Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Fucciolo87 Fucciolo87 27/08/2004 ore 16.02.01
segnala

FuriosoCHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:vomitino Sekondo il mio punto di vista,tutte le squadre COINVOLTE NEL CALCIO SCOMMESSE dovevano assolutamente essere punite mandandole direttamente in serie dilettanti.........vogliono scatenare l'ira sul napoli ke in fondo ha avuto solo debiti....e ci vogliono levare dal calcio italiano...e loro ke hanno fatto questi imbrogli si trovano ankora in seria A e in B?

ma fatemi il favore!!!!!!!!!!!!!!ke skifooooo!!!:scream

DITELO CHIARAMENTE KE VOLETE IL NAPOLI NEI DILETTANTI X I VOSTRI CAPRICCI PERSONALI!!!!:vomitino
:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino:vomitino
dawson85 dawson85 27/08/2004 ore 16.50.33 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE:CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN EFFETTI SKANDALOSO KE L'UNIKA SANZIONE KONSISTA NELLA PENILAZZAZIONE D 5 MISERI PUNTI AL MODENA E D 5 MESI D INIBIZIONE A BETTARINI E AD ALTRI!!
SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTA.....
KARRARO DEVI MORIRE!GALLIANI DEVI KREPARE PELATONE D MERDA!
LEGIONofDOOM LEGIONofDOOM 27/08/2004 ore 17.05.27 Ultimi messaggi
CARLETTO86 CARLETTO86 27/08/2004 ore 18.32.03
segnala

(Nessuno)RE:CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOVEVANO RETROCEDERE SENZA UNA PROVA?
Fucciolo87 Fucciolo87 27/08/2004 ore 20.22.22
segnala

MI SEMBRA CHE LE PROVE CI SIANO,ALTRIMENTI NN SAREBBERO STATI PUNITI CN LA SOTTRAZIONE DEI PUNTI....PENA TROPPO SCONTATA!!!!!!!!!!!!:scream
SAMBINO84 SAMBINO84 27/08/2004 ore 21.04.52 Ultimi messaggi
segnala

SchifatoRE:CHE SCHIFOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

beh guarda..ke se nn c era il lodo petrucci il napoli dov era???e voi neanke accettate il lodo petrucci..nn vi sembra di esagerare un p..??stai a parlare della serie d sulle altre squadre..quando il napoli..a mio avviso in serie b nn c dovrebbe essere visto ke fallito..e poi scusa ma se il napoli restasse in b sarebbe ingiusto nei confronti delle altre squadre..mi dispiace ma la legge uguale x tutti.. stata uguale x la fiorentina xk dovrebbe cambiare x il napoli??..certo ke tra gaucci e della valle c una bella differenza..almeno della valle ha avuto le palle e la dignit x ripartire dalla c2.. e soprattutto accetta verdetti negativi..cosa ke gaucci nn farebbe mai..xk un uomo senza COGLIONI!!voi penserete ke a me il napoli sta antipatiko..nn kosi..certo ke con qst presidente il napoli mi dispiace dirlo.. sikuramente rovinato..MI DISPIACE KE IL NAPOLI ABBIA QST PRESIDENTE!!GAUCCI FAI RIDERE TUTTI ANKE I PORCI..INFATTI TU RIDI SEMPRE!!MI FAI PROPRIO;-(!
Caterotta Caterotta 27/08/2004 ore 21.11.24 Ultimi messaggi
Fucciolo87 Fucciolo87 27/08/2004 ore 21.22.08
segnala

ciao caterotta :-))) cm stai?

se si devono rispettare le regole devono scendere in d tutte le squadre coinvolte nel calcio scommesse!
Caterotta Caterotta 27/08/2004 ore 21.27.11 Ultimi messaggi
Fucciolo87 Fucciolo87 28/08/2004 ore 12.39.59
segnala

SI TUTTO BENONE E TU?:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.