Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

99raul51 99raul51 12/07/2009 ore 10.26.03
segnala

PerplessoHELP SARDEGNAAAAAAAAAAA

saaaaaaaaaaaaaalve a tuttiii....tra meno di un mese si parteeeee ...quest anno andrò in sardegna con altri 15 amici e volevo sapere un informazione da voi :) io dovrò stare 10 giorni a S. TEODORO e i miei amici hanno detto: se non ti porti almeno 1000 euro in Sardegna non fai niente O_o dove li prendo tutti sti soldiiiiii??? costa cosi tanto andare in discoteca??? qualcuno mi sa dire piu o meno le discoteche piu belle soprattutto a S. Teodoro,il costo + o - e se è vero che le femmine non pagano l ingresso... grazieeeee
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 12/07/2009 ore 13.18.24
segnala

(Nessuno)RE: HELP SARDEGNAAAAAAAAAAA

ciao.....a san.teodoro cè una discoteca molto conosciuta....nn so il nome, ma c son prezzi popolari..........ingresso sui 15/20 euro......molto probabile che le ragazze nn paghino....io c andai 5 anni fa qndo lavoravo ad olbia.....in quella zona vanno tutti lì :ok in generale se scegli bene nn spendi tanto....dipende dove alloggi....campeggi a buon prezzo c ne son :ok poi per il divertimento idem......
lamiglioreeeeeeeeee lamiglioreeeeeeeeee 14/07/2009 ore 12.55.19
segnala

@ Sweet.Birillo:
la più conosciuta è lAMBRA e si paga 5o euro comq ho risposto al tuo post nel forum 25 e dintorni
Sweet.Birillo Sweet.Birillo 14/07/2009 ore 19.36.47
segnala

@ lamiglioreeeeeeeeee: ma qsto qui l'ha postato in ogni forum :mmm
c'era pure su viaggi e vacanze :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.