A psikologa125 che il 22/11/2008 21.27.26 ha scritto:
A AlzaLaCoppaCapitano che il 21/11/2008 20.56.35 ha scritto:
A tonibois che il 21/11/2008 11.14.08 ha scritto:
a'glio',mi domando?,ma che ci state a fare in serie a?,sua maesta' napoli vi sta' aspettando,forza napoli,cagliari in b!,quest'anno nn vi salvate serie b!
Rispondo:
Rido, da dove è uscito quest'uomo? :hoho
Aglio? :hoho
Ma poi, fammi capire. Che ci stiamo a fare in A? :hoho
Studiati un po' di storia del calcio e poi scoprirai che ci stiamo a fare in A :-(
Ci ha pensato il Cagliari Calcio, non sua maestà Napoli, a togliere il Sud (isole comprese) dall'anonimato calcistico vincendo lo scudetto e qualificandosi in Coppa Campioni senza dimenticare i tanti anni in cui abbiamo lottato per questo traguardo e la semifinale Uefa che all'epoca era una competizione importante, non la merdata di oggi :-))
CHE CI STIAMO A FARE IN A :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho
Avesse parlato un milanista che ha la squadra più titolata del Mondo potrei capirlo ma se lo fa un napoletano (senza offesa per le persone serie che scrivono sul forum calcio) che ha vinto 1 scudetto e 1 partita di Coppa Uefa in più mi sembra il colmo senza dimenticarci che Napoli è una metropoli e che quindi dovrebbe avere come minimo 15 scudetti e 2 Champions e invece sta al livello delle, a tuo a modo di vedere, squadrette :hoho
Ma tant'è, non mi sorprendo, dalle tue parti sono convinti (non tutti, solo gli esaltati come te) di avere più blasone di Juve, Inter e Milan nonostante l'albo d'oro dica il contrario :haha
Da incorniciare :hoho
Mitico :hoho
Rispondo
ma ki è sto piscione ke parla??? uahaha ke ignoranza in questo topic...o no toni???:
Rispondo: Non ho parlato ma scritto :-)
Gli ignoranti siete voi che venite nei forum delle altre città a fare gli sbruffoni, cosa riconosciuta dai napoletani seri con cui parlo :hoho
Invece di insultare come gli ignoranti, argomenta :haha
Questi sono i fatti... :-(