Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

LEGIONofDOOM 20/08/2004 ore 15.47.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)news

Cresce la tensione a Napoli, dove si vivono ore decisive per le sorti del club azzurro. A farne le spese il presidente della Figc Franco Carraro, la cui auto é stata presa a calci e pugni da alcuni tifosi del Napoli radunatisi all'esterno del Tribunale di Castel Capuano dove da poco é terminato il vertice per decidere le sorti del club partenopeo. L'auto é stata anche colpita da alcune uova.

complimenti...una volta di piu avete mostrato la vostra sportività e civiltà

BRAVI :ok

2173082
Cresce la tensione a Napoli, dove si vivono ore decisive per le sorti del club azzurro. A farne le spese il presidente della Figc...
Discussione
20/08/2004 15.47.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
CARLETTO86 CARLETTO86 20/08/2004 ore 21.02.30
segnala

(Nessuno)RE:news

BRAVI TUTTI E 2 :ok
dawson85 dawson85 20/08/2004 ore 21.36.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:news

allora carletto86 grazie inanzittutto x aver dato anke tu il tuo kontributo a qst dibattito!e a sostenere la mia tesi a proposito del mankato kampione ariel ortega!!
il mio nn lo definirei un vero e proprio sfogo!riporto semplicemente in modo kiaro e evidente ciò ke ortega nn fece qnd giokava kn la maglia della samp e parma!!
riguarda meglio il pensiero espresso precedentemente!!adesso gioka nel river plate ma a livello europeo(valencia a parte)resterà un vero fiasko!raramente ha deliziato le platee italiane
ragazzi sotto cn le vs opinioni!kiunque la pensasse diversamente indiki anke i motivi x kui ariel ortega sia un kampione!X me resta e resterà 1 giokatore mediokre
rileggete meglio il primo messaggio a skanso d’equivoci m rakkomando!!
ANGELUX ANGELUX 21/08/2004 ore 19.36.44
segnala

(Nessuno)RE:news

FORZA JUVEEEEEEEEEE E ALTRE SQUADRE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.