Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

DeathShadow DeathShadow 22/09/2008 ore 18.10.58
segnala

FuriosoCagliari Calcio

Nel momento esatto in cui scrivo il sito del cagliari calcio è ancora giù (Qualche ultras hacker inca**ato? Probabile), ma forse è meglio così. Almeno evito di leggere le fesserie che spara il "presidente", e lo metto tra virgolette perchè non si meriterebbe quel titolo. Visto come ha ridotto questa bellissima squadra. Lo chiedo sinceramente: Vi sembra una squadra da serie A? A me no. Ho avuto qualche perplessità a inizio stagione e ne ho avuto tutti i motivi anche se quando sono andato allo stadio a vedere Cagliari - Lazio il primo tempo mi son stupito di quanto la squadra era compattata (E larrivey ha segnato. Evento da immortalare sui libri di storia). Ma è durato solo un tempo. Ok ammetto il 2 a 1 per la lazio ci sarebbe potuto stare, posso capire lo stato d'animo quando perdi un giocatore e subisci un gol dal dischetto, 2 sfighe in 1, ma il 4 a 1 con tutto il buon animo mi pare esagerato. E per fortuna non ho visto Reggina - Cagliari in coppa italia. Un inca**o in meno. La partita contro la juBentus? Giocata bene solo per 45 minuti. I restanti son stati un supplizio, spezzato solo da quel fulmine di Matri respinto da Manninger. Non si può giocare bene solo un tempo, ma vedendo la rosa non c'è da stupirsi. Cellino scirarì! Non basta un Acquafresca per rimanere in serie a! E d'ora in poi mi son fatto una promessa: Fino a quando ci sei te a fare stì scempi, nn compro più un accidente del cagliari, manco uno spillo, tanto soldi ke finiscono nelle tue taske ma ke nn usi per la squadra. Ed evito di rodermi il fegato ogni domenica vedendo 11 giocatori che vanno a "suicidarsi" in trasferta o in casa. Cellino Cellino vaffan**lo!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 28/09/2008 ore 00.16.52
segnala

(Nessuno)RE: Cagliari Calcio

Il punto è questo, senza tanti giri di parole.

Il Cagliari ha un passato, nel suo piccolo, glorioso (scudetto, Coppa campioni, semifinali europee, ecc ecc...) e non merita di lottare per la salvezzina come un Livorno qualsiasi :ronf

Di certo non pretendo di vincere un altro scudetto ma almeno di lottare per la Coppa Uefa come il Palermo o l'Udinese :ok
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 28/09/2008 ore 23.31.53
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 28/09/2008 0.16.52 ha scritto:

Il punto è questo, senza tanti giri di parole.

Il Cagliari ha un passato, nel suo piccolo, glorioso (scudetto, Coppa campioni, semifinali europee, ecc ecc...) e non merita di lottare per la salvezzina come un Livorno qualsiasi :ronf

Di certo non pretendo di vincere un altro scudetto ma almeno di lottare per la Coppa Uefa come il Palermo o l'Udinese :ok

Rispondo: si ma cn un presidente cosi e sopratutto cn una squadra, cn qsto potenziale, nn si andra in nessun posto.........pretendere a qsta squadra d lottare per l'UEFA e come pretendeve al Congo d'invadere gli Usa :-(

DeathShadow DeathShadow 29/09/2008 ore 09.10.00
segnala

Dopo il 2 a 0 col lecce è già troppo se lotta per il penultimo posto
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 29/09/2008 ore 10.43.33
segnala

Chiaro.
Intendo dire che ci meritiamo un presidente migliore di Cellino.
Con questa squadra non combiniamo niente.
Domenica le sconfitte consecutive diventeranno 6 :sbong
Il nostro grande presidente sta battendo tutti i record -.-
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 29/09/2008 ore 13.45.32
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 29/09/2008 10.43.33 ha scritto:
Chiaro.
Intendo dire che ci meritiamo un presidente migliore di Cellino.
Con questa squadra non combiniamo niente.
Domenica le sconfitte consecutive diventeranno 6 :sbong
Il nostro grande presidente sta battendo tutti i record -.-

Rispondo: cazzo ho fatto un conto...:mmm ieri sentivo il giornalista d raidue che diceva che ki fa 5 sconfitte consecutive all'inizio d campionato n ns salva.o meglio dalle statistike risulta sto.poi ho visto ke domenica giokiamo contro ronaldigno, kakka e company :sbong ............. un pareggio sarebbe piu d una vittoria.....:-(

DeathShadow DeathShadow 29/09/2008 ore 23.18.59
segnala

Ci puoi contare. Il Cagliari si mangerà le solite occasioni a meno di 30 cm dalla porta, magari con biondini e il milan bukerà la difesa per fare 3 o 4 goal. Kissà ke ca**ata spaerà cellino... Magari può togliere fuori la scusa che le porte son troppo "strette" e da vicepresidente della lega proporrà un piano per farle allargare di altri 4 metri buoni, così magari qualche giocatore "forse" riuscirebbe a metter la sfera dentro... Bah evito di vedermi/sentirmi la partita. Tutta salute.
zinzula91 zinzula91 18/11/2008 ore 23.22.57
segnala

EuforicoRE: Cagliari Calcio

beh death shadow,il cagliari ha qlke punto in piu dell'anno scorso adesso a novembre...io manderei via un giocatore cm larrivey xkè secondo me è la cugurra del cagliari...e prenderei un'attaccante ke segna,tipo qlcuno della serie b...basti ricordare mastronunzio...bisogna scommettere sugli italiani,nn sui sudamericani..e l'anno prossimo,qnd andrà via acquafresca cm faremo?cellino nn spaccarti il culo cercando giocatori a casin'e pompu...cerca in serie b ke li ne trovi moltissimi...poi i soldi della vendita di suazo ce li ha ancora..ma lui fa il tirkio lo conosciamo mlt bene...forza cagliari cmq,anke in B...
tonibois tonibois 21/11/2008 ore 11.14.08 Ultimi messaggi
segnala

a'glio',mi domando?,ma che ci state a fare in serie a?,sua maesta' napoli vi sta' aspettando,forza napoli,cagliari in b!,quest'anno nn vi salvate serie b!
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 21/11/2008 ore 20.56.35
segnala

A tonibois che il 21/11/2008 11.14.08 ha scritto:
a'glio',mi domando?,ma che ci state a fare in serie a?,sua maesta' napoli vi sta' aspettando,forza napoli,cagliari in b!,quest'anno nn vi salvate serie b!

Rispondo:

Rido, da dove è uscito quest'uomo? :hoho

Aglio? :hoho

Ma poi, fammi capire. Che ci stiamo a fare in A? :hoho

Studiati un po' di storia del calcio e poi scoprirai che ci stiamo a fare in A :-(

Ci ha pensato il Cagliari Calcio, non sua maestà Napoli, a togliere il Sud (isole comprese) dall'anonimato calcistico vincendo lo scudetto e qualificandosi in Coppa Campioni senza dimenticare i tanti anni in cui abbiamo lottato per questo traguardo e la semifinale Uefa che all'epoca era una competizione importante, non la merdata di oggi :-))

CHE CI STIAMO A FARE IN A :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Avesse parlato un milanista che ha la squadra più titolata del Mondo potrei capirlo ma se lo fa un napoletano (senza offesa per le persone serie che scrivono sul forum calcio) che ha vinto 1 scudetto e 1 partita di Coppa Uefa in più mi sembra il colmo senza dimenticarci che Napoli è una metropoli e che quindi dovrebbe avere come minimo 15 scudetti e 2 Champions e invece sta al livello delle, a tuo a modo di vedere, squadrette :hoho

Ma tant'è, non mi sorprendo, dalle tue parti sono convinti (non tutti, solo gli esaltati come te) di avere più blasone di Juve, Inter e Milan nonostante l'albo d'oro dica il contrario :haha

Da incorniciare :hoho

Mitico :hoho

psikologa125 psikologa125 22/11/2008 ore 21.27.26 Ultimi messaggi
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 21/11/2008 20.56.35 ha scritto:

Rispondo:

Studiati un po' di storia del calcio e poi scoprirai che ci stiamo a fare in A :-(

Ci ha pensato il Cagliari Calcio, non sua maestà Napoli, a togliere il Sud (isole comprese) dall'anonimato calcistico vincendo lo scudetto e qualificandosi in Coppa Campioni senza dimenticare i tanti anni in cui abbiamo lottato per questo traguardo e la semifinale Uefa che all'epoca era una competizione importante, non la merdata di oggi :-))

CHE CI STIAMO A FARE IN A :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Avesse parlato un milanista che ha la squadra più titolata del Mondo potrei capirlo ma se lo fa un napoletano (senza offesa per le persone serie che scrivono sul forum calcio) che ha vinto 1 scudetto e 1 partita di Coppa Uefa in più mi sembra il colmo senza dimenticarci che Napoli è una metropoli e che quindi dovrebbe avere come minimo 15 scudetti e 2 Champions e invece sta al livello delle, a tuo a modo di vedere, squadrette :hoho

Ma tant'è, non mi sorprendo, dalle tue parti sono convinti (non tutti, solo gli esaltati come te) di avere più blasone di Juve, Inter e Milan nonostante l'albo d'oro dica il contrario :haha

Rispondo

ma ki è sto piscione ke parla??? uahaha ke ignoranza in questo topic...o no toni???:
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 22/11/2008 ore 21.43.19
segnala

A psikologa125 che il 22/11/2008 21.27.26 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 21/11/2008 20.56.35 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo

ma ki è sto piscione ke parla??? uahaha ke ignoranza in questo topic...o no toni???:

Rispondo: Non ho parlato ma scritto :-)

Gli ignoranti siete voi che venite nei forum delle altre città a fare gli sbruffoni, cosa riconosciuta dai napoletani seri con cui parlo :hoho

Invece di insultare come gli ignoranti, argomenta :haha

Questi sono i fatti... :-(

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 23/11/2008 ore 20.46.23
segnala

a'glio',mi domando?,ma che ci state a fare in serie a?,
sua maesta' napoli vi sta' aspettando
sua maesta' napoli vi sta' aspettando,forza napoli,cagliari in b!,quest'anno nn vi salvate serie b!

Rispondo:

Volevi dire...LO STA ASPETTANDO :shy

Tranquillo, è arrivato puntuale come l'anno scorso :shy

:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 24/11/2008 ore 00.25.29
segnala

Rispondo: Le ultime parole famose :hoho

GODO pure se sono Bolognese :love
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 24/11/2008 ore 20.32.13
segnala

A ReyMysterio1984 che il 24/11/2008 0.25.29 ha scritto:

Rispondo: Le ultime parole famose :hoho

GODO pure se sono Bolognese :love

Rispondo:

Idem :hoho

Sua maestà :hoho

Sweet.Birillo Sweet.Birillo 25/11/2008 ore 11.42.23
segnala

Alza ha ragione :ok
cn tutto il rispetto per la società che si sta riprendendo, finalmente ha un presidente serio, e lacittà essendo una metropoli, merita i grandi palcoscenici.....ma la squadra è una squadretta..niente di piu.m riccordo quel buffone di Biscardi, un paio d'anni fa, disse che il napoli era da Uefa :hoho alla fine ando in C2 in seguito al fallimento :-( il blasone e il "curriculum" parla chiaro.........è una squadra provinciale.....sempre sopravalutata :-(
DeathShadow DeathShadow 26/11/2008 ore 11.02.07
segnala

Fà male al '95simo prendere il pareggio eh? I soliti buffoni che cantano vittoria prima di giocare (Vedi anche l'anno scorso 2 a 0 all'andata e 2 a 1 al ritorno sempre per il cagliari) GODO
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/11/2008 ore 12.26.13
segnala

Il blasone del Napoli... provinciale? :hoho :hoho :hoho
ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/11/2008 ore 12.29.53
segnala

Cagliari & apoli sono entrambe squadre storiche, con passati meravigliosi e che stimo... sicuramente, hanno dato al calcio piu di quanto diano Siena, Livorno, Lecce, Chievo... senza offesa, ste qua sono squadrette senza aspirazione nè storia... il calcio nostrano l'han fatto città come Torino, Milano, Napli, Cagliari, Genova, in parte Bologna...

Comunque, Bologna sta male, ma risorgerà, spero.. se almeno provassero a far come il Cagliari dell'anno scorso... ma ci conto poco, quello era un Cagliari determinato e attivo piu di noi... se spendiamo con dovuta maniera possiam farcela, ma dipenderà dal mercato invernale :-))
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 26/11/2008 ore 13.47.32
segnala

A ReyMysterio1984 che il 26/11/2008 12.26.13 ha scritto:

Rispondo:

Vabbè, allora il tuo Bologna che ha vinto 7 scudetti cos'è, il Real Madrid? :hoho

AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 26/11/2008 ore 13.53.01
segnala

A Sweet.Birillo che il 25/11/2008 11.42.23 ha scritto:
Alza ha ragione :ok
cn tutto il rispetto per la società che si sta riprendendo, finalmente ha un presidente serio, e lacittà essendo una metropoli, merita i grandi palcoscenici.....ma la squadra è una squadretta..niente di piu.m riccordo quel buffone di Biscardi, un paio d'anni fa, disse che il napoli era da Uefa :hoho alla fine ando in C2 in seguito al fallimento :-( il blasone e il "curriculum" parla chiaro.........è una squadra provinciale.....sempre sopravalutata :-(

Rispondo:

Beh, è 1 delle tante piazze che vive di bla bla bla :ronf

A me basta guardare ciò che dice la storia del calcio (ho scritto tutto nel post di risposta al soggetto napoletano) :ok

Tutto il resto non conta.

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/11/2008 ore 15.11.05
segnala

A AlzaLaCoppaCapitano che il 26/11/2008 13.47.32 ha scritto:

Rispondo:

Vabbè, allora il tuo Bologna che ha vinto 7 scudetti cos'è, il Real Madrid? :hoho

Rispondo: Eh, effetivamente, Real Bologna suona bene :hoho scherzi a parte, quando leggo gente che sostiene che Napoli sia una provinciale, mi scappa da ridere :hoho una squadra che ha vinto il Campionato, che ha vinto la UEFA Cup, che per anni è stata attiva sia in Italia che in Europa... provinciale?? :hoho

Prvinciale può essere Palermo, che ancora non ha dimostrato niente nè in Europa nè in chiave campionato anche se sta affermandosi sempre piu come nuova realtà nel calcio, Provinciale può essre anche Catania, ancora fuori dal discorso europa/campionato, che però cresce continuamente... ma Napoli ... Provinciale.... ci vuole una bella fantasia :hoho

Napoli è una delle società piu prestigiose del Campionato Italiano... altro che Provinciale :hoho

Ps: una provinciale può essere anche il Modena :-)) anche se sta peggiorando continuamente :hho
AlzaLaCoppaCapitano AlzaLaCoppaCapitano 26/11/2008 ore 22.22.09
segnala

A ReyMysterio1984 che il 26/11/2008 15.11.05 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 26/11/2008 13.47.32 ha scritto:

Rispondo:

Rispondo: Eh, effetivamente, Real Bologna suona bene :hoho scherzi a parte, quando leggo gente che sostiene che Napoli sia una provinciale, mi scappa da ridere :hoho una squadra che ha vinto il Campionato, che ha vinto la UEFA Cup, che per anni è stata attiva sia in Italia che in Europa... provinciale?? :hoho

Prvinciale può essere Palermo, che ancora non ha dimostrato niente nè in Europa nè in chiave campionato anche se sta affermandosi sempre piu come nuova realtà nel calcio, Provinciale può essre anche Catania, ancora fuori dal discorso europa/campionato, che però cresce continuamente... ma Napoli ... Provinciale.... ci vuole una bella fantasia :hoho

Napoli è una delle società piu prestigiose del Campionato Italiano... altro che Provinciale :hoho

Ps: una provinciale può essere anche il Modena :-)) anche se sta peggiorando continuamente :hho

Rispondo:

Vabbè, Napoli per essere una metropoli non ha vinto niente se paragonata alla vere grandi, ossia Milan, Inter e Juventus :hoho

Comunque anche il Cagliari ha vinto lo scudetto, ha fatto una semifinale di Coppa Uefa, un ottavo di Coppa dei Campioni e per anni ha lottato con Milan, Inter e Juventus ma nonostante tutto i napulè, anche sul Tubo, ci considerano na squadretta come la Torres :hoho

Per fortuna la storia del calcio li smentisce :ok

ReyMysterio1984 ReyMysterio1984 26/11/2008 ore 22.35.52
segnala

Ma la storia del Calcio, l'ho gia detto, passa da Cagliari; Napoli; Firenze; Genova; Milano; Torino; Bologna; Verona... non da Avellino; Livorno; Modena; Siena; Lecce :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.