segnala
Un professore ignobile
Un professore ignobile
Ho deciso di scrivere alcune righe perchè sento doveroso che ogni persona civile prenda posizione in riferimento alle dichiarazioni del Prof.Antonio Caracciolo dell'Università La Sapienza di Roma.
Il Prof. in questione nega che durante il periodo nazista siano state sterminate milioni di persone.ebrei ,omosessuali,zingari,oppositori del regime.L'autore di queste miserabili affermazioni è ricercatore presso la menzionata Università.Le sue squallide affermazioni sono state riprese in un blog di estrema destra.
Fermiamo questo essere codardo che mette in dubbio verità storiche accertate,fermiamo questo infame revisionismo attraverso la cultura e la lettura di testimonianze di chi ha subito persecuzioni.
Prendiamo posizione. Abbiamo nelle nostre mani un'arma formidabile per mettere a tacere le tesi ignobili del Prof. Caracciolo,la lettura di "Se questo è un uomo" di Primo Levi
|
ModificaElim
7970460
Un professore ignobile Ho deciso di scrivere alcune righe perchè sento doveroso che ogni persona civile prenda posizione in...
Discussione
03/11/2009 17.06.15
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1