Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

Sam.Fisher Sam.Fisher 31/08/2004 ore 16.00.25
segnala

Furiosomoggi del cazzo....

cn i soldi spesi x ibrahimovic ci compravamo bonera e gilardino....

dawson85 dawson85 31/08/2004 ore 16.04.27 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE:moggi del cazzo....

SAM MA NN DIRE KAZZATE!!
HAI PRESO KANNAVARO KE č MOLTO MA MOLTO + FORTE D BONERA!!
E IBRAHIMOVIC KE č + ESPERTO D GILA!!
KAZZO MA T RENDI KONTO KE KAZZATE DICI??
FORSE NN T 6 RESO KONTO EFFETTIVAMENTE DELLO SQUADRONE KE HA A DISPOSIZIONE LA TRIADE:

BUFFON

THURAM CANNAVARO LEGROTTAGLIE ZEBINA
(MONTERO)

OLIVERA EMERSON NEDVED ZAMBROTTA

TREZEGUET IBRAHIMOVIC DEL PIERO

MA KE KAZZO VUOI D + DALLA VITA?

Amsterdam.84 Amsterdam.84 31/08/2004 ore 16.25.19
segnala

(Nessuno)RE:moggi del cazzo....

IBRAHIMOVIC :bataviva MA VIENI!!!

E'DELL'80... QUINDI ANCORA GIOVANE,HA CLASSE DA VENERE ED HA UN FIUTO DEL GOAL MICIDIALE!!!

CANNAVARO PERO',MI SA CHE RENDERA' ANCORA NON PIU' DI 3 O 4 STAGIONI... :mmm NULLA DA DIRE COME GIOCATORE PERO',MAGARI AVREI INVESTITO DI PIU' SU BONERA:ok
Sam.Fisher Sam.Fisher 31/08/2004 ore 16.36.42
segnala

ancora cn sto legrottaglie??? ma lo vogliamo togliere????ų

cribio!!! bonera č una bomba ed č giovane...gilardino uguale....poi sn italiani!!!!!
dawson85 dawson85 31/08/2004 ore 16.38.18 Ultimi messaggi
segnala

INFATTI L'ITALIA č 1 MERDA!!
SEKONDO ME RISKIAMO D NN QUALIFIKARCI NEANKE AI MONDIALI!!
ITALIA MERDA

IBRAHIMOVIC E KANNAVARO A VITA ALTRO KE BONERA E GILARDINO
MA FINIAMOLA

LEGROTTAGLIE HA PERSO LO SMALTO MA VEDRETE...SARā INCISIVO CM LO č STATO AL KIEVO!!
FORZA NIKOLA
SALUTATEMi SALUTATEMi 31/08/2004 ore 16.51.39
segnala

PerplessoRE:moggi del cazzo....

perche prendere IBRAHIMOVIC che c ha fatto uscire dall'europeo...la juve qlk anno fa ha preso TREZEGUET...(golden gol finale europea 2000) e qst volta vuole IBRAHIMOVIC...!!! moggi del cazzo!!!

W REGGINA
Sam.Fisher Sam.Fisher 31/08/2004 ore 18.02.09
segnala

GILARDINO HA GIā ESPERIENZA NEL NOSTRO CAMPIONATO, CI GIOCA DALL'ETā DI 18 ANNI, QUANDO HA ESORDITO CN IL PIACENZA. IBRAHIMOVIC INVECE ARRIVA DA UN CAMPIONATO DI MERDA COME QUELLO OLANDESE SENZA AVER ENTUSIASMATO (L'ANNO SCORSO SU CIRCA 20 PRESENZE HA SEGNATO 13 GOL, MENTRE L'ANNO PRIMA SU 23 SEMPRE 13 GOL)...CMQ č DA VEDERE...

DA PARTE MIA SAREI ANDATO SUL SICURO PRENDENDOMI GILARDINO...AVREI RISPARMIATO E MI SAREI COMPRATO PURE IL TERZINO DESTRO CHE CI MANCA (THURAM GIOCHERā AL CENTRO, LO VUOLE SIA IL GIOCATORE CHE IL MISTER CAPELLO).

PER QUANTO RIGUARDA LEGROTTAGLIE...BEH BASTA!!! č INGUARDABILE!!! ALL'ANDATA CONTRO IL DJUNGARDEN IL SECONDO GOL č SOLO COLPA SUA, SI č FATTO PASSARE LA PALLA SOTTO LE GAMBE, ROBA DA ORATORIO!!! QUANDO ERA A VERONA, CHISSā COME MAI IL CHIEVO NN FINIVA MAI LE PARTITE CN LA PORTA IMBATTUTA...

PER QUANTO GUARDA L'ITALIA...BEH PER PRIMA COSA C'č LIPPI E NN + TRAPATTONI E GIā SI VEDE UNA VENTATA DI FRESCHEZZA (VIA GLI ORMAI INUTILI VIERI, PANUCCI, CRISTIANO ZANETTI) E DENTRO IL FUTURO (GILARDINO, BONERA, DE ROSSI, FERRARI)...
L'UNICA COSA NEGATIVA č CHE FA GIOCARE MATERAZZI...MA CMQ IL TEMPO PER RIMEDIARE C'č...AVREMO DA GIOIRE CN MARCELLO!
ALMENO QUESTO č QUELLO CHE SPERO IO, SPERO DI NN SBAGLIARMI.

FORZA JUVE! CON L'INTER SEMPRE DIETRO, LA FIORENTINA IN SERIE B E IL ROMANO A ROSICA'!
dawson85 dawson85 31/08/2004 ore 19.58.48 Ultimi messaggi
segnala

SAM MA STIAMO SKERZANDO SPERO?
1 GIOKATORE KE SEGNA 13 GOL SU 20 PARTITE č DA BUTTARE??
SENTI IBRAHIMOVIC č 50 VOLTE + FORTE D GILARDINO!!
NN VOGLIO SENTIRE KAZZATE!!
IBRAHIMOVIC č 1 ANIMALE!!GILARDINO č 1 GALLINA!!

VEDRETE KE ANKE LEGROTTAGLIE S RISKATTERā A SUON D GOL(PREGUSTO GIā 1 SUO GOL KONTRO IL MILAN E ANKE KONTRO LA ROMA)!!

L'ITALIA KACCIATA VIA AI TURNI PRELIMINARI!!

C SARā DA DIVERTIRSI!!
Sam.Fisher Sam.Fisher 01/09/2004 ore 02.02.38
segnala

mi sā che qua se c'č qualcuno che ha voglia di scherzare quello sei tu!!!

GILARDINO: 23 RETI NEL CAMPIONATO ITALIANO 03/04...

č DA BUTTARE? MENO MALE CHE č UNA GALLINA... :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.