisca ci stà, credo che sia no consapevoli di questo, ma per qualcuno il sogno continua. in fondo sono dei piccoli imprenditori di loro stessi, non hanno la mentalità del posto fisso a tutti i costi, vera piaga tutta italiana che molti genitori inculcano nei figli sin da piccoli, tarpandole le ali, spesso irrimediabilmente. forse alla fine faranno l'operaio il precario, o quant'altro, pero, perlomeno ci avranno provato.