segnala
il riso abbonda sulla bocca degli stolti?
é un pregio o no essere troopo intelligenti?ovviamente per intelligenza intendo quella di vita;l'intelligenza ke consiste nel capire il vero senso della vita
secondo me è un'arma a doppio taglio nel senso ke cmq per godere i benefici dell'intelligenza arrivi ad un certo punto ke devi fermarti perke senno torneresti indietro
ora vi spiego meglio:ho 22 anni e cmq già ho capito il vero senso della vita perkè ritornando indietro ho scoperto ke l'unica cosa ke ha reso la mia vita sensata l'unica cosa ke ha sconvolto la mia vita ke ha saputo darle unbel colore è stata sempre una ragazza
da qnd ho capito qst osservo ke tutto il resto è noia cm la canzone di califano
si perke nn credi piu alle favole
scopri ke poi nella vita le cose fondmentali sn la salute e i soldi anke se il senso sn le donne
insomma tante volte penso ke forse sn troppo prematuro nel senso gia mi considero un'arrivato si mi fa piacere peke nn soffro sl però tante volte penso ke cmq la vita è una sofferenza solo perke nn hai sempre la donna ke desideri sl per qst figuriamoci se si tiene conto del resto(salute soldi etc)
tante volte mi chiedo se sia meglio vivere o morire qst è l'unica domanda alla quale nn riesco a trovare una risposta
io nn sopporto quelle persone autolimitate ke ridono e sorridono cm i deficienti senza aver capito un cazzo della vita li considero gente inutile bah felicità stupida la loro anke se secondo me tante volte soffronoe neanke sanno il perke'
secondo voi una persona intelligente consapevole dei limiti della vita puo mai essere felice?