Calcio

Calcio

Ho la testa nel "pallone": dai campionati italiani a quelli esteri, dalle coppe europee al calciomercato.

zzzhh zzzhh 24/09/2006 ore 11.42.19
segnala

ImportanteDe Santis Massimo

Massimo De Santis, l'arbitro squalificato per 4 anni per lo scandalo calciopoli, è furente e se la prende con Massimo Moratti, reo di averlo pedinato e intercettato. "Siamo rimasti schifati da questa situazione. Di fronte a quello che sto pagando, professandomi sempre innocente, provo un senso di ribrezzo,Che l'Inter faccia un campionato da sola, almeno vincerà sempre". Inizialmente quando abbiamo saputo di questa operazione messa in atto da Moratti, siamo rimasti veramente schifati da questa situazione. Uso un termine un po' forte però devo dire che oggi, a fronte di quello che sto pagando, professandomi sempre innocente, tutto questo mi ha procurato veramente un senso di ribrezzo". Tutto questo avveniva da parte di persone che in tutto questo frangente si sono sempre proclamate innocenti ed estranee a qualsiasi cosa proprio perchè non figuravano nelle intercettazioni telefoniche. A questo punto io penso che forse l'unica cosa è che l'Inter faccia un campionato da sola, giochi da sola, almeno vincerà tutte le partite senza che nessun arbitro la possa danneggiare. Io penso che le partite vanno vinte sul campo".
zzzhh zzzhh 24/09/2006 ore 11.43.05
segnala

(Nessuno)RE:De Santis Massimo

parole sante 0:-) :-)))
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 24/09/2006 ore 11.50.10
segnala

a parte che quando un arbitro si permette di dire MI METTO IN MEZZO E FAMO 2-2 non so con quale coraggio parli,ancora nessuno ha capito il motivo per cui annullò il gol di cannavaro e non diede il rigore in Chievo-Inter a Ronaldo match decisivo per lo scudetto che consenti alla Juve di portarsi a -1 :hoho

due mesi si è dichiarato interista allora vuol dire che era un altra delle sue cazzate di fantascienza e l'altra partita incrimninata in cui venne radiata la difesa del Bologna era arbitrata sempre da lui,sotto avviso da parte dei cumpare Pinochet e Atalanta :hoho

uomo di merda :-)
TheFury TheFury 24/09/2006 ore 11.56.03
segnala

Quindi è colpa di Moratti se lui era Corrotto? :hoho
mass1971 mass1971 24/09/2006 ore 11.57.05 Ultimi messaggi
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 24/09/2006 ore 11.58.50
segnala

poi adesso hanno fatto l'ennessima legge-cazzata in cui anche se in delle intecettazioni si poteva scoprire se uno era innocente o assassino criminale adesso ci deve essere l'autorizzazione dal magistrato,cosa che non può assolutamente dare se il soggetto in questione non ha precedenti penali o altre stronzate come furto,scasso e rapina etc :hoho

in pratica,se questa legge fosse stata fatta dal berlusca 2-3 anni fà la juve avrebbe continuato a taroccare A VITA :hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/09/2006 ore 12.02.18 Ultimi messaggi
ciccio.debrindisi ciccio.debrindisi 24/09/2006 ore 12.03.45
segnala

+ che altro lo juventino mastella che per paura ha fatto la sua ennesima merdata :hoho
datch.87 datch.87 24/09/2006 ore 12.07.18
segnala

De Santis deve stare zitto:ronf

Poi può avere pure ragione,ma è l'ultimo che può parlare:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/09/2006 ore 12.07.35 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 24/09/2006 ore 12.10.06
segnala

Quello che voleva l'amnistia perchè Cannavaro non poteva giocare in C1:hoho
eheheheheh
Moderatore
eheheheheh 24/09/2006 ore 12.19.35 Ultimi messaggi
datch.87 datch.87 24/09/2006 ore 12.33.22
segnala

Clemente con gli amici come Della Valle:hoho
Lustmord Lustmord 24/09/2006 ore 13.50.44
segnala

povero de Santis..non sa più con chi pendersela...ovviamente Moratti corrompe gli arbitri per nn vincere gli scudetti :hoho:hoho:hoho:hoho:hoho:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.