Forum città di Cagliari
Non bisogna mai "accontentarsi", bensì "essere contenti" di ciò che si ha e che si fa; se ci pensate c'è una differenza fondamentale: il primo caso è dettato da mediocrità, è come accettare le cose che abbiamo ma senza entusiasmo nè voglia di migliorarsi o aspirare di più; il secondo invece implica soddisfazione massima, sei contento perchè hai ottenuto ciò che cercavi e che volevi, sei contento perchè per te ciò che hai è il massimo, perchè riflette ciò che desideri. Nella vita non bisogna mai "accontentarsi", ma sempre aspirare al meglio, bisogna almeno provarci...per me la cosa più squallida è accontentarsi in amore, come fanno tante persone che piuttosto che stare sole prendono quello che arrivapurchè tu nn lasci il ragazzo che ti ama per il primo stronzo che capita, ti molla, e ti fa ricordare che ciò che ci è indispensabile, finchè lo abbiamo davanti nn lo notiamo,...solo quando lo perdiamo ci accorgiamo di quanto siamo stati stupidi. se nn ci si accontenta mai allora si è frustrati e invidiosi di chi ha di più, se invece ci accontentiamo, subito abbiamo l'attenzione verso chi ha meno di noi e vogliamo aiutarlo, e questo ci fa stare meglio.
Che discorsi del ca**o. Il solito discorso da ragazzina che pensa di avere tutti ai suoi piedi. Concordo con sytry82. Fatti furbo non fare come me che ho preso un futto acerbo gli ho dato un morso e l'ho buttato via e adesso ne ho un'enorme nostalgia(Masini)grazie :ok
Ahahahah cess.. Gentixedda
Bello il post Matto di Torino
Ma chi parla. Ho solo detto che mi è piaciuto il post "Matta" di Torino :urlo :yeye
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.