Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

step.one 06/01/2008 ore 00.37.02 Ultimi messaggi
segnala

Perplessoun futuro migliore

finite le feste,si ricomincia.....a fare che?salti mortali come ogni anno.Anzi,sempre peggio.Mi metto nei panni di chi nn ha un lavoro stabile ,come si può organizzare un futuro nn avendo una certa tranquillità finanziaria?io faccio parte di quei lavoratori che si alzano alle 6 del mattino e rientrano nn prima delle 18,quando va bene.Con uno stipendio da arrivare a fine mese "rosicchiando gli ossi".Posso solo dire che ho la "fortuna"di lavorare,e mi tengo stretto il mio posto di lavoro.:-)
7661919
finite le feste,si ricomincia.....a fare che?salti mortali come ogni anno.Anzi,sempre peggio.Mi metto nei panni di chi nn ha un...
Discussione
06/01/2008 0.37.02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
HARLEYDAVIDSON79 HARLEYDAVIDSON79 07/01/2008 ore 17.08.57 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un futuro migliore

non farmici pensare che mi viene il malumore!

lavoro part time a progetto...meno di 500 euro al mese che mi bastano giusto per sopravvivere...28 anni ancora a casa dei miei...che pena!

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 08/01/2008 ore 04.23.21
segnala

Purtroppo qui non abbiamo futuro, per quanto mi riguarda, appena posso, andrò in qualche altra regione -.-
step.one step.one 09/01/2008 ore 23.10.19 Ultimi messaggi
segnala

conosco tanta gente che è andata a lavorare fuori.Si,il lavoro lo trovi,però ti devi mantenere e nn so fino a che punto ti convenga.affitto,riscaldamento ,luce,gas acqua etc etc.il mio è solo un consiglio.
Freddy74 Freddy74 11/01/2008 ore 11.22.34
segnala

non lasciatevi sfruttare per una miseria, andate in continente come hanno fatto molti miei amici, i quali certo non hanno trovato l'america, ma sono cmq molto meno angosciati di prima.
tatina.lesa tatina.lesa 24/01/2008 ore 20.42.37
segnala

|...guardate.io.possi.dirvi.La.Mia...|

|...i.Miei.hanno.voLuto.trasferisti.a.MiLano...|

|...per.Me.hanno.fatto.La.cazzata.più.grande...|

|...Ma.Loro.diciaMo.si.trovano.bene...|

|...xkè.a.Loro.piace.Ma.fanno.tantissiMi.sacrifici...|

|...per.tirare.fino.a.fine.Mese...|

|...Mia.MaMMa.fa.tre.Lavori...|

|...e.nn.Li.vedo.Mai...|

|...i.Miei.priMa.deLle.9.15.di.sera...|

|...nn.tornano.a.casa...|

|...quindi.pensateci.bene.priMa.di.fare.un.passo.cos'ì.grande...|

|...e.buona.fortuna.se.vorrete.andar.via.daLLa.nostra.terra...|
stelljna stelljna 30/01/2008 ore 16.48.03
segnala

MA KE PARTIRE...rikordate k kui noi riusciamo a sopravvivere kn circa mille euro e k ha fortuna molte kose può prokurarsele da se tipo verdura e kualke animaletto..kn un pikkolo terreno...e molte altre kose...ma fuori sardegna?? o fai l'operaio o fai l'operaio...e k ha fortuna fa un lavoro k fa guadagnare di piu...ma poi? metano akua affitto o mutuo i devi pure komprare l'akua...mentre noi abbiamo le sorgenti...la la vita e difficile...lo so xk sn nata a milano e l'ho visto dai miei.k han vissuto la x 30anni e han deciso di tornare kua.....e mie sorelle kuando vengono in ferie si fanno la scorta xk la ogni kosa la devi akuistare..su sarà bello x le attrazzioni divrtim ecc...lo ammetto anke a me attirano..ma.ki può nn parta e si goda la sardegna...nn sapete il patrimonio k vi perdete...
trhu85 trhu85 11/02/2008 ore 22.30.19 Ultimi messaggi
segnala

DelusoRE: un futuro migliore

brava hai detto una cosa giusta...ritieniti fortunata ad avere un lavoro e tienilo stretto ke ora km ora nn si trovano ke pacchi in giro.vogliono solo sfruttarti sottopagandoti,te lo dice una persona ke il suo lavoro lo sa fare bene e ke riceve solo ingustizie
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 12/02/2008 ore 02.33.40
segnala

Vabbè, dipende dal contesto :ok Se uno va in Penisola con un titolo di studio può ambire a qualcosa, se si presenta con la terza media è logico che farà la vita del pezzente purtroppo :mmm A me, a prescindere da tutto piacerebbe trasferirmi a Roma...e non solo per motivi di lavoro però. Mi mancherebbe molto il cagliaritano (è normale, ci sono nato) ma comunque ci tornerei spesso :ok Alla fine non vedo tutta sta tragedia:Roma, Cagliari, Palermo, Milano... sempre Italia è e quindi, sempre a casa sono :-)) Poi vabbè, Cagliari (e provincia) sono un caso a parte, però per quanto mi riguarda mi sentirei più a casa a Roma che a Sassari per esempio :hoho:hoho:hoho La vita è una e me la voglio godere al massimo..Qui si sta bene ma purtroppo abbiamo gli stessi problemi del Sud Italia e poi l'insularità... -.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.