Cagliari

Cagliari

Forum città di Cagliari

TerryTerry1967 10/03/2013 ore 14.24.58 Ultimi messaggi
segnala

Importantee' giusto pubblicare su un elenco i nomi degli uomini traditori incalliti?

:lol

Chiedo a tutte le donne sarde dai 20 anni in su che abbiano sperimentato la delusione del tradimento realizzato in modo crudele, se condividono l'idea di creare un elenco di nomi di uomini che rientrano in tale categoria comportamentale; noi donne abbiamo un cuore grande e sappiamo perdonare per fortuna, cosa che agli uomini è impossibile o quasi.Mi chieto però: è giusto tacere senza salvaguardare l'incolumità di altre donne animate da sinceri sentimenti che potrebbero cadere nella rete di tali uomini di così misere e pietose risorse umane?
Io inizio indicare il nome e le generalità di un uomo che ha spezzato il cuore , ormai è certo , ad un buon numero di donne in buona fede come me:
vive a Cagliari ma è nato nel 1956 in un paese dove i cavalli sono importanti ,in provincia di Oristano ai confini con la provincia di Nuoro,ha 56 anni ad oggi( 57 li compie in estate nel 2013), è basso cioè non più alto di 1,65 metri, è pelato quasi al 100%,il suo nome è Costantino
è un docente delle scuole superiori di Cagliari , l'aspetto è di una persona tendenzialmente seria ma è totalmente incapace di sentimenti sinceri, magari neppure lui ne è colpevole, oggi la scienza infatti dimostra come alcuni geni del nostro genoma siano responsabili del tradimento , per questo forse tende a compensare la qualità di un rapporto sentimentale che non riesce a vivere nella sua pienezza con la quantità: una sola partner , anche se lo negherà sempre con fermezza perchè sa recitare bene, non le sarà mai sufficiente ed allora ecco la rincorsa per averne sempre un paio di riserva, tra una menzogna e l'altra .....
8228986
:lol Chiedo a tutte le donne sarde dai 20 anni in su che abbiano sperimentato la delusione del tradimento realizzato in modo crud...
Discussione
10/03/2013 14.24.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
aioh aioh 05/04/2013 ore 21.01.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: e' giusto pubblicare su un elenco i nomi degli uomini traditori incalliti?

:mmm se il tuo ex leggesse qst righe ....
adamantya adamantya 08/06/2013 ore 09.33.52
segnala

(Nessuno)RE: e' giusto pubblicare su un elenco i nomi degli uomini traditori incalliti?

@ TerryTerry1967: oi oi terry terry.. sono senza parole.... vorrei poterti aiutare ... ma sento molta rabbia nel tuo scrivere... dovresti prima calmarti e vedrai che vedresti la situazione sotto un altro profilo... sò che brucia immensamente un tradimento.. ma credimi...stai solo facendo del male a tè stessa.. l'unico consiglio che t posso dare: IL MARE E' PIENO DI PESCI... ciao cara..... un abbraccio...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.