Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

Tittiyeah 23/10/2008 ore 15.12.37 Ultimi messaggi
segnala

Tristenubifragio a Cagliari

amici sardi avete visto tutto quello ke è successo a cagliari e nei dintorni:pirri,monserrato,selargius,quartu,quartucciu,sestu,elmas,assemini,capoterra,poggiodei pini ,frutti d'oro. sto parlando del nubifragio accaduto nella mattina del 22-10-08 una data ke nn dimenticheremo molto facilmente! io sn senza parole appoggio quelle povere xsone ke hanno dovuto affrontare tutto ciò! macchine distrutte,strade allagate,case distrutte, 4 morti e 2 dispersi tra cui una professoressa d Iglesias io nn ho mai visto una cosa del genere! la natura può creare dei disastri assurdi! ma cmq e anke colpa dei comuni ke nn fanno un c...o visto ke dovevano pulire le fognature ecc...i danni stimati sono sulle 26 milioni d euro io spero ke facciano qualcosa anzi devono! o continueranno a grattarsi? io penso ke se hanno un cervello e un cuore faranno qualcosa ! ho seguito i tg e vedere quelle xsone in lacrime, disperate nn è bello mi si stringeva il cuore... spero ke si risolva tutto e ke facciano qualcosa x il bene d tutti! aspetto vostre risposte

7825590
amici sardi avete visto tutto quello ke è successo a cagliari e nei...
Discussione
23/10/2008 15.12.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
and8522 and8522 24/10/2008 ore 13.30.39
segnala

(Nessuno)RE: nubifragio a Cagliari

si scemina l'ho visto anke se nn sono di cagliari haahhahhahahhahh...cmq è una brutta cosa..!!!
verol verol 28/10/2008 ore 18.26.54
segnala

io ho parenti da quelle parti.. fortunatamente a loro non è successo nulla ma molte persone si trovano in una condizione veramente tragica! ho visto delle foto e mi è venuta un'angoscia!! speriamo che tutto si sistemi al più presto
aioh aioh 28/10/2008 ore 20.56.55 Ultimi messaggi
segnala

................si certo  è un augurio che il tutto si possa risolvere presto..........Presto per esempio han fatto al Comune di Capoterra nel dire che l archivio dell ufficio tecnico  e solo lui, si è allagato con ovvia distruzione di prove che inchioderebbero i responsabili di qst disastro!!!! 
verol verol 30/10/2008 ore 18.10.34
segnala

cavolo!! proprio un caso che è stato allagato quell'ufficio ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.