Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

ilenia16 18/12/2007 ore 15.55.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)HELP!!!

Ciau a tutti io ora vado ho i colloqui ahahhaha povera mamma uscirà da scuola un po? pazza ahhahah vi farò sapere ciauuuuuuuu
7652644
Ciau a tutti io ora vado ho i colloqui ahahhaha povera mamma uscirà da scuola un po? pazza ahhahah vi farò sapere ciauuuuuuuu
Discussione
18/12/2007 15.55.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CRINZI1981 CRINZI1981 18/12/2007 ore 16.00.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: HELP!!!

hai hai hai....quando i miei andavano ai colloqui,xke io nn c andavo mai,era una tragedia altro ke hiroshima e nagasaki....auguri ile...

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 18/12/2007 ore 16.33.25
segnala

A chi lo dici, ogni volta era una tragedia anche per me :hoho
CRINZI1981 CRINZI1981 18/12/2007 ore 16.48.47 Ultimi messaggi
segnala

xo x fortuna sn sempre passato anke se col minimo e senza mai trascinarmi qualke debito....

voglia d studiare zero...ma voglia d ripetere l'anno sotto zero...
wildeyes87 wildeyes87 18/12/2007 ore 21.51.16 Ultimi messaggi
segnala

AlzaLaCoppaCapitano ha scritto:
A chi lo dici, ogni volta era una tragedia anche per me :hoho
io facevo parlare mamma solo cn la prof di inglese, ed fisica, disegno ........... pensa ke pure quella stronza di religione mi andava contro :hoho :hehe kissà xkè
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 18/12/2007 ore 22.04.28
segnala

Perchè? :hoho
ilenia16 ilenia16 18/12/2007 ore 23.06.26 Ultimi messaggi
segnala

Non so neanche io il perché ma erano contenti.. chiaramente io dicevo tutto si si..ho visto per la prima volta mia mamma soddisfatta ..dopo 5anni di figure di merda poverina gliene ho fatte fare tante....pensate che l?anno scorso in condotta avevo 5 vi dico tutto..
wildeyes87 wildeyes87 18/12/2007 ore 23.13.21 Ultimi messaggi
segnala

Perchè? :hoho
diceva ke ero impossesata da satana solo xkè indossavo abiti neri...bracciali borkiati...magliette cn teski...colanne cn spade e smalto nero :hoho :hoho pensa ke disse difronte a mia madre "ma signora ma vostra figlia va in kiesa?" :hoho mia madre l'altra stronza disse ke io nn andavo da qnd feci la cresima :hoho nn ti dico la faccia della mia prof così :sbong :hoho e mi torturava il midollo quell'ora di merda ke veniva :hoho mi kiedeva di leggere dei versi del vangelo o del libro di religione ke nn ho mai comprato in vita mia :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 18/12/2007 ore 23.23.05
segnala

Oddio, ecco perchè torturavi le formiche :hoho

Sei terribile :hoho

Ile invece mia madre non ha mai avuto questa soddisfazione :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 18/12/2007 ore 23.23.24
segnala

Anzi, un paio di volte sì :hoho
wildeyes87 wildeyes87 18/12/2007 ore 23.30.02 Ultimi messaggi
segnala

ilenia16 ha scritto:
Non so neanche io il perché ma erano contenti.. chiaramente io dicevo tutto si si..ho visto per la prima volta mia mamma soddisfatta ..dopo 5anni di figure di merda poverina gliene ho fatte fare tante....pensate che l?anno scorso in condotta avevo 5 vi dico tutto..
guarda se è per qst io 3 anni fa riskiavo la bocciatura :hoho avevo tantissime note, una nota dal preside scritto grande e in rosso avvisandomi ke la prox stronzata ke facevo venivo sospesa :hoho pensa ke mamma riceveva pure le telefonate dalla scuola :hoho xkè entravo un periodo sempre alla seconda ora :hoho :hoho e il preside mise l'annotazione sul registro ke appena entravo alla 2 ora kiamavano a casa :hoho :hoho :hoho pensa ke qnd entravo alla seconda ora o marinavo la scuola, x sicurezza stakkavo la spina del telefono :hoho :hoho
wildeyes87 wildeyes87 18/12/2007 ore 23.30.47 Ultimi messaggi
segnala

Oddio, ecco perchè torturavi le formiche :hoho

Sei terribile :hoho

Ile invece mia madre non ha mai avuto questa soddisfazione :hoho
è bugia :hoho
ilenia16 ilenia16 18/12/2007 ore 23.56.30 Ultimi messaggi
segnala

Beata te..l?anno che sono stata bocciata il preside una settimana prima che finiva la scuola mi aveva sospeso pezzente?ahahah sono stata cassata con l?estintore in mano io e il mio compagno..mi credevo un vigile del fuoco scarse risate il giorno pero..i miei neri se potevano sotterarsi l?avrebbero fatto io ridevo in faccia il preside..
wildeyes87 wildeyes87 19/12/2007 ore 00.02.27 Ultimi messaggi
segnala

ilenia16 ha scritto:
Beata te..l?anno che sono stata bocciata il preside una settimana prima che finiva la scuola mi aveva sospeso pezzente?ahahah sono stata cassata con l?estintore in mano io e il mio compagno..mi credevo un vigile del fuoco scarse risate il giorno pero..i miei neri se potevano sotterarsi l?avrebbero fatto io ridevo in faccia il preside..
io ho fatto di peggio, ma mi ha salvato la mia faccia da angioletta :hoho
wildeyes87 wildeyes87 19/12/2007 ore 00.10.22 Ultimi messaggi
segnala

x intenderci presi il cancellino e sporkai la cattedra e sedia della prof di italiano ke mi stava sul cazzo :hoho poi qnd venne in classe e si stava x sedersi si è incazzata cm una bestia :hoho nn sapevo poi ke fosse allergica alla polvere :hoho dopo ke kiese una a una ki fosse e nessuno rispose :hoho kiamò incazzata il preside :hoho ke lo stesso domandò una x una TU SEI STATO? :hoho guarda caso ke la disposizione dei banki era a forma di cavallo :hoho e guarda caso io ero l'ultima :hoho :hoho volevo morire....dalle risate ma nn potevo :hoho :hoho
wildeyes87 wildeyes87 19/12/2007 ore 00.13.40 Ultimi messaggi
segnala

poi sempre quell'anno qnd facevamo ed fisica l'ultima ora fuori dalla scuola :hoho mi venne la brillante idea di lasciare la scuola e uscire dal cancello 10 minuti prima per occuparmi il posto nel pullman visto ke stavo sempre in piedi :hoho la mia prof idem si incazzò :hoho :hoho di mise a urlare LUCIAAAAAAAAAA DOVE VAI??!!? :hoho :hoho :hoho visto ke ridevo si incazzò e disse KE CAZZO RIDEVO :hoho
ilenia16 ilenia16 19/12/2007 ore 00.29.13 Ultimi messaggi
segnala

io i primi anni mene andavo fisso prima da scuola..ahahha ce ci vogliono queste cose..ne ho combinato tantissime..pero mi sono divertita come una pazza...
wildeyes87 wildeyes87 19/12/2007 ore 00.31.59 Ultimi messaggi
segnala

ilenia16 ha scritto:
io i primi anni mene andavo fisso prima da scuola..ahahha ce ci vogliono queste cose..ne ho combinato tantissime..pero mi sono divertita come una pazza...
devi vedere io :hoho :hoho ho tanti ricordi della scuola :hoho potrei scrivere un libro delle stronzate ke ho fatto :hoho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 19/12/2007 ore 00.39.45
segnala

Se vi raccontassi tutto quello che ho combinato a scuola... :-))

Che tempi però ;-(
ilenia16 ilenia16 19/12/2007 ore 00.50.48 Ultimi messaggi
segnala

potrei scrivere un libro delle stronzate ke ho fatto
LO SCRIVIAMO INSIEME..SECONDO ME FAREBBE SUCCESSO..MI SA CHE CI POSSIAMO DARE LA MANO IN CAZZATE..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.