segnala
Incredibile Brotzu (ingresso a pagamento!)
Spett.le Redazione,
con una emergenza di ricovero al Pronto Soccorso del Brotzu ho avuto l'amara sorpresa che tale servizio non è consentito se non a pagamento di cartellino di ingresso! Tale cartellino vorrei sapere a cosa serve se non garantisce nemmeno un parcheggio. Per fare un giretto attorno all'ospedale? I terreni Comunali e non privati ... sono diventati tutti a pagamento. cosa che ritengo un sopruso e anche illegale. Pertanto un'urgenza di Pronto Soccorso è diventata una forma di speculazione mentre dovrebbe avere una corsia preferenziale e ovviamente di emergenza. I parcheggi antistanti alla struttura sono diventati inaccessibili (terreno comunale di Cagliari e non proprietà privata) aumentando le difficoltà oggettive di poter accedere e/o uscire dalla struttura: Credo di aver sentito che un'articolo a tal senso sia stato pubblicato ma credo che bisogna intervenire con una petizione popolare. Nessuna costruzione adibita alla salvezza delle vite umane dovrebbe essere privata e/o condizionata da imposte di ingresso .... casomai di parcheggio....!
Cordialmente
Vincenzo Conciatori
8195859
Spett.le Redazione, con una emergenza di ricovero al Pronto Soccorso del Brotzu ho avuto l'amara sorpresa che tale servizio non è...
Discussione
03/07/2012 16.46.20
none
mi piace
iLikeIt
PublicVote
1