Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 00.45.46
segnala

SerenoBravo, Cellino

Ottima mossa, mandar via a fine stagione 3 pedine fondamentali quali suazo, esposito & Langella... le 3 Pedine principali e non rinforzarsi con gente allo stesso livello... comprando Jeda solo ora :hoho

Tu si che ne capisci di calcio :-( ma ti salverai, si, vai tranquillo, arriverai solo 18° :-( perche tu e il calcio siete fatti l'uno per l'altro.. come la dieta sta a Galeazzi la capacità di azzeccare i pronostici sta a Maurizio Moa :-(

ti ringraizo, per aver portato di nuovo ad alti livleli il Cagliari di Lelliddu, e grazie per aver deciso di affossarlo in modo scandaloso, dimostrado che del calcio te ne fotte poco e finche ti ingrossi il borsellino del Cagliari realmente te ne freghi :-(

Grazie, per aver rovinato i sogni dell'amico Lelliddu e dei Cagliaritani, accetta il gemellagigo col bologna, credo che co Cazozla vi intendereste benone: fra teste di cazzo ci si capisce :-))

In fede

Uno che forse pensa piu' al calcio che al denaro :ok

gregoryhouse87 gregoryhouse87 28/01/2008 ore 00.46.39
segnala

(Nessuno)RE: Bravo, Cellino

beh ha preso matri il problema che poi ha preso pure acquafresca e larrivey e questi due si stanno rivelando dei flop
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 00.49.15
segnala

gregoryhouse87 ha scritto:
beh ha preso matri il problema che poi ha preso pure acquafresca e larrivey e questi due si stanno rivelando dei flop
ma diciamocelo, esusno è mai stato all'altezza di sostituire apieno Esposito e Langella, tantomeo suazo :ok Idiota Cellino a darlo via, pesando piu all'icasso che al destino della squadra...
gregoryhouse87 gregoryhouse87 28/01/2008 ore 00.50.39
segnala

matri  puo sostituire benissimo anzi sicuramente ne guadagnava di piu se faceva una squadra x supportarlo 
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 00.51.45
segnala

matri puo sostituire benissimo anzi sicuramente ne guadagnava di piu se faceva una squadra x supportarlo
Non dire il nome suazo :hoho Non è chiaaro :hoho è oooscuro :hoho
Lionel.Messi Lionel.Messi 28/01/2008 ore 00.54.53
segnala

ma parlate da soli qua  -.-
gregoryhouse87 gregoryhouse87 28/01/2008 ore 00.55.18
segnala

bhe cn questo cagliari neanche suazo dell anno scorso farebbe meglio visto che cmq molti dei suoi gol sono stati su rigore
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 00.57.02
segnala

bhe cn questo cagliari neanche suazo dell anno scorso farebbe meglio visto che cmq molti dei suoi gol sono stati su rigore
beh, c'è da dire che molti goal che faceva erano i goal chiave :-))) Ps: dino, occhio che ho postato nel forum Bari :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 28/01/2008 ore 04.02.54
segnala

Bisogna dire che ormai Langella ed Esposito non combinavano più niente da anni :sbong

HappySad HappySad 28/01/2008 ore 09.07.46
segnala

Langella aveva degli atteggiamenti antiprofessionali (pare non rinnoverà neanche con l'Atalanta nonostante il grande campionato fatto), esposito era totalmente demotivato, e non mi pare stia facendo meglio a Roma.

X suazo, beh...anche se mi piange il cuore è giusto che dopo tutto quello che ci ha dato abbia la sua chance di vincere qualcosa ad alti livelli. Poi magari a 30/31 anni se nn ha niente da fare e vuole tornare a farci visita... :p
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 11.40.13
segnala

Macche, ma poi l'Inter lo ha preso e quando mai lo schiera titolare dall'inizio? :hoho  sembra l'abia preso per far eu dispetto al ilan :-)))
tatina.lesa tatina.lesa 28/01/2008 ore 19.37.08
segnala

EmozionatoRE: Bravo, Cellino

|...ragazzi.io.posso.dirvi.sL.ke...|

|...qst'estate.ho.avuto.L'onore.di.conoscere.suazo...|

|...e.siccoMe.piangevo.Mi.kiese...|

|...andrea.xkè.piangi...|

|...e.io.risposi...sei.andato.via.daLLa.Mia.squadra...|

|...Lui.sorridendo.rispose...|

|...andrea.nn.ti.preoccupare...ke.io.sn.andato.via.per.avere.visibiLità...|

|...Ma.iL.Mio.sogno.è.qLL.di.kiudere.La.Mia.carriera...|

|...neLLa.tua.aMata.cagLiari...|

|...e.io...bette.contenta...o.sMesso.di.piangere...|

|...qLL.era.una.proMessa...speriaMo.La.Mantenga...|

|...(e.bette.bonooooooooooooo...)...|

|...e.iL.figLio.e.uguaLe.aL.padre...|%-) |

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 28/01/2008 ore 19.49.04
segnala

Sai, il fatto è che oggi, costa poco far promesse da marinaio, oggi il fascino dei soldi amalia tutti... ormai siamo circondati da mercenari, bandiere vere non ne esistono quasi piu salvo qualche caso isolato a Tornio, Milano e Roma :ok
HappySad HappySad 29/01/2008 ore 09.21.04
segnala

ReyMysterio1984 ha scritto:
Sai, il fatto è che oggi, costa poco far promesse da marinaio, oggi il fascino dei soldi amalia tutti... ormai siamo circondati da mercenari, bandiere vere non ne esistono quasi piu salvo qualche caso isolato a Tornio, Milano e Roma :ok
Forse è piu facile che esistano in una piccola realtà che in una grande squadra...vedi lucarelli a Livorno. Ma anche se così non fosse, a me Suazo ha regalato tante emozioni e 3 anni di Cagliari in serie A, che di questi tempi non è poco. Onore a lui :-)
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 29/01/2008 ore 11.23.23
segnala

HappySad ha scritto:
ReyMysterio1984 ha scritto:
Forse è piu facile che esistano in una piccola realtà che in una grande squadra...vedi lucarelli a Livorno. Ma anche se così non fosse, a me Suazo ha regalato tante emozioni e 3 anni di Cagliari in serie A, che di questi tempi non è poco. Onore a lui :-)Si, anche Shevchenko ha fatto innamorare Milano (rossonera, quella nerazzurra l'ha fatta dannare parecchio :-)))) pero' l'ha lasciata... anche i campioni moderni regalano emozioni, ma mai contare sulla fedeltà alla squadra, perchè oggi sono dei mercenari :-)) li si puo' adorare per le emozioni che dnano, ma non per l'attaccamento...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.